- Questo topic ha 52,665 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 29 minuti fa da Bimba1583.
-
SnapPartecipante
Buongiorno ragazze,
buon fine settimana a tutte! Donny ottimo per il week end romantico, Perugia è bellissima!
Giovi e Maria godetevi la cova e Maria non scervellarti con i valori degli esami. Tieni conto che nel.mio centro non li fanno fare nel pt neanche su ciclo medicato! Fate qualche passeggiata, spero ci sia un bel sole da voi.Anna benvenuta e buona cova anche a te. Le possibilità ci sono e tieni conto che rmbrioni in terza giornata in utero hanno più possibilità di sopravvivenza che in laboratorio perché è il loro ambiente naturale. Portarle a blasto sare be stato un inutile rischio se non fai pgt e se avevi valori ok per un transfert da fresco. Quindi anche per te mille pensieri positivi.
Noemi quando parti? La mia nonnina è stabile, grazie per il pensiero ❤
Noi domani trekking per scaricare un po’ di pensieri!
Alle incintissime auguro un dolce fine settimana: melissa, Life, Sara, Roy, Mia e spero di non dimenticare nessuna. Mia soprattutto per te ormai manca poco e sono troppo felice di sentirti serena. Roy ti hanno già detto con i gemelli se è di quanto anticiperanno il parto?
Un caro abbraccio!
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mago ZurliCiao Anna,
Non partire scoraggiata!
Io ho 43 anni ed ho fiducia “nel futuro”.
E finché ci sarà possibilità, io continuerò a provare 💪
Pure io il 04/03 analisi Beta 🍀Donny, buon weekend a Perugia!
E grazie x i tuoi consigli!Maria, anche qui tutto tace.
Ci riposiamo alla grande 😅 senza badare a sintomi e a non sintomi!Buon proseguimento a tutte!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)Melissa L.PartecipanteRoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mago ZurliAnna, tu credici al 1000 per mille !!! I tuoi embrioncini hanno bisogno di questo !
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny , hai fatto bene a rispondere così al marito ! Che carino però a chiederti a cosa serve il gonasi … il mio compagno aveva assistito alle prime due punture …. poi ha preferito non guardare nemmeno . Mesi e mesi dopo ha iniziato a dirmi “non so come hai fatto a prender tutti quei farmaci”. Questo per ribadire che loro non sono così “attivi” come noi , ma credo che riescano a percepire il nostro carico.
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresa un medico mi disse che continuare con l’omologa era come giocare alla roulette e gioco d’azzardo …..
e L ho pure pagato profumatamente.
Capisco , come tante qui , il tuo stato attuale. Lascia passare questi giorni e poi iniziate a valutare le mosse successive . La stimolazione ha smosso entrambe le ovaie ed entrambe hanno risposto , anche questo è un traguardo per noi… quindi il margine c è .RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap, sicuramente anticiperò il parto ma non si sa quando. Di settimana in settimana valuteranno … ogni settimana è una conquista .
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mago ZurliCiao cara Anna e, benvenuta tra noi..Perché dirti che ci sono pochissime speranze? Tutte noi a 42 anni abbiamo pochissime speranze, eppure come avrai letto sul forum tante di noi hanno avuto il positivo con i propri ovociti pure oltre i 42 anni…Viviti serenamente questo post transfer e fai tutto il possibile per coccolare i tuoi puntini, non fare sforzi, riposa, fai tutto quello che ti fa sentire bene e serena.. Noi siamo qui per consigli, conforto e amicizia virtuali💗
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie Roy, lui non lo dimostra ma è molto preoccupato e ultimamente sta facendo anche le domande al prof. quando viene con me a visita. Sono sicura che si farebbe tutte le punture e prenderebbe i farmaci al posto mio, quindi non lo voglio sovraccaricare di pensieri che potrebbero turbarlo proprio in questi giorni dove serve che sia attivo e sereno. È capitato che sotto ovulazione avesse ansia da prestazione quindi non gli dico il giorno preciso I maschietti sono sensibili. In quanto a te, cerca di stare a riposo in maniera da far restare i tuoi piccoletti nella pancia più a lungo possibile. Un abbraccio seppur virtuale❤️
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaCara Teresa, è normale ciò che provi… Quelle frasi infelici che a volte i medici dicono, sono pesanti macigni sul nostro cuore… È un’angoscia che piano piano passerà e sentirai una nuova forza per ricominciare.. Ti sono vicina insieme a tutte le altre ragazze del forum… Non pensare più a quelle parole, anzi, pensa che quando si vivono questi momenti in cui tutto sembra finito e perso, ci sarà sicuramente qualcosa di bello nel futuro e, sarà mlle volte più grande di quanto ora è grande la tua sofferenza 💗
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Ciao Melissa,come stai ? Come ti senti ? 💙💖quanfo farai la prossima eco ? Ti hanno prescritto esami ?
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Life, anche io sonno a volte ma nulla di eclatante… Vedrai che appena farai l”ecografia ci crederai ancora di più ; io finché non vedevo l’embrioncino e il cuoricino battere, mi era difficile credere che davvero una vita stia crescendo dentro di me… Ora invece so che è qui, anche se mi sento abbastanza normale,non ho nemmeno le vene sul seno e non sono aumentata nemmeno di in chilo.. boh😂😂😂… Mi viene in mente quel programma assurdo che una volta facevano sul canale 31″ non sapevo di essere incinta”😂😂
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, grazie, sto bene, stamattina nonstajnte il brutto tempo sono anche uscita a fare un po’ di spesa e poi si è messo pure a nevicare(ora è tutto sciolto per fortuna, fa solo molto freddo e stasera pizza ordinata al ristorante da mangiare in casa col maritino, davanti al camino 🤭🤭).Giovedì mattina sono andata a fare la prima sfilza di analisi del sangue e urine che fanno parte del primo trimestre(esami infettivo, test di combs, HIV, TSH, ecc), la prossima settimana andrò a prendere i referti e il 7 marzo avrò la seconda ecografia.. Tu come stai, come va il ciclo? Un forte abbraccio 🌺
Mago ZurliPartecipanteMago ZurliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Grazie… Perché mi dicono che alla mia età gli ovuli stanno fetendo… E poi io ho amh basso. Mi hanno detto che se va male devo passare ad ovodonazione.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresa è normale passare dei momenti di angoscia, incertezza, tristezza, rabbia e persino disperazione.
Siamo forti e tu lo hai già dimostrato ma siamo anche umane.
Io credo che ogni embrioncino, blasto, ovulo o follicolo in cui abbiamo creduto e abbiamo perso è un piccolo lutto psicologico che va guardato in faccia, affrontato e sconfitto.
Quando tu e tuo marito sarete pronti potrete pensare ai prossimi step, avete ancora le porte aperte per fare valutazioni.
Un abbraccio! Se ne senti il bisogno sfogati qui con noiSnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mago ZurliAnna guarda io come te sento dire le stesse cose: bassa riserva ovarica, 42 anni, scarsa qualità ovocitaria. Poi però riusciamo ad avere degli embrioni da trasferire e su quelli dobbiamo riporre le nostre fiducia.
Sento troppo spesso di ragazze più giovani di noi che magari arrivano al pickup, a volte con parecchi follicoli, e poi non riescono a fare il transfert.Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mago ZurliCiao Anna,
Ho trasferito lunedì la seconda blastocisti ottenuta con il pick di ottobre.
La prima trasferita ad ottobre purtroppo non è andata a buon fine.
Ma come vedi, non demordo!Grazie ragazze x i vostri consigli!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Che bello Melissa …allora buona pizza 🍕 💪💪💪😘il ciclo è partito abbondante 🤞🤞🤞
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie Roy, le tue settimane che procedono sono una conquista anche per tutte noi ❤
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Brava Giovi ! Ma adesso speriamo in beta super positive, tu Anna e Maria dovete farvi passare il testimone da Life e Melissa e poi passarlo a Noemi, Donny … io e le altre ancora lontane dal prossimo transfert o nuova stimolazione attendiamo fiduciose che tocchi a noi !
Mago ZurliPartecipanteMelissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mago ZurliAnna, anche io ho 42 anni(tra un mese 43)…e da una mia unica blastocisti ho avuto il mio primo positivo proprio pochi giorni fa…il 6 febbraio… Feci il pick up ad ottobre e mi prelevarono solo tre ovociti e, solo uno è sopravvissuto ed è stato portato in quinta giornata. Poi lo hanno congelato e ho fatto il transfer a gennaio.. Ed ora eccomi qui alla settima settimana di gravidanza e, ancora non mi sembra vero sia capitato proprio a me. Ho fatto due tentativi di omologa entrambi andati male, sempre beta negative, poi per il terzo la dottoressa mi disse che visti i miei due negativi con omologa potevo fare direttamente eterologa ma, io ho voluto provare un’ultima volta coi miei ovociti ed è andata bene… Non abbatterti Anna, anche alla nostra età possiamo avere un ovetto sano e buono che potrebbe diventare il nostro bimbo.. Forza e coraggio 💗
TizyPartecipanteCiaooo a tutte,
Passo per un saluto e per ringraziarvi per i vostri cari messaggi e incoraggiamenti 😊!!Iniziato Progynova, incrociamo dita 🍀🤞🏻!!
Vi invio un grandissimo abbraccio, trascorrete un piacevole we 😊
NoemiPartecipante