- Questo topic ha 54,601 risposte, 322 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 22 ore, 46 minuti fa da irene982.
-
Maria 4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie per questa dose di coraggio ! Ci diamo forza a vicenda!
Io ricordo con il cuore anche la storia della nostra neo mamma Roy…un aborto e nessuna blasto sana alla pgt-a e ora abbraccia i suoi gemellini meravigliosi !Nn dobbiamo smettere mai di crederci ❤️
Noemi ti penso come ti senti ?
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Grazie mille Maria sei veramente tanto cara!!! Io ci credo e ci spero tanto ma ovviamente resto coi piedi per terra e ho il piano B, perchè come ne parlavamo ieri queste cose purtroppo sono imprevedibili e il nostro impegno non basta!!! Gli ho fatto una testa cosi al Prof. poverino ora mi sono calmata un attimo. Voglio dire una cosa anche io a te. L’altro giorno in studio c’era una coppia che non so quante tecniche pma aveva fatto, mi pare tre o quattro (apparantemente giovani sui 32-35 anni), non so se avessero avuti aborti o meno. Sentivo che gli assistenti che dicevano che erano perfetti e non si capiva il problema , lui frammentazione 2%, erano tornati perchè incinta naturalmente. Erano seduti sul divanetto lei e il Prof . ed anche il Prof. era incredulo, quindi mai arrendersi!!!
Life20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie mille Donny , esatto il mio unico problema era non farla per tempo visto che ci sono delle settimane specifiche , il resto non mi interessa .. pace se sarò in casa due settimana .. non so quanto durerà.. a qualcuno 10 a qualcuno 15 gg …. certo spero di liberarmi il prima possibile!
Grazie mille!! 🙂
LifeMaria 4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyLife speriamo 🤞 comunque hai già un alternativa ❤️ Forza cara 🍀
Donny una ragazza sull atro gruppo che ha avuto aborti e biochimiche ha fatto pgta con test positivo …volevo dirtelo per darti ancora più coraggio 💪🏼❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Bene Life, comunque hai un’alternativa e la translucenza la farai comunque.Stai tranquilla e vedrai che tra qualche giorno starai bene e ti sarai anche negativizzata. Te lo auguro di cuore!!!
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MoniaSi che è in grado, aiutalo tu. E’ vero alla nostra età i rischi aumentano ma se tutti ci facessimo prendere dalle paure nel mondo non ci sarebbero piu bambini, Tu magari ci leggi, ti sfoghi, lui non parla con nessuno ed ha bisogno del tuo sostegno. Sono sicura che assieme riuscirete a metabolizzare la cosa. Invece di colpevolizzarlo prova a rasserenarlo! Un abbraccio forte e in bocca al lupo!!!!
Life20
PartecipanteBuondì ragazze come state?
Congratulazioni Roy wowowowo buona avventura e benventi ai piccoli!!!
@Noemi cara come stai oggi? Sia fisicamente che moralmente? Cerca di stare calma ,difficile ma cerca io sono sicura che una soluzione ci sarà . Ti abbraccio forte forteIo oggi sembra pochino meglio ,la testa non mi rimbomba … raffreddore sempre stra forte e tosse ma vabbè … diciamo che almeno non sono a letto . Spero di migliorare e che mercoledì sia già negativa .baaaaaaaaaaaaaaa ?????
Ho sentito la segretaria della ginec e aspettiamo a spostare ilgiorno della translucenza , la ginec mia la fa fino alla 13 poco più e cmq a parte che ci va tempo ma mai fosse da positiva potrei farla sempre con lei ma in ospedale e non in studio ( ops sono così rinco che mi viene il dubbio che ve l ‘abbia già raccontata sta cosa)Vi mando un abbraccio a tutte .
buona giornata
LifeSperanza
PartecipanteRoy tanti auguri a te e a tuo marito… benvenuti piccoli!!
Noemi cara un bacio grande.. tutto si risolverà 🙏
Graziolina
PartecipanteTeresa
PartecipanteRoy ma che meravigliosa notizia
sono così felice che stiate bene!
spero tu li possa vedere presto e goderteli a pieno!
Benvenuti Piccoli!!!Irene
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy che bella notizia congratulazioni! Ora riposati sei stata davvero una grande!!!! Un abbraccio 💙💙
Pinki
PartecipanteRoy congratulazioni!!! Che meraviglia!! Mi ricordo quando annunciavi le beta che erano altissime dopo un percorso non semplice come tutte noi. Tanti auguri a te e ai tuoi bimbi!!💞💙
Noemi ti sono vicina, vedrai che troverai i giusti esperti che potranno aiutarti a realizzare questo doppio sogno!! Cerca di essere fiduciosa💫🍀❤
Monia questo è un percorso ad ostacoli, a volte è uno il più forte della coppia, a volte l’altro. Se ora il tuo compagno ha questi timori cerca di tranquillizzarlo dicendogli tutti gli esami che esistono compresa la diagnosi pre impianto! In bocca al lupo!
Un caro saluto a tutte, devo scappare purtroppo! ❤
Graziolina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy congratulazioni!!
Un caloroso benvenuto ai tuoi gemellini!!Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Roy@Roy buona vita ai tuoi gemellini!!!! Che meraviglia ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Sara
PartecipanteMonia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie cara
Si abbiamo fatto le prime analisi ed è per questo che ora ha queste paure. Io so di essere più forte in queste cose grazie anche al mio lavoro…ma ho bisogno di lui anche. Le starò vicino spero di non crollare. Grazie siete importanti e abbraccio tutte voi.Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MoniaMonia ciao, dai del tempo al tuo compagno per superare le paure e aiutalo a sciogliere i dubbi.
La PMA è un percorso di coppia, hai bisogno che quando inizierete lui sia pronto a sostenerti. Aiutalo in questo e vedrai che si tranquillizzerà.
Magari fare qualche consulto in centri che propongono diagnosi pre impianto !Snap
PartecipanteBuongiorno ragazze,
oggi sono troppo felice di dare il benvenuti ai gemellini di mamma Roy !!
Congratulazioni cara, sei la prima che ho conosciuto su questo forum e la tua gravidanza (doppia) e il modo in cui l’hai vissuta e trasmessa a noi per me è un esempio di speranza. Tienici aggiornate e goditi il momento in cui conoscerai i tuoi campioni ❤️Noemi, non può essere un caso che proprio ieri Roy ti abbia passato il testimone; ora è tuo e segui il suo consiglio ovvero affidati a esperti di gravidanze gemellari per capire come agire in questo momento. Oggi è venerdì puoi fare telefonate e magari trovare già oggi o lunedì mattina un esperto per un consulto. Qui ti siamo tutte vicino 🍀🍀❤️
Hope ieri non sono riuscita a risponderti.
Io la penso come Graziolina, mi ritrovo molto nel suo discorso. Penso però che anche se favorevoli all’ovodonazione siamo PRONTE ad accettarla solo sulla carta o sulla pelle degli altri.
Bisogna darsi del tempo per metabolizzare la notizia, soprattutto quando ci coglie impreparate e speranzose di una opzione diversa. Con il tuo AMH io non credo farei un’altra omologa perchè ho molta paura del bombardamento ormonale; piuttosto proverei naturalmente.
Io ho avuto una raccolta ovuli / embrioni / blasto eccellente l’anno scorso, e il centro PMA me ne farebbe fare un’altra ma mi hanno anche detto chiaramente di riflettere su ovodonazione (e ho altre due blasto da trasferire); il medico mi ha spiegato chiaramente che lo scopo della PMA (sia omologa che eterologa) non è fare miracoli in laboratorio e dimostrare che cellule uovo “stanche” regalano una gravidanza, lo scopo della PMA è permetterci di avere un bambino in braccio, possibilmente sano.
Non c’è alcun fallimento quando si cerca di diventare mamma, riflettici prima di disperare.Un abbraccio a tutte, specie. achi non ho nominato.
Life spero tu stia meglio. Io cerco di chiudere questa settimana lavorativa allucinante e riposare un pochino nel week end !Monia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnySi il problema che io ho elaborato il tutto lui non so se ne è in grado.
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyMammina Roy congratulazioni che bello, facci sapere poi come hai chiamato i tuoi cucciolotti. Ti auguro di rimetterti presto per poterti godere i tuoi piccoli❤️.
@Monia tranquilla sono le normali paure che sono venute a tutti, passeranno e affronterai il percorso in serenità col nostro aiuto, tra poco riparto pure io, stai tranquilla 💪. Buona giornata a tutte, panchinare, stimolanti, studiate, in attesa di esami, incintissime e soprattutto alla nostra neo mammina RoyMonia
PartecipanteMaria 4
PartecipanteRoy che meraviglia auguri ❤️❤️❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Baby
PartecipanteNoemi leggo cosa ti è successo e mi dispiace molto molto non è giusto che sia tutto così difficile !!!! Coraggio lunedì cioè tra 3 giorni avrai chiarimenti e ti auguro che la tac non faccia niente ai piccoli e che non sia niente di grave in modo da poter sistemare ogni cosa e goderti la tua gravidanza un abbraccio grandissimo
Hai ancora dolori e la sensazione di svenimento ?
Roy congratulazioni ❤️ Dacci aggiornamenti se penso che quando ho iniziato questo forum c’eri tu vane sarà lappy cami mia ….oggi tutte mamme porta bene questo forum speriamo porti un po’ di fortuna a tutte noi ❤️
Monia fai bene a volerti vivere il percorso più tranquilla possibile e per eventuali anomalie genetiche alla nostra età è risaputo che abbiamo più possibilità ma esiste esame preimpianto e esami dai meno invadivi ai più invasivi da fare in gravidanza perciò digli di stare tranquillo e fate un passo per voltaBaby