Io 24/3/22
@Mia che bello sentirti così felice e presa dal tuo amorino, una carezza al cuore come i gemellini di Roy che fanno le capriole nella pancia! 🧡🧡
@Roy sai che non so se anche il discorso cardioaspirina/ eparina sia cosi scientificamente dimostrato o venga dato per maggior scrupolo, cosi mi era stato detto da un ginecologo, cmq se mai fosse prenderò eparina!!!
@Noemi ho letto il tuo ultimo msg non sapevo di cosa ti fosse successo e capisco la tua preoccupazione, però caspita perché questa volta non dovrebbe andare bene, se sei nelle mani di un ginecologo cosi scrupoloso vedrai che andrà tutto bene, quando ti vede?
@Maria cara sono contenta che oggi vada meglio!!grazie per il tuo dolce pensiero ..le due blastine però sono ancora da analizzare …
@Violet compagna di avventura come vanno le stimolazioni? Ti penso! E sei stata super a fare la dual stim vedrai che recuperi altro ma magari basta solo la prima e le altre le tieni…ieri pensavo già di farne un altro se il primo andasse bene, niente saranno questi ormoni
Ma sapete che mi sento proprio con sindrome premestruale come quando ero ragazzina mangio salumi a merenda e delle schifezze assurde, da domani mi regolo
@Ladyspillo facci sapere della tua visita
@Snap per le tempistiche non so aiutarti non saprei proprio oltre quello che ti ho detto
Sai che credo proprio che facciano un ragionamento personalizzato sulla persona, credo che nel mio caso fare PMA senza diagnosi preimpianto aveva proprio poco senso, ho letto la risposta di Mery penso proprio cosi
Il tuo micio è una meraviglia, un incanto….se mi sente il mio 😉 sai che stanotte mi sentivo le gambe così pesanti…per forza c’era lui sopra appollaiato !!!
@Roy cara grazie per la tua info, io devo fare per forza diagnosi pre impianto perché rimarrei incinta naturalmente anche molto facilmente ma gli esiti sono stati negativi, dicono per motivo cromosomico ma è stato testato sono nell’ultima…mah…
Ragazze adesso questa cosa delle plasmacellule mi inquieta se non le controllo ma devo fare una nuova istero ma in anestesia? In ospedale le plasmacellule non le analizzano ma la biopsia endometriale che avevo fatto su richiesta Humanitas era ok, secondo voi quindi vale la pena rifare istero? Ahaha