- Questo topic ha 54,601 risposte, 322 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 18 ore fa da irene982.
-
Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresa tu come stai? Mi scuso se ho perso alcune dei vostri aggiornamenti, siamo così tante
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap cara come stai? Speriamo che la prossima settimana tu possa levarti il pensiero! Facci sapere!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy un abbraccio pieno di tenerezza e affetto per te e per i tuoi piccolini
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Sandy, hai potuto prenotare istero? Io avevo il tuo stesso problema. Alla fine ho scelto di farla nel centro pma che mi seguiva, ma al costo totale (compresa biopsia) di circa 500 euro 🙁
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDr. Donny, cara, come ti senti? Ho letto di qualche disavventura col dosaggio, ma non mi preoccupo perché sei talmente in gamba che saprai già tutto anche della terapia che stai facendo 😉
E poi con quel super prof meticoloso sei in una botte di ferro.
Quando avrai il monitoraggio?45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Life, appena puoi, dacci notizie 🙂
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi tesoro ma sei sempre in ospedale??? Non posso crederci! Però da una parte fa sentire più tranquilli, vuol dire che i medici sono parecchio scrupolosi.
Non so voi, ma io non immaginavo che una comune infezione vaginale potesse provocare tutto questo! L’interruzione della gravidanza, liquido, macchia e malori. E che cavolo!
Comunque ormai dovrebbe mancare pochissimo alla risoluzione della faccenda.
Ti mando un abbraccione forte cara45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneNon sai quanto tutte queste info siano preziose per me, ti rigrazio davvero tanto.
Sono stupita del fatto che ivi roma faccia arrivare gli ovociti congelati… In tal caso punterò su marques allora, se no dove è il valore aggiunto? Poi quando ti danno il prezzo, se non ti dispiace, informaci. Hai visto? Dicevi che non sarebbe servito a me, invece è a te che non serve 😉 Che storia incredibile e meravigliosa!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene, cosa leggono i miei occhi???!!!!!!!! Ma è una notizia fantastica!!!!! Avevo pure il dubbio fossi tu, perché ti ho lasciato abbattuta in partenza per roma e ti ritrovo incinta!!!!!!!
E’ proprio vero che la terapia smuove ragazze… Anche se la pma in sé fallisce, come è stato nel tuo caso, però guarda quanto influisce!!! Così non sarà stata inutile, anzi!!!
Ma dimmi (se vuoi): avete avuto rapporti senza pensarci o hai monitorato l’ovulazione? In tal caso bravissima, perché io non so dopo questo pseudo flusso ‘artificiale’ di fine stimolazione, quando riparte l’ovulazione naturale!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Pippi
PartecipanteEvviva! Due belle bastocisti!!!!! Ora attendo diagnosi preimpianto e speriamo siano sane!!!!
46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.Monica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyTi capisco . Io sono molto fatalista e penso che capiterà la cosa più giusta . Dalla tua è che hai gia un figlio nato spontaneamente quindi la capacità del tuo utero di accogliere è nota ❤️ . Vedrai che andrà tutto bene … maggio è un mese meraviglioso . Goditela tutta e pensa in positivo . Io molto bene con questo miracolo meraviglioso . Alla mia età non credevo di rinciglionirmi così tanto per un pulcino . Me la godo … ho ripreso in parte a lavorare ma me la guardò sempre 🥰
Mina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Ciao ragazze.. Noemi un abbraccio ❤️
A me aspetta l’ultima blastocisti.. poi mi informerò all’estero per eterologa ma ho veramente paura perché leggo che anche li non è detto..Quasi 46 anni.Congelati 6 ovociti a 40 anni . Fertilizzati un anno fa , 3 arrivati a blastocisti, nessuna analisi pre-impianto . Primo trasfert novembre 2021 negativo. Isteroscopia trovati due fibromi tolti a febbraio 2022. Secondo trasfert marzo 2022 , terzo maggio 2022.. negativi. Primo tentativo di ovodonazione alla Gennet a settembre 2022 finito in biochimica. Secondo tentativo beta negative conservate altre 3 blastocisti da 8 ovociti. In attesa del 3 trasfert..Life20
PartecipanteCiao ragazze leggo ora di corsa tutte… Crepi il lupo!!! 🍀🍀🍀🍀
Vi farò sapere oggi pomeriggio ❤️🙏❤️🙏❤️🙏❤️🙏❤️ speriamo in bene.
Vi abbraccio, state tanta forza e supporto.
GrazieLifeDonny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Se sai piu o meno quando ovuli basta procedere a giorni alterni in quei giorni senza troppo stress, tanto se deve accadere accade, siamo nelle mani di Dio!!!
@Arianna mi spiace, confida nella seconda parte, ed è proprio cosi può succedere anche naturalmente quindi non è detta mai l’ultima parola!!! coraggio!!Maria 4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyRazionalmente se fosse stata qualcosa d togliere L avrebbero fatto. Dopo il pick up ti togli il dubbio dell infezione così stai serena 🤞
Tutte queste visite controlli ci mandano un po’ in loop come se dovessimo sempre trovare qualcosa che non va .
Io si danze naturali senza stick …per un po’ cerco di rilassarmi …se ci riesco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Arianna mi dispiace tanto …incrocio tutto per la seconda parte ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Buongiorno Mary,
primo controllo giovedi con dosaggio estradiolo ed ecografia (speriamo bene), diciamo che il flusso si è avviato per bene ieri pomeriggio, speriamo che le tempistiche siano state giuste!!
Dopo qualche giorno di ansia per via di questa infiammazione (da quello che ho capito è una piccola ectopia piaghetta o ectropion ) mi sono un po tranquillizzata. Ho letto che a volte è fisiologica oppure legata a traumi (chissà che non mi hanno scorticata al precedente pickup o vabra) , non è una cosa grave ma va monitorata perchè soggetta ad infiammarsi e nel caso si può eliminare con una piccola bruciatura laser indolore di 3 sec ( se me la propongo opterò per questa seconda opzione e me la levo dalle scatole ahhaah).
Cerco di essere positiva e serena per il monitoraggio perchè credo che sia l’atteggiamento giusto, poi siamo nella settimana santa !!!
A te come va? Riprese le danze naturali? tutto può avvenire anche naturalmente, io questo mese salto, si ruberanno gli ovuli ahhahhaArianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneO santo cielo….ho recuperato un pò di messaggi che mi erano sfuggiti perchè troppo presa dal mio tragico destino che leggo di te. Ho capito bene???? cioè, dalla panchina (ti cito) e in attesa di scegliere la clinica per eterologa hai scoperto di essere incinta???? Non sai che gioia, mi tremano le gambe per te cara!!!! Questi sono i miracoli che una pensa capitino solo alle altre e a te è successo!!! Ti abbraccio davvero con tanta felicità Irene, te lo meriti!
Io ieri pick up fallito, non sono riusciti a raggiungere quell’unico follico che avevo, a breve riparto con la seconda parte della stimolazione ma sono sinceramente tanto giù. Non sai che energia mi da leggere di te cara!Maria 4
PartecipanteBuondì ragazze !
Donny bene quando hai il primo controllo ? Come ti senti ?
Forza Iris ❤️
Noemi spero che tu possa tornare presto a casa
Life facci sapere subito 🍀🍀❤️❤️
Roy sei una super mamma che bello ❤️
Irene come ti senti ?
Bene lasyspillo ti sento carica e serena spero x te
Cocci come sta papà ? Quando arrivano risultati?
Violet?
Snap?
Baci a tutte
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Lady
PartecipanteIrene, complimenti per le beta🥰
Life, in bocca al lupo 💞
Noemi, spero tu possa passare la pasqua con i tuoi cari, un abbraccio.
Buona giornata a tutte voiLady
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaCiao Monica, mi sto preparando al mio ultimo transfer che sarà a maggio, ho due blastocisti crioconservate e il ginecologo dice di trasferirle entrambe. Da un certo punto di vista sono contenta perché mi gioco due carte insieme evitando ulteriori tentativi e quindi farmaci e soldi, ma ho sempre un po’ di timore che possano essere entrambe sane e diventare gravidanza gemellare.
Sono tranquilla, non vedo l’ora di fare questo transfer perché da quel punto in poi ci sarà certamente un cambiamento, sia se sarà positivo e sia negativo.
A te come va?Donny
PartecipanteBuongiorno a tutte,
anche io un po di corsa! Seconda iniezione tutto ok, secondo me si era inceppata la penna perchè avevo contato fino a 10 per sicurezza ahahha
Noemi dacci buone news.
Snap ti auguro che ti chiamino al piu presto!!
Life in bocca al lupo.
In bocca al lupo a Irene per domani.
buon martedi a tutte!!!Baby
PartecipanteCiao sono stata un po’ assente ho cercato di recuperare
Irene congratulazioni !!!! Avevi già fatto la prova transfer ed eri incinta fantastico 🙂
In bocca al lupo Donny per la stimolazione 🤞
Life in bocca al lupo per la traslucenza ❤️
Noemi novità ? Come stai ?
Spero di non aver perso altri mess !
Vi abbraccioBabySnap
PartecipanteBuongiorno ragazze anche io sono di corsa oggi, il rientro dalla trasferta mi ha fatto trovare un sacco di lavoro (anche a casa !! )
Oggi un grande in bocca al lupo a Life per la TN, a Noemi perché ogni esame che ti fanno sia un passetto verso il ritorno a casa sana, alle stimolanti Donny e Irish.
Roy che bello sentire che va tutto bene, sei una super mamma!
Io spero che domani mi mettano in lista d’attesa in ospedale x settimana prossima, incrociate le dita per me ragazze!Nel frattempo nel gruppo del mio centro un’altra ragazza disperata perchè il ciclo non arriva e deve iniziare terapia per tranfert stamattina ha scoperto un bel test super positivo !!!!!
Auguro a tutte noi questo tipo di sorprese, io ho bisogno di crederci !
Un abbraccioLife20
PartecipanteBuongiorno noemi e a tutte.
A breve mi alzo anche e se mi sveglio sempre verso le!6:30😰 non do come mai.Come stai noemi?🍀 Spero prima fi Pasqua ti facciano uscire 🤞
Grazie mille x il pensiero, oggi esame importante 🙏. Speriamo bene.
Vi farò sapere ovviamente.
Buon risveglio a tutte 🌷🌷
LifeNoemi
PartecipanteBuongiorno ragazze come state 😘😘😘
Oggi il
Mio tifo sarà per Life che farà traslucenza aggiornaci se ti va 💝Donny come procede la stimolazione …ieri sera tutto bene ?💙
Coccinella cara tuo papà l’hanno dimesso o è sempre ricoverato ? Tu come stai ?🥳
Irene sono felicissima per te domani ripeti beta ? Così controlli andamento 💪💪💪
Roy che bello sentirti un abbraccio 💝🍀
Violet come stai ? Novità dei tuoi ovociti ?
Un saluto a tutte Giovi,Teresa,Miky, Bio, Baby, Snap,alla neo-mamme e a tutte 💝💝💝💝😘😘😘😘🌸🌸🌸