@Coccinella i dolori alle ovaie sono normali, sono spinte a lavorare di più e si gonfiano perciò creano fastidi. Cerca di rilassarti domani è una giornata faticosa e importante per tante, perciò dobbiamo cercare di rilassarci per essere cariche.
Il mio pensiero della sera:
Domani spero che mi confermino l’inizio della stimolazione, spero di capire come si prepara quella penna che devo usare con più dosi inserite. Spero di capire e di essere in grado di prepararmela e iniettarmela.
Mi auguro che quella formazione cistica sia andata via e che le mie ovaie siano pronte. Non riesco a capire bene il mio stato d’animo, forse ho paura di fallire fisicamente, ho paura di restare delusa lungo il percorso, cerco di ricordare come mi sentivo prima della scorsa stimolazione ma non riesco. Ero più carica? Avevo più forza? Ero agitata? Ho rimosso tutto, ho in mente solo dei flash sparsi.
Mi auguro di farcela ragazze, almeno come la volta scorsa. Ora ovviamente penso già a come mi muoverò se dovesse non andare a buon fine. Mi domando come agirò se non si creeranno follicoli, cosa farò se gli ovuli non si fecondassero, cosa farò se dopo il transfer non dovesse attecchire, cosa farò se non avrò nulla da crioconservare.
Sono piena di pensieri ma mi auguro che questa volta possa alla fine gioire. Resto con i piedi per terra ma nel mio cuore in fondo c’è la tenacia di volerci riuscire.
Vi avverto che nei prossimi giorni avrò comportamenti come dice @Coccinella bipolari e schizofrenici, passerò continuamente dal bianco al nero. SOPPORTATEMI PER FAVORE