- Questo topic ha 52,663 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 30 minuti fa da Paola82.
-
MiaPartecipanteSnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20
Bene Life!
Settimana prossima vedrai battere il cuoricino ❤SaraPartecipanteCiao a tutte ragazze
grazie per i vostri pensieri che ricambio con il cuoreLeggevo delle preoccupazioni delle ragazze in cova per l’ assenza di sintomi. Confermo quanto è stato già detto, non avvertire alcun sintomo non vuol dire assolutamente nulla.
Avevo un ritardo senza sintomi e mi ero convinta che dipendesse da qualche conseguenza legata alla stimolazioni. Prima di prendere appuntamento con la ginecologa ho usato l’ultimo test rimasto in casa perché mi innervosiva l’idea che la dottoressa potesse anche solo remotamente ipotizzare una gravidanza, Il positivo ci ha lasciato increduli fino alle betaMi sento molto vicina alle ragazze che per ragioni varie sono in panchina. Conosco benissimo la sensazione che si prova e auguro a tutte di risolvere i problemi fisici, i contrattempi e le incertezze
Alle pancine come me mando un grande abbraccio, ad ogni curva un sospiro di sollievo per il pezzettino di strada in più fatta con il nostro miracolo. Un pensiero particolare per Roy che affronta la magia e le difficoltà di un doppio dono.
Oggi ho avuto l’ecografia di controllo a una settimana dall’esame. Il mio pesciolino sta benissimo ed io con lui. Non ci resta che attendere i risultati
Un grande in bocca al lupo a chi in questi giorni ha ripreso la caccia alla cicogna. Siate il più serene possibile, non è facile lo so, ma aiuta davvero tantissimo
Un abbraccio a tutte!
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSara bene sono felice che hai fatto eco e il tuo pesciolino sta bene come te firza carissima guerriera 💖💖💖💙💙💙💪💪💪
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraGrazie sara🍀
Felice per il tuo guerriero ❤️❤️❤️🌈🌈🌈
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Life20Partecipantesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie ragazze … non ci sembra vero , così piccino è li con il cuoricino che pulsa .Mamma mia…. 🙂 che spettacolo la natura ehhh
Vi ringrazio per come mi siete state vicine seppur tutte lontane. Mi il filo che ci unisce è forte !! e lo sappiamo noi cos è
LifeDonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Congratulazioni life, che bello hai sentito anche il cuoricino, sai che emozione!!!!
Io sono un po incasinata col lavoro, che palle!!!!
@Sara mi fa piacere che il tuo pesciolino stia bene!!!
@Anna come ti consigliano le altre dacci dentro con un bel test e se positivo mettiti a letto e aumenta il progesterone facci sapere!!!
@Roy benissimo per i piccoletti che crescono!!!Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mago ZurliCiao Anna,
Non disperare xchè anche a me l’altra volta qualche giorno dopo il transfer ho erano comparse delle macchioline rosacee e marroncine sugli slip ed avevo contattato immediatamente il centro, il quale mi aveva rassicurato che queste macchioline non volevano dire nulla, in quanto potevano essere sia un segnale positivo che negativo. Fino alle Beta dobbiamo rimanere tranquille perché solo quelle ci daranno il responso finale.
È difficile perché siamo sulla stessa barca.
Cerchiamo di farci coraggio a vicenda.Maria, spero tutto OK anche la tua cova.
Alle nuove arrivate, a chi ha fatto l’eco, a chi ci incoraggia, a chi ha il marito con il mal di denti, a chi si avvicina x la prima volta alla PMA, a chi è in panchina, a tutte veramente, vi sono vicina 🤗 ed un grande grazie x i vostri messaggi 💪
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Che bello Life, sono felicissima per te.. per voi… So cosa significa, anche a noi sembra incredibile che una creaturina così minuscola abbia un cuore che batte forte in quel modo ❤️… Alla mia prossima eco verrà anche mio marito. Tu cosa dovrai fare adesso? Ti hanno prescritto delle analisi? Quando avrai la prossima eco?
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraCongratulazioni Sara, sono davvero contenta che tu e il tuo pesciolino stiate bene.. È un’emozione ogni momento della gravidanza e,per tutte noi che abbiamo lottato tanto,come dici anche tu ogni giorno è una conquista e un passetto in più su questa bellissima strada.. 💪☀️💗
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Amore puro, benvenuta e.. Un immenso in bocca al lupo per il transfer che farai a breve.. Ti auguro di cuore che tutto vada benissimo e che il sogno si realizzi.. Mai arrendersi.. forza e coraggio, sempre 💗💪
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaTi ringrazio Graziolina.. È vero, sono serena, sto facendo solo quello che mi sento di fare e che mi fa stare bene perché sento dentro di me che, se sto bene io faccio stare bene anche il mio fagiolino e ciò che voglio è dare più serenità possibile al mio Amore, anche se è ancora piccolissimo…❤️
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Ciao Giovi tutto ok , nulla da segnalare in particolare 🍀attendiamo 🌈🌈🌈🌈
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Teresa cara, so che è dura sopportare certe parole che i medici ci dicono.. vorremmo trovare sempre empatia, comprensione, umanità perché davvero alcuni medici non si rendono conto del male che ci fanno anche solo con le parole… Ma tu sei una donna forte Teresa, la vita ti ha messo tante volte alla prova e, proprio questo ti fa capire che ti rialzerai e ce la farai a realizzare il sogno di diventare mamma. Io ci credo,o so che sarà così ❤️💪
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCara Donny, ti vedo sempre molto combattiva ed è bellissima questa cosa..Sono certa che anche tu ce la farai a realizzare il sogno di diventare mamma…a 42 i nostri ovetti saranno anche stanchi ma, ci sono e ce ne sono ancora abbastanza di forti per farci avere la gravidanza… e questo forum ne è la dimostrazione, altrimenti nemmeno questo forum esisterebbe perché nessuna di noi avrebbe più motivo di continuare.. La natura ci sorprende sempre anche nella pma…I momenti di sconforto sono tanti, forse troppi… I medicinali pure…ma se queste sono le uniche “armi” per lottare e vincere dobbiamo imparare ad accettarle.. Un abbraccio 🌸
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie di cuore Roy ❤️… Ti mando un grande abbraccio, per te, per i tuoi piccoli che sono fortissimi come la loro mamma… Stanno bene ed è questo l’importante 💪💗
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mago ZurliAnna, come ti hanno già detto anche le altre ragazze, non devi trarre conclusioni prima di fare le beta… È vero che il sangue ci mette sempre in allarme ma, cerca di monitorare per capire se è abbondante o se sono solo piccole perdite; giorni fa una mia amica del centro in cui vado io, ha avuto perdite di sangue molto lievi e risate e mancavano ancora 5 giorni alle beta…. ha fatto il test ed era positivo.. poi ha fatto le beta ed erano positive… ora anche lei è incinta.. Cerca di stare serena, potrebbero essere perdite da impianto. 💪💪💪💕
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraBenissimo Sara il tuo pesciolino sarà sicuramente forte e sano!
Grazie per il pensiero a noi ragazze in panchina, vi assicuro che i vostri successi aiutano tantissimo a sopportare questa attesa.
Prima di iniziare la pma avrei detto il contrario e invece è bellissimo poter sinceramente gioire per i successi altrui, anche quando sappiamo di dover attendere un po’ per il nostro miracoloMelissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie di cuore Snap❤️… Meravigliosa la foto… sono posti bellissimi, avete fatto benissimo ad andarci.. Si respira aria pura, i pensieri negativi svaniscono e si ritrova almeno un po’ di serenità.. Specialmente di questi tempi, cerchiamo di goderci la vita il più possibile ragazze, anche nel percorso pma… tra pandemia, guerra, la vita ci fa capire ogni giorno di più quanto è preziosa e quanto è immensa ed importante anche la natura che ci circonda…
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.ciao Melissa , si emozionante.. c ‘era anche il mio compagno ed ha visto questo puntino minuscolo che pulsava 🙂
Bah diciamo che la vera visita è l ‘8 /3 , oggi era l ‘ultimo controllo con la fantastica ginec che mi ha seguito nel centro .La consiglierei a tutte ,stra brava umana dolce e mi seguiva e ci sentivamo con il suo num di cell privato. Un tesoro . veramente!!!
Quidni mi ha stampato le fotine dell eco , ha scritto quanto è grande e cosa sto prendendo e così poi porto questo foglio l ‘ 8 alla mia ginec personale, nonchè ovviaemnte sua collega .
Immagino l ‘8 rifarò l’eco .. e i non so.Nel mentre posso già ritirare l ‘agenda di gravidanza con questo suo foglio , domani provo a chiamare il consultorio della mia asl e capire quando posso.
Grazie a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
LifeIrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20che bello life che emozione vederlo, congratulazioni! sono molto felice per voi!!
Mago ZurliPartecipanteGrazie a tutte ragazze. Ho chiamato il centro ma purtroppo non mi hanno risposto.
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Donnygrazie Donny che mi hai messa con te al prossimo giro di testimone!! hahaha magari 🙂 !!!per ora non parto con grandi chance, anche questa stimolazione (la seconda delle doppia) mi pare fiacca… da 4 e mezzo (mezzo = micro follicolo) oggi siamo a tre e mezzo… e devo iniziare il cetrotide. c’è da sperare che non diminuiscano ancora… e per fortuna la seconda doveva essere più fruttuosa!
essendo alla 3 stimolazione di cui questa doppia sono arrivata al punto che dovrò tirare le fila e sono un po’ spaventata..
poi leggo la tua tenacia e la tua positività che è contagiosa e cerco di restare attiva e non buttarmi giù, almeno non prima del tempo.ho ancora questa settimana per sperare..
sono contenta del vostro weekend romantico avete fatto la fuitina <3 era bello il lago?
certo che se vivi a napoli è difficile trovare un posto più bello in italia …metà del mio cuore è partenopeo 🙂 un abbraccione !Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Benissimo Life, sono super contenta per te.. per voi 💕👌… Vedrai che ogni volta sarà una grande emozione.. Io andrò il 7 marzo( aveva messo l’8 anche a me ma,mio marito non sarebbe potuto venire e, abbiamo spostato al 7)…L’importante è stare tranquille, serene e pensare che tra un po’ di mesi avremo tra le nostre braccia i nostri bimbi tanto desiderati… Basta pensieri negativi, ne abbiamo già avuti tanti durante tutto il percorso…ora un po’ di serenità ce la meritiamo. Voglio essere serena come tutte quella mamme che hanno avuto una gravidanza naturale e che hanno avuto i loro figli con semplicità, senza cure.. È il momento dei bei pensieri adesso💪❤️
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Royforza Roy, sei davvero tostissima! doppia fatica ora doppia dose di amore per il resto della vita…e una grande storia da raccontare ai gemellini di quanto è stata forte la mamma prima e dopo il loro arrivo. una storia che da tanta speranza anche a tutte noi!