- Questo topic ha 52,648 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23 minuti fa da Katia.
-
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20
Life cara sono a Fuerteventura domani mi sposto a lanzarote!
Un abbraccioLeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Ciao e benvenuta
Quest’anno compirò 45 anni ed anch’io per problemi di vita ho iniziato a ricercare la gravidanza a 38 anni. Sono poi approdata alla pma: ho fatto due omologhe ma sempre Beta negative.. poi il terzo tentativo è stata una dual-stim per giocarmi tutto, tra pick up e transfer ho avuto un intervento chirurgico. Anche qui è andata male: avevo fatto la diagnosi preimpianto e ero preparata…. ho avuto solo un embrione da trasferire ma a mosaico con basse probabilità di impianto e così è stato. Ora passo all’ovodonazione: ultimo tentativo, perché sono molto stanca di tutto. Sto aspettando che mi chiamino dalla Spagna … 🍀LeliPartecipanteLife20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapBene!!! Caldo li?
Sei in costume?? Figataaaaaa🤪🤪🤪Buona continuazione cara, io un po’ di tv.. Mi sono appena vista l intervista del papa sul rai3💕 e ho già un sonno…. Ma pronta per affrobtare la settiamana!!!🤞🤞🙏🙏🙏🤞.
Ciao un abbraccio
LifeGiovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Benvenuta nel nostro gruppo Sandy28!
Ti racconto un po’ di me.
Noi è da 3 anni che cerchiamo un bimbo…io ho 43 anni…pick up (ottenute 2 blastocisti) e primo transfer di una blastocisti fatto ad ottobre e non andato a buon fine.
Transfer della seconda blastina previsto per questo mese 🍀
Ecografia prevista inizialmente x il 10/02, spostata al giorno successivo (dopo che ho comunicato al centro la data delle ultime mestruazioni).Aggiornamenti sul resto: venerdì ho fatto la terza seduta di agopuntura (dato che dal punto di vista psicologico aiuta e non è controindicata).
L’agopuntore mi ha trovata molto stressata sto giro.
Io che sono la prima a dire che bisogna essere serene e tranquille…per quello che a breve dovremo affrontare…Quindi non abbatterti e finché puoi devi provare, mi raccomando!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Wow Melissa, evvai!!!
Mi spiace molto x i ladri…trovare la casa sottosopra ed il fatto che vi abbiamo pure rubato ricordi “preziosi” (anche dal punto di vista psicologico) proprio non ci voleva. Maledetti!Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)AddisonPartecipanteCiao ragazze,
Nonostante la stanchezza, sono passata un attimo per leggervi e ho visto la fantastica notizia del positivo di Melissa! Mi sono venute le lacrime agli occhi! Proprio come un raggio di sole questa notizia!
Poi do il benvenuto a Sandy, dicendo che siamo in diverse a questa età a lottare. A volte vacilliamo, magari stentiamo a riprenderci dopo uno o più aborti, ma poi ci rialziamo e ripartiamo perché davvero abbiamo risorse infinite e una forza che nemmeno noi sapevamo di avere.
Io ho avuto febbre giusto il giorno in cui dovevo iniziare la stimolazione ormonale, giusta giusta per farmi saltare tutti i piani. Poi è passato tutto.
Ma io ne approfitto per fare le analisi che mancavano sulla coagulazione e per prepararmi al meglio. Per fortuna ho cicli corti e il prossimo arriverà tra 3 settimane. Certo sarà dura ‘ignorare’ anche la prossima ovulazione, ma non me la sento di provare naturalmente proprio ora. Anche perché devo ancora finire di curare endometrite.
Notte a tutte amiche!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyCiao Baby,
potrei farti compagnia in questo periodo…
Anch’io piango spesso…un po’ lo stress al lavoro, un po’ x altro…un po’ il prossimo transfer che si avvicina (x cui dovrei essere entusiasta, ma al momento sono alquanto tesa)… la paura di – in un c’è senso – “fallire” nuovamente… com’è duro questo percorso.
X fortuna vicino a me ho il mio uomo che mi dà forza…
Anche perché solo pochissimi “intimi” sono a conoscenza del nostro percorso.
Dai, un abbraccio forte x farci forza a vicenda!Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria,
Non preoccuparti, hai ancora tempo davanti!
Purtroppo il nostro è un percorso ad ostacoli ed ogni tanto salta fuori qualche intoppo.
Maledetto sto Covid! Per noi il tempo è preziosissimo.
Non ci voleva proprio questa pandemia.
Ma non ci deve scoraggiare!Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Pitolina, ti sono vicina in questo momento di sconforto.
Snap, buon proseguimento di vacanza al caldo!
Noemi, se abitassi vicino a te, mi auto-inviterei a pranzo da te.
Oggi noi siamo stati al mare (incluso pranzetto!).
Ci voleva proprio una giornatina relax!A tutte ragazze auguro una buona notte! 😴
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)NoemiPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze come state ?
Melissa oggi andrai a fare le beta aspettiamo
Un bel numerone sono strafelice per te 🤗🤗🤗Snap
Fai un bagno anche per me sono posti meravigliosi 😍Life come va? Settimana importante anche per te attendiamo giovedì 🤞
Donny tu come stai ? Ti auguro una bella sorpresa 😯
Violet sono felice che stai un po’ meglio 💪
Un saluto a tutte alle incintissime,a chi in partenza di transfer,di inizio stimolazione ,vi voglio bene forza ragazze 💙💙💙
RoyPartecipanteTeresaPartecipanteBuongiorno ragazze!
Forza Melissa oggi hai le beta….aspettiamo tue notizie!
Buona giornata a tutte !Life20PartecipanteBuondi a tutte ragazze buon inizio settimana.
@melissa siamo con te facci saperr💕💕💕💕, hsi subito i risultati?
@noemi cara buondi, tutto bene grazie. Eh si… Aspettando giovedì ma con i piedi per terra🤞🤞speriamo in bene.Un saluto a tutte le guerriere!!! 🍀🍀🍀🍀
Qui un bel. Sole e vento caldo. Bahhh ieri brutto e freddo 😡
Io non vedo l’ora arrivi la primaveraaaaaaaaaaaaaaa🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺
LifeMaria 4PartecipanteBuondì ! Super incroci per Melissa ! Aspettiamo buone notizie !
Forza Life ! ❤️
Forza tutte ragazze ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4🙂 Ciao Maria cara grazie!!!
siete fantastiche tutte…. <3
LifeDonnyPartecipanteBuongiorno a tutte, il lunedi è dura riprendere il lavoro.
@Melissa tifiamo tutte per te e le tue beta, facci sapere.
@Life tra poco saprai anche tu , fai bene speranzosa ma coi piedi per terra, auguro un bel positivo anche a te!!!
In quanto a me è presto per il test sono a 8 po, oggi ho l’ultimo monitoraggio per la fase luteale e parlerò un po con la dottoressa che mi segue per capire come vede la mia situazione dopo
questo primo mese di studio, e la mia storia clinica, se sono un caso perso oppure ho possibilità ahhaha
Intanto continuo la terapia progesterone, cortisone, aspirina.
Buona vacanza a Snap , hai fatto bene a staccare la spina.
@Maria in bocca al lupo per la tua preparazione.
Scusate se non vi nomino tutte, in qualsiasi stato vi troviate , in stop, esami, preparazione, in ripresa , non mollate che non siamo sole!!!
Buon inizio settimana a tutte.Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCiao Donny! si dura ricominciare , io poi scorsa settimana fatto quei giorni di mutua un pò di noia ma non erano male 😛
Oggi per me soft per ora , sto aspettando inizi un progetto ma va bene non voglio nemmeno stressarmi .
Eh si per giovedì non so , mi viene da essere positiva ma ho anche paura di rimanerci male .Sono un pò stufa di prendere tutta sta roba anche io come te praticmente ,ovuli di prgesterone aspirina deltakoltrene e progynova..
Non ho mai fatto le beta ma quindi viene fuori un range che dice in che “situazione “sei? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiForza forza stai facendo una bella analisi della tua situazione così sapranno ben dirti come procedere ,sono con te!!!
Domani è già martedì , la vedo così :))))
Ciao e buona giornata
LifeDonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Si Life esce un range e si fa il conto di quanto circa dovrebbero essere considerando il giorno post transfer o post ovulazione in cui sei. I range dei laboratori sono veramente vastissimi , a me il gine diceva che attorno al 14 po (quindi 9 post transfer) dovevano essere circa 70 come valore medio poi possono essere anche piu alte o piu basse l’importante è che raddoppino ogni paio di giorni.
Più che un unico valore è importante vedere come crescono. Col test si ha solo un dosaggio qualitativo , nel senso ok ci sono beta in circolo.Spero di esserti stata utile. Ora non ci pensare, due tre giorni passano in un lampo!!!! E per le medicine pure io vorrei fare un test per 11, 12po cosi se negativo, amen e le interrompo. Vedo stasera la dottoressa che mi dice , lei mi diceva di dosare le beta direttamente dopo 10 gg di progesterone ( a 16 po) uaaaa e chi resiste!!!!ahhahaMelissa L.PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze e, buon lunedì e buona domenica passata… Ieri giornata pesante psicologicamente(per via del furto di sabato) ma, poi si è rivelata una giornata molto bella, sono venute mia sorella, mia madre, mia suocera ad aiutarmi a pulire e disinfettare casa… una giornata di pulizie ma, senza stancarmi, sono stati tutti così carini con me e mio marito…💖.. Grazie anche alla vostra di vicinanza ragazze, siete tutte splendide e premurose.. Per me che ho sempre sofferto d’ansia è stato un trauma il fatto dei ladri, ieri avevo attacchi di panico poi passati per fortuna.. Certo, non ci voleva proprio adesso ma, la vita è piena d’imprevisti e cose brutte oltre che belle e, spero tanto che la mia blastina non abbia risentito di tutyo ciò… La risposta delle beta le avrò nel primo pomeriggio… Speriamo bene 🍀🤞… @ Noemi, bellissimi i tuoi piatti di ieri… 👏👏👏.. complimenti!
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa mi dispiace tantissimo per la questione dei ladri, ora cerca di startene tranquilla tranquilla , pensa alla tua blastina attaccata a te che ha bisogno di tanta pace e tranquillità per mettere radici.
Sono fiduciosa che le tue beta siano buone, il test l’ho visto bello marcato !!! Mi incrocio per te e facci sapere !!!!Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie Donny! non sono molto ferrata hihihih .
Quindi non c è un range nel foglio che ti rilasciano ma è poi la ginec che ti dice , tanto io appena ritirati li mando subito a lei su whatsapp e lei subito mi dirà .
Capito… io il transfer fatto l ‘1 , poi penso la PGTA me l ‘abbiano fatto su blastocisti di 5/6 giorni .
Quindi diciamo che dal primo si capisce se si può partire se ci sono beta in circolo e poi si misurano di nuovo per vedere come crescono .Si vero non devo pensarci e passeranno questi giorni . Io resisto non voglio assolutamente far nulla prima
Tu stai facendo la cura ma hai fatto il transfer? scusa tanto ma con tante che siamo spesso mi confondo .
LifeLife20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.bene Melissaaaaaaaaaaa facci sapere .
Oh peccato per sta cosa dei ladri ,non ci voleva!!!! però sono contenta che poi ti sei distratta con i tuoi cari 🙂
Allora facci sapere ehhh siamo tutte orecchie e occhi!
LifeMaria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Si se lo fai dopo 10 giorni post transfert più 5 della blasto sarebbe il 15esimo giorno post ovulazione quindi un giorno di ritardo in una gravidanza x vie naturali in un ciclo di 28 giorni ! Io così ragiono …nn so se sbaglio 🤣
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞