Ti racconto com’è andata. Il 24 Aprile sono andata a visita dal Dott.re Giardina. Lui per telefono aveva già voluto gli esami ormonali che io avevo ma vecchi di 2 anni più ovviamente uno spermiogramma con coltura di mio marito. Arriviamo alla visita, vede gli esami, facciamo visita, ecografia (mi trova una cisti luteica sembrerebbe). Finiamo la visita e comincia a compilare fogli su fogli senza spiegare granché, ci ha solo detto visto le analisi e la visita dovete fare al più presto una icsi. In pratica siamo usciti da lì con tutto, esami da fare, piano terapeutico, foglio da mandare al centro, quando iniziare lo decidiamo noi. Guardando i fogli delle analisi e visite che chiedono però non c’è una visita al seno, che mi sembra importante visto la dose di ormoni che vai a metterti. Per quando riguarda l’isteroscopia con biopsia dell’endometrio ho chiesto perché io soffro di tiroidite di hashimoto e ho paura di avere le natural killer nell’endometrio visto la patologia che èdi natura autoimmune, lui mi ha detto che non la fanno ma tra le varie cose extra fanno lo screacher dell’endometrio che prepara l’endometrio riattivando la circolazione, questo diceva aumenta del 50% in più le possibilità. Sinceramente sono un pochino confusa, ma tanto non inizierò prima di settembre perché dobbiamo organizzarci a livello economico.