- Questo topic ha 54,599 risposte, 321 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 21 ore fa da Katia.
-
Graziolina
PartecipanteMiki82
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze 😘 certo donny k quando ci si ripensa la si prende a ridere, 🤣🤣🤣sei andata sciolta mi è piaciuta un sacco…. mannaggia a quei 25 ma era la penna difettosa non c entravi tu….. forza noemi che ci sei quasi, se stai più tranquilla aspetta ormai questi risultati ma poi di filato a casa a goderti il tuo maritino e un bel pranzetto 😅
Irene sono felicissima per te k il graffio non graffio abbia portato buoni frutti🥳🥳🥳 adesso aspettiamo un bel raddoppio🤞🙏🏻❤️💪
Baci a tutte😘🙏Noemi
PartecipanteRagazze per ora nessuna dimissione ho chiesto di mandarmi a casa ma il dottore ha detto che è meglio che rimango fino a quando non arrivano referti dei tamponi e allora ho accettato. Stamattina mi hanno fatto prelievo urina ecografia tamponi vaginale e cervicale
Maria 4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneEvviva Irene !!!! A che giorno di ritardo sei ????😍
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene auguri le beta sono buonissime, piu o meno a che po sei?? vanno bene ora devi controllare solo il raddoppio. Pure il progesterone 20 e buono ma se vuoi stare piu tranquilla infila un bell’ovetto di progefikk sono contentissima per te, questa doppia stimolazione ha avuto i suoi effetti un po a rilento ma va bene cosiiiii!!! Sono felicissima per te!!! wowwwww
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene secondo me vanno benissimo ora ripetile tra 48 h per vedere andamento che bello Sei INCINTA 🙏🙏🙏🤩🤩🤩🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Teresa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneComplimenti Irene
Mi pare un buon risultato
Io chiamerei velocemente un ginecologo per avere indicazioniDonny
PartecipanteRagazze buongiorno.
Prima di tutto @Irene in bocca al lupo per le tue beta, facci sapere, faccio un mega tifo per te!!!!!
@Miki mi sono bucata 3, 4 volte ahahahahahahha, ero andata sciolta perchè avevo studiato, poi quel 25 mi ha spiazzato soprattutto perchè non ne voleva proprio sapere di scendere ed anche se alla fine era una goccia dovevo assolutissimamente portare il contatore a zero!! Stasera mentre la faccio mio marito controlla!!! Stamattina ho fatto anche ecg e siamo a posto, aspetto solo il risultato di un esame che aveva sbagliato il laboratorio.
@Noemi come stai? Allora ti dimettono? Dai farci sentire belle notizie, tornatene a casetta tuaaaa.
@Roy come state tu e piccoli.
Un caro abbraccio a tutte.Teresa
PartecipanteBuongiorno ragazze
Irene aspettiamo i risultati delle beta!
Noemi come va? Hai avuto i risultati della Tac?
Spero tutto bene e che presto torni a casa!Donny le prime punture in effetti sono sempre tragicomiche
Ma per fortuna ce l’hai fatta!,Una buona giornata a tutte
Irene
PartecipanteI valori delle beta sono 311 , nei parametri di riferimento leggo 5,8- 750 nella 3-4 settimana, sembra sia
Confermata la positività del test 😵😍 non ne capisco niente di questa fase …
Ho dosato anche il progesterone è a 20,20 anche qui leggo i parametri dell fase luteale 1,8-24, andra integrato?
Non ci sto capendo niente .. ma se tra due giorni salgono credo che devo cercarmi una ginecologa davvero.
Fortuna questo gruppo, L unico rimedio alla solitudine che ho provato in questo anno ❤️ Grazie sempreNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene cara per ora ho fatto prelievi,urina ,ecografia e tamponi vaginale e cervicale non mi
Hanno detto ancora niente aspettano i referti
Una dottoressa mi ha detto di prendere diclofor elle o ovuli o capsule per un po’ che aiutanoIrene
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie Noemi, e grazie a tutte del pensiero, e delle rassicurazioni fanno sempre bene ❤️ Analisi fatte Vediamo un po’ ..
Donny ieri non mi ero più collegata non sapevo che eri sola mi spiace del panico! Lo capisco anche io con la penna sono andata in tilt pensavo di averla rotta ho mollato tutto al mio compagno è non L ho più presa in mano. Ma era ovaleap quindi sono tutte poco simpatiche al primo impatto deduco…
Buon inizio allora 🤞Noemi i medici cosa dicono oggi?
Maria 4
PartecipanteBuondì ragazze !
Noemi spero che oggi tu posssa avere buone notizie sulla tua dimissioneDonnyyyy ho letto solo ora ! Inizio con io botto d ansia ma la prima è andata 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
Life che bello L annuncio
Irene oggi beta per te facci sapere sono emozionata ❤️💪🏼
Violet …cocci..snap … Giovi 79…anch io non riesco a nominarvi tutte
Melissa ti pensiamo
Baci
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Lady
PartecipanteBuongiorno e buon lunedì
Irene in bocca al lupo
Noemi, leggo ora del tuo momento di tristezza, è normale, non siamo robot, dai modo alla tristezza di venir fuori per ritrovare la tua combattività.
Come ti hanno già scritto, il lato positivo è che ti stanno facendo tantissimi esami e controllano costantemente la situazione. Una volta a casa oltre a riabbracciare tuo marito potrai mettere l’ennesimo punto per poter ricominciare. La tua gravidanza arriverà e sarai pronta e in forma. Te lo auguro con tutto il mio cuore.
Un saluto a tutte voi
Donny, in bocca al lupo per il tuo inizio.
Life, immagino la gioia della tua famiglia, è bellissimo vedere i loro occhi emozionati e felici.
Un saluto a tutte guerriere.
Un pensiero per la dolce Melissa e un saluto a te Monica.Noemi
PartecipanteIrene cara oggi il mio pensiero va a te buone beta e aggiornaci se ti va 🤞🍀
Un saluto a tutte Donny sei veramente partita con la stimolazione 🤩🤩🤩
Miki82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Donny🤣ma alla fine quante volte ti sei bucata??3?😅 certo k effettivamente le prime punture è veramente un caos ricordo k pure io chiamai un’amica k aveva fatto il percorso x disperata xk era finita la dose nella penna e dall’annebbiamento k avevo non riuscivo a fare il calcolo matematico di quanto ne mancasse da fare🤦🏼♀️🤣😅 forza donny ank questa è andata buona notte ragazze torno a nanna
🙏Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyAhahah, l’ho reinserita ed è scesa quest altra goccia, 25 forse si era inceppata, sto da sola perché mio marito è fuori per lavoro e sono andata in panico… Che ridere, secondo me la dottoressa non mi sopporta più ora sto ridendo da sola da 10 minuti. Grazie a tutte ragazze la prima è andata.
@life che emozione sono davvero tanto felice per te e mi auguro con tutto il cuore che presto ognuna di noi possa vivere questi momenti. Un caro abbraccio a tutte❤️Donny
PartecipanteRagazze panico, fatta prima dose 250 ho tenuto premuto solo che invece di zero mi compare 25, ho provato a reinserirla e riprendere ma niente. Ho sbagliato qualcosa? Era uscita subito la goccia quindi non ho selezionato 25 per farla uscire. Help me ho scritto anche alla dottoressa. Se riesco vi allego foto
Pinki
PartecipanteNoemi forza guerriera mi spiace tanto che sei ancora in ospedale ma vedi il lato positivo, ti hanno fatto molti controlli e uscirai pronta per ricominciare la ricerca.
Una volta a casa sarà tutto in discesa con l’affetto dei tuoi cari. Forza!!Donny un grandissimo in bocca al lupo!! 🍀🍀🍀
Irene che bellissima notizia!! Già solo vedere il positivo è una emozione unica. Incrocio le dita per le beta!! Vedrai che avrai una bella sorpresa di Pasqua 😊
Se non ti dispiace e se hai voglia mi daresti qualche info e impressioni su Ivi e Marques? Vorrei sentirli anche io.Coccinella spero tuo papà stia meglio.
Life sono felice per tutte queste belle novità!!
Snap mi spiace che sei stata male.
Un abbraccio a tutte, vi penso anche se non riesco a nominare tutte.❤
Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Life che bello sono felice per te. Sei sempre serena e tranquilla sono sicura andrà tutto benissimo!! ❤️
Miki82
PartecipanteChe rabbia 😠 scrivere i msg e trovare che si è cancellato. Noemi cara vedrai k adesso k hai trovato la giusta cura andrà tutto bene beccherete l ovetto giusto e anche tu potrai gioire e noi con te. Doc stimolante siamo tutte con te forza .
Life k bella emozione. Snap stai meglio? Cocci mi auguro k il tuo papà stia meglio. Violet come va? Beautiful news?
Irene in bocca al lupo x domani e cmq guarda il lato positivo magari il tubicino è servito da graffio endometriale e ha favorito l attecchimento te lo auguro di cuore ❤️
Un abbraccio a tutte e scusate ma sicuramente dimentico qualche altra 😘🙏Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Wow che bello Life sono proprio contenta ta per te,il tuo compagno e famiglia 😘
Donny sei alle prese con la prima puntura 🎉🎉🎉
Life20
PartecipanteCiao ragazze come state?
Ho letto solo ora.. Scusate guirnata piena in giro da stamattina e da poco divano sono a pezzi.
Noemi cara capibile che tu sia stanca, hai tutte le ragioni. Cerca di farti un po’ ancora forza e poi a casa a sarà certo meglio che star li sola e con gente che purtroppo non aiuta molto. Ma tuo marito nell meno alla porta del reparto può portarti libri giornali o altro?Donny in bocca al lupo!!!!! 🍀🍀
A me tutto bene tutti emozionati avevamo fatto un bigliettino con fotocopia di un’eco… E tutta una cosa scritta.
Molto emozionante. ❤️Ragazze un abbraccio a tutte.
LifeGraziolina
PartecipanteNoemi mi dispiace molto per quello che stai passando.
Io non avrei avuto la tua forza.Non capisco perché ti tengono ancora in ospedale e soprattutto perché non puoi mangiare nulla.
Mi auguro che ti facciano uscire presto