Ciao ragazze.
@Antonela come stai? Come vanno i dolori? Spero meglio cara. Quindi te trasferisci da fresco Antonela se arrivano a blastocisti giusto? Cioè proverai il transfer questo mese. Il mio penso andrà al prossimo mese. Sto ora in ovulazione un pò tardata questa volta dalla stimolazione del mese scorso ma è assolutamente normale. Cioè il mese scorso il ciclo mi è durato 15 giorni. Il dottore ha detto che va benissimo così.
@Vane. Grazie per il tuo messaggio. Speriamo bene per il prossimo transfer.
@Deny purtroppo per la blastocisti in 7 giornata, seppur analizzata e sana, ho delle remore. Non ci sono molte testimonianze positive purtroppo. Però bisogna sempre crederci fino in fondo come ci suggeriscono le ragazze che sono poi riuscite. Ma te hai già in programma il transfer? Scusami mi sono un pò persa la tua storia.
Io ragazze stamattina ho fatto per sicurezza le analisi della tiroide e del progesterone. Tutto perfetto malgrado stimolazioni etc.
Purtroppo il mio rammarico è aver iniziato a provare ad avere un bimbo troppo tardi. Io non ho nulla. Tutto ok. Ma l’età determina una cattiva qualità ovocitaria. Non mi perdonerò mai di aver dato priorità ad altro