- Questo topic ha 54,599 risposte, 321 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 20 ore fa da Katia.
-
Snap
PartecipanteCiao ragazze! Ho recuperato quasi tutti i vostri messaggi, sono ancora in Francia fino a domani e stiamo lavorando tantissimo. La sera sono stanca xche fa freddo e parlo tutto il giorno in inglese ma stasera sono già in camera e mi rilasso!
Noemi spero tanto che ti facciano uscire presto e con tutti gli esiti degli esami. Tu come ti senti?
Ladyspillo sei quasi ai blocchi di partenza 💪e anche Donny a breve inizierà il percorso 🍀
Io oggi ho chiamato in ospedale e avvisato del ciclo spero mi chiamino settimana prossima x fare intervento dopo pasqua!
Mando a tutte un caro abbraccio e soprattutto un pensiero a Life che oggi se non sbaglio è a 12 settimane ❤❤ vedrai che sarai presto negativa al covid!!
Life20
PartecipanteCiao a tutte ragazze vi leggo ora . prima di spegnere il pc . sono esausta .
Grazie per il pensiero , ehhh si alla fine sono rimasta con la segretaria delal ginec che le scrivo sabato così lei lunedì sa dell esito e che c è un posticino per me martedì in studio 😉 speriamo!!!!!!!
Eh si per l ‘annuncio Pasqua non penso perchè noi andremo via guidini nn penso sarò con i miei.. nel caso vedremo quando si potrà fare .
Siiiii certo ci ho provato dopo una settimana .. ora rifaremo sabato e sarebbero più di 10 gg . lo spero perchè sono esausta! ma tanto…
@Noemi facci sapere come va !!@Melissa ti mando un abbraccio grande grande se ci leggi <3
un saluto a tutte ragazze , questo giovedì è terminato e io oggi sono a 12+0 🙂 spero in bene , non vedo l ‘ora di fare sta translucenza!
LifeLady
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze,
Noemi, sei una tosta, l’ho sempre saputo😘. Ti hanno detto come è possibile aver avuto l’infezione? Facci sapere dopo l’eco.
Il mio transfer sarà verso metà maggio, dopo Pasqua farò il decapetyl 3.75, dovrebbe mettere a riposo le mie ovaie che sono molto produttive (a detta del ginecologo). Sono tranquilla e cercherò di vivere con serenità il momento, mi scoccia solo dover riprendere quelle fastidiose iniezioni sottocutanee per le quali ho ancora i bozzi dello scorso ottobre, non sono molto evidenti ma in controluce li vedo.
Tizy, mi dispiace, è un percorso davvero duro sotto tanti aspetti, ma noi siamo delle toste, siamo donne con l’armatura.
Life, è difficile negativizzarsi in una settimana, mi auguro accada presto, la bella notizia l’annuncerai a Pasqua.
Vi abbraccio e saluto tutte, non faccio i nomi perché rischierei di dimenticare qualcuna.
Mia, grazie 💋Donny
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze un saluto al volo che tra varie call sono incasinatissima!!
@Noemi resisti ancora un po, non capisco perchè ti diano solo tè e fette biscottate con marmellata mica hai avuto qualche operazione e non puoi mangiare ? Poi perchè ti trattengono se stai bene e aspetti solo risultati tac , sembra sempre piu una soap e spero per te che finisca al piu presto!!
@Life su ancora un po di pazienza, ti auguro cmq di essere negativa sabato cosi da poter fare il pranzo e l’annuncio!!
Io aspetto ultimi risultati ematici e il ciclo per cominciare.
Un grosso abbraccio a tutte.Life20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi cara , in bocca al lupo per l ‘co e i risultati vari!
Spero che venerdì ti lascino andarea casa ,almeno stai tranquilla con le tue cose e l ‘affetto di tuo marito 🙂
Ehh si cavolo che palle , speravo oggi di fare la translucenza così domencia ero anche ancora più certa ,ma amen. oggi pome chiamo e vedo quando la farò ma penso max martedì .
Per domanica il pranzo lo faremo se sabato siamo negativi. speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io oggi lavoro,ma almeno passa la giornata ,dopo un pò senza far nulla … mi annoi.
un abbraccio a tutte ragazze e forza ,prima o poi la luce arriva per tutte , ne sono certa!
LifeMia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao cara Noemi
Un super abbraccio ❤❤❤Buona giornata a tutte 😘😍
Noemi
PartecipanteBuongiorno ragazze come state ?
Anche stamattina primo prelievo fatto ….fino a domani sicuramente sono qui poi valuteranno intanto vedono se riescono ad avere informazioni sulla tac …oggi pomeriggio avrò un’eco 3d con il vice primario così mi è stato detto ….si sono proprio a dieta ormai mi ci sono abituata the fette biscottate e marmellataLife sono molto dispiaciuta per te oggi dovevi fare traslucenza e domenica giorno delle palme avresti detto della gravidanza ai vostri familiari ti auguro di riuscire a diventare negativa 💝m
Roy cara sai già quando uscirai ?i tuoi piccolini dovranno stare lì
Ancora tanto ????hanno fatto previsioni 😘Violet come va ?hai avuto notizie sui tuoi 2 ovociti ?❤️
Coccinella più o meno quando saprai qualcosa sulle tue Blastine?🌸
Donny cara presto iniziarsi con la stimolazione sono felice per te ti senti tanto determinata 💪
Snap hai telefonato per avvisare che ti è arrivato il ciclo ??💙
Melissa cara come stai ti penso tanto 🙂
Un saluto a tutte Graziolina,Ladyspillo,,Irene, Giovi,Teresa,,Pinki, Luna, Maria4,Baby,Bio ,Miky,alle neo mamme a Soeranza,Sara e a tutte 💪❤️💝❤️💙🌸😘😍
Tizy
PartecipanteRagazze grazie a tutte per i vostri messaggi ❤️!!
Questi giorni sono difficili, mi sento davvero confusa, senza un piano B!!
i vostri abbracci e la vostra forza mi aiutano a guardare avanti, grazie di cuore, siete speciali 💪🏻💖🍀❤️!!!Life20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiDai speriamo che venrdi riesci ad uscire!!!
Caspita ma solo quello mangi ? Non ti danno altro? 😔Mmmm super dieta, caspita
💪💪💪LifeNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Io spero di uscire prima possibile ma questa settimana mi tocca secondo me …fino a venerdì hanno detto che continuano con i prelievi …,la cisa che mi scoccia è mangiare solo the fette biscottate e marmellata
Life20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie cara… Lo spero. Però vabbè l importante è anche che nn sia stata male e non ho preso nulla di nulla nn mi andava.
Ah ecco tu continui esami? Ma nessuna novità? Ma starai mica li fino al 19 che avrai risultato tac?
Almeno vai a casa e sei tranquilla.
Immagino li non ci sia un bel clima ovviamnte. Cerca di non assorbire la tristezza altrui ma non x egoismo ma per te stessa. 🌺🌺LifeNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Ciao life speriamo che diventi presto negativa …sono ancora qui sto conoscendo tante ragazze ….tanta tristezza e non aiuta ….continuano a farmi prelievi e controllo urina 💪💪💪🌸🌸🌸
Life20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGuarda una palla.. Bah un po’ di rafteddire ma molto meglio.
Sentita la dott possiamo rifarlo qusndo vogliamo, ovviamnete magari meglio sabato mattina. E nel momento in cui siamo negativi abbiamo un pass già sabato stesso. 🙏🙏🙏SperiamoooooooX la translucenza domani richiamo e vediamo se riusciamo prox settimana in studio altrimenti ospedale.
Io domani sono a 12+0 e la translucenza la fa ifno a 12+5 la mia ginecTu come stai?
Hai avuto altri aggiornamenti su esami vari?Un abbraccio grande
LifeGraziolina
PartecipanteViolet mi auguro che i due ovetti si siano fecondati e stiano procedendo 🤞🤞
Tizy mi dispiace molto per l’esito della diagnosi. Prenditi un po’ di tempo e pensa al prossimo step.
Donny sei quasi ai blocchi di partenza 💪
Teresa in bocca al lupo per i prossimi esami 😘
Un caro saluto alle panchinare come me, alle pancine e soprattutto alle mammine che continuano a sostenerci ❤️
Graziolina
PartecipanteNoemi sei ancora ricoverata? Spero ti facciano uscire presto e che ti diano presto la risposta della tac.
Ti abbraccio forteGraziolina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Life mi dispiace per il tampone ancora positivo. Purtroppo spesso ci vogliono più di 7 giorni per negativizzarsi.
Puoi ripeterlo dopo 48 ore.Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Che stress Life mi spiace un sacco …quindi hai spostato traslucenza?hsi ancora sintomi ?💪💪💪
Life20
Partecipanteragazze chiamato in farmacia e entrambi positivi . Bohh che rottura !
ora sto chiamando la mia dott.ssa per capire se possiamo rifarlo tra 2 gg e ci sbloccano nel caso… e poi sentrò la segretaria della mia ginec .
ufffffffffffff
si sempre una .
due palle!!!LifeTeresa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyEsatto Donny
Passo dopo passo…..
Sperando che i pensieri nebulosi possano lasciare spazio alla chiarezza!Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Life speriamo bene però che stress c’è sempre qualche problema 💪💪💪andrà tutto bene
Life20
Partecipanteciao Ragazze !
in realtà sono in attesa dell esito della farmacia ,chiamo dopo rpanzo perchè sono passate ore!Sono un pò preoccupata xkè il mio compagno in realtà non sa .
Siamo scesi dopo il tampone a casa…. siamo andati in farmacia , tornati il suo aveva leggerissima la seconda lineetta cacchiarola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ora nn so.. volevo andare con lui a fare la translucenza e soprattutto domenica abbiamo il pranzo con i suoi e i miei per l annuncio , in realtà i mie già lo sanno ma fingeremo..Booooooooooooooooooooooooo oggi pomeriggio capiamo tutto .
uffffff che ansia!!!!!!!!
LifeNoemi
PartecipanteDonny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresa anche la panchina serve, per rielaborare i pensieri e le idee. Ti auguro che la bestiolina sia dormiente e che presto tu possa prendere delle decisioni che ti portino al raggiungimento del tuo sogno!!! Step by step.