- Questo topic ha 54,600 risposte, 321 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 19 ore fa da Giovannina.
-
Hope79 🍀
PartecipanteCiao a tutte ragazze, leggo sempre i vostri aggiornamenti e faccio il tifo per voi…
Ho appena finito la consulenza col nuovo centro, sentivo già da ieri che non sarebbe andata bene, e infatti.
Mi ha detto che l’unica speranza è l’ovodonazione, che provare un’altra omologa ha la stessa probabilità che provare coi compiti a casa…perciò non ha senso!Sono distrutta, non so cosa pensare..credevo mi dicesse di provare almeno una volta…
Forse non è nel mio destino, ho sbagliato tutto!!Scusate ragazze, sono negativa e non so cosa fare o pensare…mollo tutto, sto troppo male!!
Mia
PartecipanteBuongiorno a tutte!
Un pensiero a Noemi❤Un abbraccio a Melissa💖
Speranza ho avuto lo stesso episodio di prurito Io solo la pancia e anche a me avevano sospettato quella patologia e avevano poi esclusa anche se avevo le transaminasi alte poi mi si sono abbassate.
Quindi stai tranquilla che può succedere anche io avevo eliminato ogni tipo di olio poi non ho avuto neanche le smagliatureUn saluto a tutte
Life20
PartecipanteCiao ragazze innanzitutto FORZA NOEMIIIIIIIII🌹🌹🌹🌹🌹
io un po’ lo ma passerà, dormito male naso chiudo testa piena… Ma febbre poca/niente.
Un saluto speciale a @melissa🧡
Un saluto a tutte e attendiamo newssss
LifeMaria 4
PartecipanteBuondì ragazze !
Oggi pensieri e incroci per la nostra Noemi !!!
Vi abbraccio ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Lady
PartecipanteBuongiorno, un grande in bocca al lupo alla nostra grande guerriera Noemi. Attendiamo di sapere 😘
Leli
PartecipantePinki
PartecipanteForza Noemi siamo con te!🍀❤🤞
Melissa spero tu stia meglio❤
Un abbraccio a tutte voi💫💞Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaGrazie cara Cocci speriamo che la primavera e Pasqua portino fortuna a tutte noi!!!
Buongiorno a tutte faccio anche io un saluto al volo che sono incasinata!!!!!
@Noemi facciamo tutte il tifo per te facci sapere!!
Un abbraccio affettuoso a tutte!!!!!Snap
PartecipanteBuongiorno ragazze,
un pensiero per Noemi e dita incrociatissime.
Irish se pensi di essere a 8-9 po aspetta qualche giorno prima di fare il test, scarica gli impegni lavorativi e rilassati il week end !Un abbraccio a tutte, non vi saluto una a una perchè sono sommersa di cacca lavorativa 😂
A dopo !Coccinella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyForza Donny la nostra dottoressa guerriera! fai bene sei molto organizzata!! E poi con il Prof in buone mani!
io in attesa della diagnosi, dovrebbe arrivare entro la seconda set di aprile, forse la prima, grazie 🧡Oggi un pensiero speciale per la dolce Noemi, attendiamo con ansia tue news
un dolce pensiero sempre per Melissa, ti penso, ti pensiamo tanto, spero tanto tu stia meglio 🧡🧡🧡🧡
Irish80
PartecipanteCare buondí, oggi ho un importante evento di lavoro ma riesco a pensare solo che sono al 36esimo giorno di ciclo e ancora nulla.. sarebbero 8-9 da un possibile concepimento, che mi sembrava impossibile a un mese dall’intervento per il fibroma e a quel punto del mese ma.. e se il toradol mi avesse ritardato l’ovulazione? Mi sono imposta niente test fino a sabato (non li faccio mai). Spero di riuscire a concentrarmi, sarò nel frullatore lavorativo fino a domani! @noemi dita incrociatissime per la tua eco intanto!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Speranza
Partecipante@ noemi cara mi spiace che non ti senti molto bene… riprenditi presto!
Oggi sarà un giorno speciale… aspetto con ansia tue notizie.. ma 🙏🙏
@life buona guarigione.. vedrai che andrà tutto bene e il tuo/a piccolo/a avrà gli anticorpi a questo virus… riposati…@melissa cara ti penso.. un abbraccio
A tutte le altre che non ho nominato vi mando un forte abbraccio… 😘
Speranza
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCiao cara… sono davvero felice che hai avuto la forza di andare avanti… e sapere che un po la mia storia ti abbia dato una mano nel sperare mi riempie il cuore di gioia… il nostro destino è stato “crudele”(diciamo così) ma noi siamo delle guerriere e grazie alla scienza possiamo avere anche noi la possibilità di diventare madri… quindi cara forza… il 12 è vicino… mi auguro con tutto il cuore che la tua stellina verrà da te! ❤❤❤
La gravidanza va avanti… sono alla 23 settimana.. diciamo che nell’ultimo mese ho avuto un po di pensieri…. ho avuto, e ancora ho anche se molto meno, un prurito sul tutto il corpo… il mio ginecologo pensava che fosse la colestasi gravidica ( patologia dovuta a valori sballati del fegato che provoca serie conseguenze al feto e alla madre), dopo ecografie al fegato e prelievi mirati per fortuna è risultato tutto nella norma, solo le transaminasi sono un po alterari di qualche punto (ma è dovuto alla gravidanza)… ho eliminato l’uso delle creme e oli per le smagliature e il prurito si è ridotto.. probabilmente erano quelle… è rimasto solo il prurito sulla pancia e seno ma questo è normale visto che stanno aumentando di volume e la pelle tira.. diciamo che ho avuto un po di paura…
Ora il 20 ho la curva da carico e il 21 nuovo controllo ecografico…Leli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaGrazie per le tue parole coccinella 💝
è vero ogni tanto mi butto giù. Dopo tutti questi anni sbuca sempre qualcosa che non va. Non ti nascondo che a questo giro ho tanta paura. Ma mi rialzo per forza.. 💪🏻
In bocca al lupo anche a te… spero che questa diagnosi preimpianto ti vada bene 🍀 un grande abbraccioSnap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCiao Coccinella sto un pochino meglio in questi giorni anche se molto stanca xche ho tantissimo lavoro. Settimana prossima avrò il ciclo e avviserò l’ospedale e spero mi chiamino nel mese di aprile.
Il 15 aprile farò isteroscopia e Biopsia (sarò al giorno 8 o 9 del ciclo spero non sia troppo presto x la biopsia). Fatta quella possono anche chiamarmi e operarmi!
Un abbraccio anche a te e al tuo bimbo di peloGiovi79
PartecipanteCiao ragazze,
ho letto che molte di voi non stanno bene.
Spero vi riprendiate quanto prima!Noemi, attendiamo tuoi aggiornamenti domani 🍀
Io non ho nulla di nuovo da raccontarvi…sto bene e sono nella fase “amore naturale”, pregando affinché accada il miracolo 😅 prima della prossima stimolazione…
Mi sono procurata pure Genante…almeno le provo tutte!Vi seguo anche se non vi scrivo e nel frattempo incrocio le dita x tutte voi!
Buona notte a tutte 🤗
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 12 mesi circa)Coccinella
PartecipanteRoy cara come stai? sei in ospedale ancora o uscita? quando prevista la data parto ? 🧡💙 un abbraccio facci sapere come stai
Speranza cara come procede la tua gravidanza? sai che la tua storia mi da tanta speranza 💖💖💖💖e mi ha dato carica per continuare a lottare perché dopo 3 aborti una parte di me voleva mollare
Graziolina cara come stai?
Teresa cara come stai ? non ho più letto tuoi aggiornamenti ma forse ho perso qualcosa sto recuperando a ritroso
Coccinella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Grazie cara Irish del dolce pensiero, tu come stai?
io non farò la seconda stimolazione ma sono in trepidante attesa della diagnosi pre impianto che arriverà entro circa il 12 aprile credo ma forse anche la settimana prima mi hanno detto che possono volerci anche solo 2 settimane, sto contando i giorni magari non c’è nulla e non so se andrei avanti ma, come dice una mia amica, PASSO PASSODonny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaGrazie Coccinella, il periodo dei compitini è passato ormai ma ogni tanto una ripassata ce la facciamo🤣🤣🤣. Quando ti diranno il risultato della pre impianto? Dovrei essere a 5 po, tra una decina di giorni si parte insomma, mi hanno mandato pure il listino prezzi duo stim sono carissimi e tra doppia stimolazione ed eventuale diagnosi sono veramente tanti soldi, però ormai non mi tiro indietro perché sarà la mia seconda e ultima stimolazione doppia. Se poi dovessi passare ad ovo sceglierò sicuramente qualcosa con garanzia di gravidanza o ivi o gennet devo valutare un po le varie proposte ma li si comprano ovociti e c’e ‘ più business. Spero di riuscire a realizzare il mio miracolo🙏
@Noemi io sto bene e spero che possa sentirti meglio anche tu domani.
@Life bene anche per te, se riesci a sopportare senza assumere farmaci secondo me é meglio, magari solo rimedi naturali.Coccinella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Violet@Violet cara come procedono i monitoraggi? Forza devi credere nei tuoi follicoli! tienimi aggiornata ti penso tanto! 💖💖💖
@Sandy come stai? grazie mille per le indicazioni sulla riflessologia, non saprei a chi rivolgermi qui ma provo ad informarmi, grazie mille!!
Coccinella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snap@Snap, hai fatto benissimo a riprendere gli integratori, soprattutto se li avevi smessi per tristezza, segnale che si riprende, brava! bene per la visita, non ricordo o non ho letto se sei riuscita a sapere data intervento o non ancora, ti abbraccio e mando un bacino al tuo dolcissimo pelosetto 😍😍
Coccinella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli cara ti mando un abbraccio, non mollare, è vero che sembra sempre in salita la nostra strada ma noi siamo guerriere!!
ti capisco bene, anche a me talvolta prende lo sconforto ma non dobbiamo!! pensiamo al dolce obiettivo che volgiamo raggiungere💖Coccinella
PartecipanteCoccinella
Partecipanteciao ragazze sto recuperando dalla fine i messaggi vi penso sempre
@Noemi cara stai a riposo, anche secondo me questi sintomi sono comuni in gravidanza, soprattutto credo (non ne ho esperienza diretta) ma se fosse gemellare
siamo tutte con te domani mattina, facci sapere!!🧡🧡🧡🧡🧡ogni tanto vorrei mandarvi un messaggio vocale ma da qui non si può, mi fanno tanto male gli occhi per tante ore al pc
@Life cara mi spiace per il covid mannaggia! ma sono sicura anche io che hai già passato i giorni peggiori, che ti dice dott per medicine? davvero il tuo piccolino avrà già gli anticorpi, se ti dico di pensare positivo sembra una battuta non se ne può più di questo covid!! ti abbraccio
guarda sto sentendo tantissimi contagi, anche tutta la mia famiglia, si sono ora negativizzati i giovani
@Maria cara come stai? in fase di guarigione?@Violet compagna di avventure, tra poco avrai il pick up? non mollare manca poco! ti sono vicina ti penso 🧡💖
@Snap ho letto che sei riuscita a prendere contatto con la Colombo? come stai? adesso recupero tutti aggiornamenti
@Super Dott. Donny come stai ? eh si prima del pick up e delle procedure i tamponi ci toccano, io spero di non prenderlo prima del trasfer (sempre che me lo facciano…entro le prime due set di aprile dovrei sapere qualcosa…abbiamo già nominato i tre ovetti..speriamo ..)
Life20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao snap grazie mille!!!
Eh si lo spero, per ora tutto sotto controllo 🤞Buona serata 🌺
Life