Buonasera a tutto il gruppo.
Che brutto venerdì, mi sono presa un momento per leggervi.
@Donny mi piacciono le tue categorie, un pó di ironia ci vuole, io mi inserisco in quella introdotta da @baby “la studiata” mi stanno ribaltando di esami in attesa della prossima mossa😬
@MelissaL come stai? La penso come te, ho avuto la fortuna di viaggiare tutta Europa e America ma come l’Italia nessuno mai🇮🇹
@Snap che bello il regalo che hai fatto alla tua mamma, mi hai dato una bella idea!
@Maria ti penso e ti sono vicino, ho passato lo stesso momento anche io a Natale 😢
@Coccinella mi sembra buona la conta dei follicoli per i medicinali non saprei darti un parere, ti auguro di cuore di riuscire a coronare il tuo sogno. Secondo me non hai un approccio sbagliato è normale essere in ansia in questo percorso. Col lavoro si dovrebbe rallentare ma non sempre è possibile.
@Mirma benvenuta, devi avere pazienza, aspetta le beta e stai serena non sei pazza sei arrivata nel gruppo giusto 🤞🏻
@Noemi grazie per ricordarti sempre di tutte noi, mi saluti sempre!
@Teresa io ho avuto un consulto al Florence e mi sono sembrati bravi e mi hanno dato più speranza rispetto ad altri, prova a sentire. Tuo marito, come il mio, credo abbia bisogno di metabolizzare la cosa. Noi ci abbiamo messo due mesi a pronunciare la parola eterologa ad alta voce.
@Giovi79 @Anna, mi dispiace tanto, so cosa provate in questo momento. Vi abbraccio forte. Non è finita, forza noi ci siamo ❤️
@Fiore mi dispiace, meglio non sprecare una chance.
@Graziolina io ho il tuo stesso problema con la glicemia, mi sono fatta fare una dieta con integrazione apposta per le cure che dovrò affrontare.
Ho ricordato i post che mi hanno colpito di più, ma vi saluto tutte quante e vi auguro un buon week end.
Speriamo di stare tutte bene e che la vita possa sorridere a tutte noi. Ce lo meritiamo 😊