CIAO SARA,
il mio percorso e’ incominciato il 23/03/2018 ,da premettere che io ho un utero perfetto,un endometrio perfetto ,tube libere …..insomma per loro sono perfetta tranne per l’amh e’ zero e mi hanno detto che putroppo e’ una cosa genetica,nel senso che sono nata con un esigua riserva ovarica..
cmq il centro Hera mi propone prima di fare una IUI ,OVVIAMENTE NEGATIVA ….dopo di che mi propongono un icsi ma dopo altre due stimolazioni arrivavo sempre con un solo ovetto maturo,del :bye: sapevo ne che ci fosse l’ovocita dentro ne la qualita’ dello stesso….dopo queste esperienzae ed esausta delle stimolazioni e dei continui viaggi per catania ho deciso di passare all’ ovodonazione.
E’ inutile girarci intorno ,
purtroppo chi ha una riserva ovarica bassa non puo’ avere la possibilita’ di rimanere incinta naturalmente,ocmq ci vuole piu’ tempo,il centro cerca di farti provare tutte le tecniche per spillarti piu’ soldi,ma io ho deciso di passare all’ eterolaga.
il 7 maggio avro’ appuntamento per il consenso ,con lo psicologo e con il genetista e dopo circa un mese arriveranno gli ovetti congelati dalla spagna e si procedera’ all’ impianto di almeno due embrioni e ….speriamo.
il mio consiglio e’ fai l’ovodonazione non stressare il tuo corpo ,il tuo equilibrio psichico,purtroppo questo e’ un percorso duro e bisogna essere forti,se hai bisogno sono a tua disposizione