Ciao ragazze, finalmente un secondo per leggervi tutte!
@Melissa, ti ho pensato tanto in questi giorni! Come ti senti?
@Life è domani il grande giorno, vero? Vediamo se portiamo a casa un altro positivo in questo gruppo! Forza cara! Sei emozionata?
@Snap che bella la foto! Sono sicura che questa vacanza ti/vi farà bene, in tutti i sensi. Godetevela!
@Donny aspettiamo con ansia il primo test! Dai che l’ombra appare presto! A me è comparsa flebile flebile già a 10 po! Facci sognare 😉
@Noemi, forza che l’ovulazione si sta avvicinando! Impegnatevi mi raccomando ;)))
@Coccinella, come ti senti cara? Sempre agitata per la nuova avventura?
Io sono vicina all’ovulazione. Mi domando se faccio bene a saltare anche questa. D’altra parte se restassi incinta ora e fosse, come probabile, un altro aborto, poi sarebbe finita davvero. Invece se arrivo a fine mese e faccio pma, almeno posso sperare di ‘congelare’ qualcosa e poi provare ancora naturalmente. In questo modo avrei forse qualche chance in più. Che ne dite? Quando il tempo stringe così, la paura di sbagliare strada è tantissima!
Una dolce notte anche a Teresa, Irene, Graziolina, Giovi e a tutte le ragazze in attesa di ripartire, in partenza e alle nostre pancine del gruppo!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontanea
Sono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)