- Questo topic ha 54,600 risposte, 321 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 ore, 48 minuti fa da Giovannina.
-
Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyIo sto meglio oggi riposo e pasti leggeri.
Domani vorrei godermi un pochino di sole.
Nessuna news dall’ospedale spero mi chiamino verso fine settimana per quella successiva 🍀
Comunque fidati che è un bebè avere la possibilità di fare una colposcopia, nei programmi di prevenzione seri è prevista quindi approfitta per una controllata!
Tanto ormai siamo abituate ad ogni tipo di ispezione 🤣 ma almeno hai una tranquillità in più.Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneDa quello che ho capito l’hpv può essere anche asintomatico ed essere smaltito velocemente dal corpo, il test in genere lo richiedono se dal pap test si rilevano cellule anomale. A me non hanno chiesto di farlo, forse me lo farà il dott quando farà colposcopia boh? Cmq l’ha fatto mio marito nel liquido seminale a dicembre ed era negativo, perché avevo letto che poteva causare aborti. Chi lo sa non si capisce niente, cmq mi è cominciata qualche perdita, tu come stai? Buon sabato, noi casetta pizza e film
Irene
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyAnche a me Donny L anno scorso prima della stimolazione successe l imprevisto last minute: tra gli esami richiesti c era L hpv test che segnalo una variante comune di Papilloma, il pap test invece era regolare. Io sapevo che per la prevenzione periodica è indicato il pap test ma evidentemente non rileva Papilloma o non sempre.. non saprei a questo punto. È tutto così complesso !
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie mile Snap sei davvero un tesoro, tu come ti senti? Ho letto che sei stata poco bene mi spiace, ora come ti senti? Novità dall’ospedale? In realtà non mi ha dato fretta e non mi ha detto di farla prima del pickup, ma appena il dottore consigliato dal Prof. mi da disponibilità. Mi ha precisato più volte che non sospettano displasie ma è per sicurezza e per valutare eventuali infezioni. Ma una domanda per capire se si ha l’hpv si fa un test specifico o risulta dal pap test? Inoltre con la colposcopia si valuta anche se ci sono infezioni. In realtà io ho letto che questa metaplasia non è una patologie ma va monitorata con colposcopia perché rende le donne più suscettibili all’hpv, se c’è infiammazione é più facile che il virus si intrufoli e faccia danni. Comunque ovvio che voglio farmela per stare più tranquilla ed eventualmente fare terapia. Certo non è stata una bella sorpresa prima della stimolazione ma siamo guerriere e lotteremo 💪
Teresa
PartecipanteBuon sabato a tutte ragazze
wow Irene che bella notizia!
Snap rimettiti presto!
Noemi spero presto potrai tornare a casa da tuo marito!
Donny affidati ai medici e stai tranquilla
bene Life che siete negativi!
Coccinella mi fa piacere che il tuo papà stia un po’ meglio!
Arianna un ovetto è poco…ma la stimolazione ancora non è terminata!
Graziolina ti capisco…anche con me il ciclo fa scherzi in alcuni mesi!
Roy state bene?
Leli tu come stai?
un abbraccio a tutte le altre che non ho nominato!
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneGrazie Irene, Graziolina e Leli siete davvero care. Anche io penso che la colposcopia sia per sicurezza data questa infiammazione, sia per valutare eventuali infezioni che lesioni magari in stadi molto iniziali e quindi trattabili. Un abbraccio a tutte e aspetto il ciclo, vi aggiornerò ❤️🤞🍀🙏
Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene che bello, sono molto felice per te. Lunedì corri a fare le beta 😍
Io sto un pochino meglio, riesco finalmente a mangiare!!Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCiao Donny ho recuperato ora il tuo messaggio in cui mi chiedevi della colposcopia. Io se fossi in te la farei senza alcun dubbio. Non è una procedura invasiva tanto è che si può fare anche in gravidanza.
Direi che non interferisce con la stimolazione ma se c’è un’infezione è meglio curarla anche per evitare al pick up di portarla in giro.
Comunque segui i consigli del medico di cui tu fidi!Leli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene Congratulazioni .. ma è una notiziona 😍
Forza Life.. finalmente così potrai uscire.
Cerca di stare tranquilla Donny, penso proprio che tu sia in buone mani
Spero che presto anche tu Noemi possa rientrare a casaIrene
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie cara. Anche io farei la colposcopia per
Avere chiara la situazione .. io come Snap confermiamo che il Papa test non è sufficiente per indagare. Meglio non avere sorprese quando poi si è in corsa. Credo comunque siano indagini che riguardano più il transfer che questa prima parte di stimolazione per questo il dottore è tranquillo.sei davvero in buone mani, in bocca al lupo per questo nuovo inizio 🤞Graziolina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny mi sembra che sei in ottime mani. Stai tranquilla
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaSi ieri due macchioline più tendenti al marroncino oggi solo gialline, infatti sono diventata un intima amica per riferirle i colori delle mie perdite alla dottoressa 🤣🤣 la devono fare santa. Ha detto di aspettare domani, i test li ho fatti fino a un paio di gg fa ma erano negativi. Le ho anche chiesto se la colposcopia fosse urgente ma mi ha ribadito che se il Prof avesse avuto qualche dubbio avrebbe stoppato la stimolazione, nonostante questo cmq la situazione mi ha messo un po di ansia e voglio farla al più presto.
@irene piedi per terra ma non deve andare sempre male, ti auguro un bel numerone alle beta.
Un caro abbraccio a tutte.Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene cara ma che bello lunedì corri a fare le beta mi raccomando sono troppo felice per te 💪💪💝
Life wow negativa che bello così potrai tornare alla normalità 😘
Graziolina
Partecipante@Roy sono contenta che sei a casa! Un abbraccio ai tuoi gemellini
Per quanto riguarda me… Il ciclo è tornato dopo solo 14 giorni. Una cosa così non mi era mai successa e non promette nulla di buono.
Graziolina
Partecipante@ Snap come stai adesso?
@Coccinella sono contenta di sapere che tuo padre sta un po’ meglio. Spero si risolva tutto al più presto
@Noemi quando potrai uscire? Immagino che sarai stanca di stare in ospedale@Donny fai bene ad approfondire con colposcopia così ti togli ogni dubbio e sei più tranquilla. Ma lo Spotting si è fermato? Hai fatto un test di gravidanza?
@Irish grazie per la bella poesia
@Arianna in bocca al lupo per il pick up. Se i medici sono d’accordo può valere la pena fare il pickup per un solo ovetto… Che spero che diventi il tuo bimbo 🤞
@Grazie Mia, sei sempre tanto dolce
Un saluto a tutte le altre che non ho nominato
Graziolina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Bene Life così potrete fare il pranzo in famiglia domani!!
Graziolina
PartecipanteIrene
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaCiao Arianna come dai ti capisco la mia doppia stimolaIone ə andata che peggio non si poteva con risultato zero. Ma tu non sei nemmeno a metà pensa a portare a casa quell ovetti lì e poi parla bene con il gine per capire se la terapia va aggiustata. Io mi sono affidata senza chiedere e ragionare insieme e non va bene. In bocca al lupo per lunedì mi pare sia la data del transfer, tifo per te 🤞 lasciamo qualcosa in cui sperare ai posteri 🤞
Irene
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Finalmente liberi .. di dare il piu bell annuncio ❤️ Sarà una Pasqua special 🙂
Irene
PartecipanteEro tornata da roma e stavo andando a fare il vaccino diretta .. mi ha preso un colpo e mi sono sentita una scema proprio.. comunque un clear blue ai primi g di ritardo sappiamo tutte quanto vale. La mia pena è perché ieri alla visita mi ha infilato il tubo per il test transfer che faceva parte del primo colloquio..spero di non aver creato problemi io per superficialità ecco. Non ci avevo pensato…
Per il resto solo le beta diranno qualcosa ma oggi davvero ero impiegrita non sono riuscita nemmeno a gioire per il primo positivo mai visto 🥲 stavo salendo in auto per andare al centro vaccinale con mille dubbi 😭 fortuna con voi posso parlare …
Snap stai un po’ meglio? Che sfiga cosa avete mangiato di strano? Ci mancava questa poi in Francia la patria della cucina.Life20
PartecipanteCiao ragazze grazi emille, siiii stamattina negativaaaa. Siamo stati in giro a fare una marea di cose. Ahhh che bello!!!
Cavolo Irene mi dispiace ma cosa avete mangiato? Beh sarebbe da segnalare. Ora riposa.
Wowo Irene che bello ma… Quidni? 😍Un saluto a noemi, donny coccinella Maria e a tutte voi.
Buon pomeriggio 🌺🌺🌺🌺
LifeDonny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene che notiziona non pensare al vaccino e alle cliniche stattene bella tranquilla e lunedi vai a fare le beta. Ma non ho capito se sei in anticipo col test o sei già in ritardo, comunque non importa, l’importante è che sia positivo 😍. Un saluto affettuoso a tutte
Maria 4
PartecipanteIrene che bomba di notizia !!! Quanto sono felice x te ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene non ho capito… eri in giro a fare i colloqui per eterologa e sei tornata a casa e hai un test positivo??
Ma congratulazioni!! Spero di aver capito bene 😍😍Irene
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Royciao belle donne… scrivo dopo un po’ di latitanza perchè dal cellulare sono impedita non so come fate, e sono rientrata da roma per i colloqui fissati nelle prime due cliniche che volevo conoscere..
volevo mettermi con calma a scrivervi ma sono momentaneamente sotto shock perchè avevo prenotato il vaccino al volo stamattina rientrando da roma immaginando che mi stava venendo il ciclo visti i sintomi da giorni, per scrupolo sono passata a casa per fare un test di gravidanza perchè ancora non mi arrivavano ed era positivo (clear blue digitale, segna 1-2 settimane..mai fatto un test casalingo prima..) ovviamente non sono andata a fare il vaccino ma sono un po shokkata perchè ieri alla visita mi di ieri ha fatto la prova di transfer infilando il tubicino proprio li e questa cosa mi angoscia, mi sento così stupida… anche se conosco le mie chance cosi remote pensare di avere inficiato qualcosa con le mie mani mi dispiace troppo.
ora mi tranquillizzo un po’ poi vi scrivo delle impressioni di invi e marques….
è sempre tutto così difficile per noi!!!
vi abbraccionoemi spero che esci al più presto mi dispiace troppo pensarti in ospedale da sola, e con dei referti tranquillizzanti soprattutto ❤️