Billy caraaaa che piacere risentirti, eh già le belle notizie corronoooo, non so se vi ricordate che vi avevo espresso le mie intenzioni, e nina mi diceva che per adesso lei voleva godersi questo momento in tranquillità, oggi guarda caso tutte e due di nuovo in gravidanza e come la prima volta lei sarà qualche settimana in più di me visto che è prossima all’ecografia, bicentenario sa dell’incredibile tutto ciò..voi come state? La tua bimba come sta? Quanto ha adesso? Il tempo con loro passa troppo in fretta, io il giorno del transfer me ne sono fatta pianti, perché ero un mix d emozioni, contenta per quello che stavo per fare, emozionata, speranzosa, ma dall altra avevo un senso di colpa nei confronti del mio piccolo che non riuscivo a placare le lacrime, non poterlo prendere in braccio, dover stare attenta ai movimenti, pensare a cosa mi aspetta, mi demoralizza un po, ma so che gli sto dicendo il regalo più bello della sua vita 🥰 domani ripeterò le beta, il centro mi aveva detto di farle il 23 io le ho fatte semplicemente il 19 😅🤦♀️ sono una pazza lo so, ma sentivo che sarebbe andato bene..ora speriamo che domani siano raddoppiate così sto un po più tranquilla..
Hera23 si il primo bimbo l ho avuto al primo tentativo, ora ho fatto transfer da congelato su ciclo fisiologico senza gonasi, senza niente, mi era rimasta una blasto da fivet e una da icsi, hanno trasferito la fivet perché a loro detta era tutto più naturale, e pare sia andata bene anche stavolta 🤞
Vi terrò aggiornate 🥰🥰