@Snap,
Mi dispiace per la nonnina. Ti abbraccio forte cara, è bello il modo in cui tieni il legame con lei attraverso il sogno…
@Maria,
Non sai quanto ti capisco. Bevi tanto e muoviti il più possibile per sgonfiarti più in fretta e rimetterti in piena forma
@Melissa e Life,
Aggiornateci sulle vostre ecografie e fateci sognare! Ne abbiamo tanto bisogno
@Teresa,
Facci sapere cosa decidi poi per il genetista. E’ un passo importante secondo me e sarà decisivo per voi, vista la situazione particolare
@Coccinella,
Come sta procedendo? Ti ho pensato tanto perché ho fatto il cetrotide stasera e ho perso mezzo liquido per strada! E il bello è che l’ho fatto anche l’anno scorso! Con quel che costa, non potevano farlo preriempito anche questo! :DDD
@Miki, Leli, Donny, Noemi, Irene e tutte le ragazze che hanno avuto un pensiero per me: al primo monitoraggio sono presenti 6 follicoli. Data la mia età, dovrebbe andar bene. Il mio compagno oggi sta bene per fortuna, ma stiamo separati in questi giorni per sicurezza e domani gli faccio rifare un tampone. Spero tanto di arrivare in fondo, ma che stress!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontanea
Sono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)