Buongiorno ragazze,
oggi sono troppo felice di dare il benvenuti ai gemellini di mamma Roy !!
Congratulazioni cara, sei la prima che ho conosciuto su questo forum e la tua gravidanza (doppia) e il modo in cui l’hai vissuta e trasmessa a noi per me è un esempio di speranza. Tienici aggiornate e goditi il momento in cui conoscerai i tuoi campioni ❤️
Noemi, non può essere un caso che proprio ieri Roy ti abbia passato il testimone; ora è tuo e segui il suo consiglio ovvero affidati a esperti di gravidanze gemellari per capire come agire in questo momento. Oggi è venerdì puoi fare telefonate e magari trovare già oggi o lunedì mattina un esperto per un consulto. Qui ti siamo tutte vicino 🍀🍀❤️
Hope ieri non sono riuscita a risponderti.
Io la penso come Graziolina, mi ritrovo molto nel suo discorso. Penso però che anche se favorevoli all’ovodonazione siamo PRONTE ad accettarla solo sulla carta o sulla pelle degli altri.
Bisogna darsi del tempo per metabolizzare la notizia, soprattutto quando ci coglie impreparate e speranzose di una opzione diversa. Con il tuo AMH io non credo farei un’altra omologa perchè ho molta paura del bombardamento ormonale; piuttosto proverei naturalmente.
Io ho avuto una raccolta ovuli / embrioni / blasto eccellente l’anno scorso, e il centro PMA me ne farebbe fare un’altra ma mi hanno anche detto chiaramente di riflettere su ovodonazione (e ho altre due blasto da trasferire); il medico mi ha spiegato chiaramente che lo scopo della PMA (sia omologa che eterologa) non è fare miracoli in laboratorio e dimostrare che cellule uovo “stanche” regalano una gravidanza, lo scopo della PMA è permetterci di avere un bambino in braccio, possibilmente sano.
Non c’è alcun fallimento quando si cerca di diventare mamma, riflettici prima di disperare.
Un abbraccio a tutte, specie. achi non ho nominato.
Life spero tu stia meglio. Io cerco di chiudere questa settimana lavorativa allucinante e riposare un pochino nel week end !