- Questo topic ha 52,571 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 7 ore fa da Michi.
-
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi
Buongiorno Noemi e buongiorno a tutte!
Noemi non so come fai a ricordarti di ognuna di noi, hai un calcolatore al posto del cervello, sei mitica , sei la nostra colonna portante!!!
Io sto bene, sono in attesa di fare un test sperando nella famosa bdc anche se so che è tanto difficile ma non mi arrendo!!!
E’ stato un brutto giro tra beta negative e quello che è accaduto a Melissa, ma lo sapevamo che sarebbe stato difficile, stringiamoci tutte assieme e non perdiamo la forza!!!!Alle stimolanti
dico di crederci, è un opportunità, non può andare sempre male!!!
Un bacio a tutte, le studiate , le panchinare, le incintissime , Maria e Giovi, lecchiamoci le ferite e andiamo avanti!!!
Irene facci sapere del tuo ovetto!!!!BabyPartecipanteCiao a tutte un pensiero a violet e coccinella che oggi hanno il monitoraggio fateci sapere
Life finalmente una bella notizia ci voleva !
Arianna l isteroscopia almeno da noi si fa entro un certo giorno da ciclo in anestesia perciò necessita di analisi sangue ecg … per il resto non prevede particolari preparazioniBabyMaria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyBuondì ragazze del
Mio cuore !Si anch io L avevo citata ! Mi da tanto coraggio e per una volta i social non mostrano solo la parte “ bella “ della gravidanza ma il dolore e la frustrazione insieme alla speranza e alla forza che ci vuole per essere mamme .
Cocci e Violet forza con i monitoraggi andrà bene🍀
Irene aspettiamo con te 💖🤞🌈
Life una bella notizia si riempie il cuore di gioia ❤️
Nella buona cova forza
Donny ci vuole un bdc a sto giro🍀
Melissa sei nel mio cuore
Anna Giovi🌈
Un abbraccio a tutte anche se nn vi nomino
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Hope79 🍀PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze,
e grazie davvero per i vostri messaggi…io vorrei riprovare stavolta con l’aiuto dell’agopuntura, ma non ho capito se la dottoressa è interessata 🙁 è un po’ latitante da questo punto di vista…aspetterò ancora oggi e poi in caso domani cercherò di ricontattarla!Solo che ho paura che con un AMH così basso (0.4) non abbia tante speranze e mi voglia mollare. Mi hanno consigliato di chiamare la clinica Gandolfi a Milano, ma sinceramente non so. Non so proprio che fare, ma in modo naturale non credo di avere tante speranze 🙁Ieri anche a me le mestruazioni, all’inizio un po’ strane ma ora sembra tutto normale, poco flusso ma soprattutto quando vado in bagno!
@Life faccio il tifo per te…forza!…e naturalmente anche per tutte voi!! ❤️(sono nuova nel forum e devo capire ancora tutte le vostre storie)…ma @Roy la tua storia mi da un pizzico di speranza e mi rende felice che ogni tanto capiti!…
Buona giornata a tutte 😘😘
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonCara Violet, ho studiato, sono cose che già sapevo perchè ho visto le slide del mio Prof e le statistiche sono simili. Ovviamente con la diagnosi preimpianto le probabilità di impianto di una 42 enne o piu sono comparabili a quelle di una donna con età <35 perchè si supera il gap delle anomalie cromosomiche. Che risate avevo messo le cuffie che sono al lavoro, è passato il mio capo, ha detto ah scusami sei in call (in testa a me ho pensato, sisi col demetra ahah). Per gli ovociti maturi la dottoressa parla in media di un 75%, quindi un 25 % di immaturi per una stimolazione fatta bene e tenendo conto di un fattore probabilistico non prevedibile. Per questo nel mio caso credo sia stato commesso qualche errore perchè su 6 che di base già erano pochi (visto che alla conta ACF pare ce ne siamo in media 8-10, ma si sa che ogni mese è a se ed io ho iniziato alla ceca) solo due maturi quindi circa 33 % maturi, 66% immaturi l’inverso. Eccetto il mio caso particolare anche la dottoressa del Demetra dice che sono statistiche, valori medi e poi può capitare a chi va un po meglio, e chi peggio a seconda che ti tocca la sfiga o la bcd. Detto ciò mettiti fiduciosa a fare le siringhine e fateci sapere sia tu, sia Coccinella , si Tizy!!!
MirmaPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze, chi ha le beta venerdì come me?
in cerca da 3 anni. 3 iui fallite, 1°icsi con beta positive in corsoTeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Donnysi l esordio della malattia per lei è stato molto brutto!
ma ora per fortuna sta meglio!
si credo che la vera fortuna siano le persone alle quali ci affidiamo!
che dire…questo percorso da tanta sofferenza
ieri sono stata malissimo dopo il messaggio di Melissa anche stanotte ho fatto un sacco di incubi
mi chiedo se ha senso soffrire così
mio marito dopo il giorno del pick up ha avuto un crollo sta male e io mi sento in colpa perché così ho paura di perdere di vista la nostra vita già tanto segnata dell’incertezza per la mia situazione
anche queste immagini di guerra mi stanno devastando
sono davvero giù nel pensare a chi soffre così.
scusate lo sfogo!DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTi capisco Teresa, anche io ieri ho vissuto dei momenti di sconforto , come se fosse “un inutile lottare”, anche mio marito dopo il primo pickup è stato male ma poi piano piano abbiamo trovato la forza di rialzarci anche trovando un medico che ci ha dato delle possibilità, ovviamente non certezze. La strada è tanto dura ma l’alternativa sarebbe rinunciare , ma io non lo voglio e sono sicura che non lo vuoi neppure tu e nessuna ragazza di questo forum, quindi stringiamoci assieme e Coraggio!!!!
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie cara♥️
Per fortuna qui possiamo tutte stringerci e darci forza e coraggioLife20PartecipanteCiao a tutte ragazze , scusate ma stamattina mi sono buttata sul lavoro e ho perso un pò di messaggi. Ne ho recuperato qualcuno , vi ringrazio tanto per chi ha avuto un pensiero per me . grazie mille
Ovviamente io mi auguro di leggere qui tante storie a lieto fine e che ognuna trovi la sua strada , sono sicura che c ‘ è per tutte .Capisco chi è scoraggiata , chi non sa come affrontare il problema ponendosi mille domande , ho il cuore a pezzi per Melissa che spero presto riveda la luce in fondo al tunnel che ora normale che sia tutto nero .Come non capirla?
Eh si Noemi non so come faccia a ricordarsi di tutte e soprattutto a qeull ‘ora del mattino che io non avrei nemmeno la forza di scrivere . E’ unica e mi auguro di sentire solo cose belle da lei ,. Se le merita , tutte lo meritiamo .D’altronde non cerchiamo mica una cosa brutta ,anzi!!!!!
Prima stavo un pò capendo la cura che poi con l’andare avanti delle settimane un pochino scemerà .. sono stufa di tutte le cose che prendo ma non importa , si va avanti .
Vi mando un abbraccio e aspettiamo belle novità da chi oggi ha monitoraggi.
LifeMaria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyLa strada è tanto dura e a volte il destino sembra accanirsi . Ho letto una frase che mi ha fatto pensare a noi “soltanto una cosa rende impossibile il sogno : la paura di fallire “
Io credo che tutte noi abbiamo gettato , gettiamo e getteremo il cuore oltre l’ostacolo e solo non mollando avremo la possibilità di raggiungere il nostro sogno .
Io per prima ho tanta paura a rimettermi in gioco ma è l’unica strada che ho se voglio realizzare questo sogno …e insieme ai medici giusti credo sia più incoraggiante ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞TizyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi che torta meravigliosa, bravissimo il maritino 😊!!
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresa … siete così coraggiosi che io mi sento davvero un microbo in confronto in le mie mille paure e duemila ansia. io vi auguro davvero di cuore di coronare il vostro amore e ricevere la giusta ricompensa al vostro coraggio ❤️ Deve esserci il lieto fine…!
Le vostre frasi sono sempre ispiranti.. io scendo nel fantasy 🦇 e cito il papà di Batman che quando da bambino cadeva lo prendeva in braccio e gli diceva:
Bruce, sai perché cadiamo ? Per imparare rialzarci di nuovo.
Ho sempre amato questa frase. Anche se ancora non ho imparato mica come si fa bene a rialzarcisi ..Coccinella e violet spero che si siano tutti presentanti all appello al monitoraggio, se non con qualche intruso a sorpresa 🤞
Un caro saluto a tutteDonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4La paura ci accomuna, ma la forza , l’unione e il coraggio ci ripagherà!!!! Avanti tutta, del resto siamo donne , se fosse stato semplice Dio avrebbe creato l’utero nell’uomo!!! ahhaahha Dai vi strappo un sorriso anche se devo dire che i nostri compagni, mariti sono meravigliosi , ci adorano, stanno male con noi e ci sostengono ma la zavorra piu pesante purtroppo è la nostra.
TizyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Life che meravigliosa notizia, felicissima ❤️!!
Dai speranza a tutte noi😊!!TizyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi cara, grazie infinite per pensiero, dai sempre immensa energia alle nostre giornate ☀️❤️!!
Per ora tutto ok, grazie, oggi monitoraggio🤞🏻🍀
Tu come stai?NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TizyTutto bene Tizy grazie ora aspetto di sapere come è andato questo mese intanto continuo con i compitini 🧡🧡🧡
TizyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny cara, grazie mille per pensiero ❤️!!
Proseguiamo percorso con ottimismo 🍀TizyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonViolet ciaooo,
Anche io situazione similare, sicuramente ormoni non aiutano!!
Non abbatterti e non pensare troppo, vivi il momento, sii ottimista e credi in te, coraggio 💪🏻🍀!!
Anche per me oggi monitoraggio, tienici aggiornate!!
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irenecara Irene grazie per il tuo messaggio 💖
Bella la frase da Batman🌈
un abbraccio 🍀AnonimoInattivoAnonimoInattivoRagazze leggendo i vostri post mi rincuorano e penso che nel mondo ci sono ancora persone stupende come voi 🥰
Io sto per affrontare il mio primo transfert però ho come tutti problemi e tante volte mi sento sola 😞
Vi ringrazio a tutte voi ❤️RoyPartecipanteCiao a tutte. Sono presente in modo altalenante . Trascorro la maggior parte della giornata tra visite , esami, trasferte … ma, come qualcuno ha ricordato, la nostra forza e resistenza sono uniche !
Crederci fa emergere forze inattese.Life, sono stra felice per la tua seconda eco: un sospiro di sollievo per tutte noi.
Melissa non credo che stia leggendo ma sicuramente le stanno arrivando i nostri abbracci e il nostro affetto.
Oggi attendiamo notizie dei monitoraggi di Violet e Coccinella: forza ragazze !!
Vi abbraccio tutte!!! In questo topic , oltre alla mia , ci sono altre esperienze che vanno “contro le statistiche”… e se noi siamo qui, siamo consapevoli di voler andare contro i numeri !!! Nei momenti più duri , credo che i nostri sogni riescano a spiccare ancor più luminosi .
SaraPartecipanteCiao a tutte, grazie Noemi per il tuo buongiorno
si parla di statistiche, beh come sapete sono tra le eccezioni che vanno oltre il dato statistico. 46 anni tra qualche giorno e al quinto mese di una gravidanza giunta naturalmente dopo tre pma fallimentari.E’ certamente importante aver ben presente quello che ci dicono i numeri, ma è ugualmente importante non dimenticare che i numeri non ci dicono tutto.
Le mie dottoresse ogni volta dopo essersi accertate che il quadro fosse ben chiaro sia a me che a mio marito mi hanno sempre detto che quando si parte si parte, e con convinzione anche.Forza ragazze!!