Ciao a tutte è da un po che non scrivo, e parto in primis col salutare le mie compagne di viaggio care, ovvero Nina e Billy, avete un posticino nel mio cuore..
Poi volevo dire la mia sul gruppo wathsapp creato, credo che sia sbagliato, in quanto io mi ricordo che entravo qui e trovavo conforto in tutte quelle che raccontavano la loro esperienza positiva e non è mi ricordo le notti a leggere tutti i forum con la speranza di poter dare risposte alle mie domande, facendo un gruppo privato tutto questo viene a mancare, e mi dispiace per chi sta affrontando questo percorso, non avere delle compagne di viaggio come ad esempio le ho avute io..(semplice parere personale)
Il vero motivo per cui sono qui, è per dare sempre conforto a tutte voi, oggi il mio secondo miracolo è avvenuto, transfer di blastocisti in 5 giornata, dopo il mio cucciolo che già ha 13 mesi, e anche se il centro mi aveva dato il 23 per fare le beta io ho voluto anticipare, di mooooolto al solito mio, e oggi a soli 8 giorni post transfer le mie beta sono positive, basse ovviamente ma positive..i miracoli esistono ragazze basta crederci fino in fondo..io sarò sempre con voi ❤️