- Questo topic ha 54,603 risposte, 323 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 4 ore fa da Deva.
-
Irene
PartecipanteCiao ragazze leggo solo ora mi spiace tanto Giovi e Anna 😔 Ci vorrà un po’ a rielaborare e prendere nuove decisioni ma avete tutto il supporto di questo gruppo!
Io sono arrivata a Firenze e domani pick up… anna com è possibile che in ospedale interrompevano con 5 follicoli?! Capirai domani se ne sono rimasti 4 per me sarà una fortuna ….purtroppo sono negativissima dopo la bastonata dei 5 non sopravvissuti la Volta scorsa, ho il terrore del risveglio dall anestesia e delle brutte notizie 😫😢
dopo questo mini sfogo (scusate!) vi mando un grande abbraccio a tutte.
(Donny aggiorna il mio status a groviera 🧀 dopo il quarto pick up ..)
Ah, mirma benvenuta tra noi 🌸
Notte !Sandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyMi fai morire dal ridere con ste categorie 😂😂😂.
Bisogna fare un Excel con le categorie e i nomi inseriti da aggiornare settimanalmente 😉Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mago Zurli4 / 5 follicoli non sono pochi per la nostra età, sono nella media, magari cambiando terapia si riesce a recuperarne qualcuno in più. Potrebbero proporti duo stim, doppia stimolazione con diagnosi preimpianto. È quello che farò anche io se questo giro naturale andrà male. Dovresti informarti nella tua zona chi sarebbe disposto a procedere in questa direzione secondo me prima di abbandonare definitivamente l’idea dell’omologa. Informati, fai colloqui, non arrenderti ❤️🍀
Sandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mago ZurliAbbiamo quasi tutte perso tempo col centro pubblico più vicino, io sono in lista da tre anni. Ma mai mi hanno detto di fare certi esami. Solo ora che non è andata.
Mago Zurli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyIo prima sono stata in un centro pubblico e mi hanno fatto perdere due anni, perché mi facevano iniziare la stimolazione e dopo 10 giorni di punture mi stoppavano perché produco poco(4/,5follicoli).Adesso mi sono rivolta ad un centro privato e loro con 4 follicoli mi hanno fatto pick up. Ma mi hanno detto che visto la mia età (42)i miei ovuli sono di scarsa qualità
Maria 4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyAnna mi dispiace tanto !
A questo giro una sfiga mamma mia !Luna mi fa piacere x te 🤞
Io credo che andrò a fare un altra visita al genetista che ci ha seguito x gli aborti…gli ho scritto L odissea delle blasto nn attecchite euploidi e mi ha dato la disponibilità a vederci . Mi sono sentita accolta dato che tutta questa storia mi ha fatto sentire un po’ persa !
Stasera mi ingozzo di sushi e vino
Baci ragazze belle3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Teresa
PartecipanteDonny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mago ZurliCara Anna io proverei a sentire un altro parere e magari provare anche un po in maniera naturale. Come ultima spiaggia l’eterologa e saresti mamma comunque, su non ti abbattere ❤️
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyPerò in panchina non è vietato provarci naturalmente potrebbe sempre arrivare la tanto desiderata botta di c🤣
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaPer il momento ti avevo messo in panchina perché sei in attesa di decisioni, se non ti piace ti sposto subito🤣
Teresa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80è un passo avanti importante per avere il quadro completo sui perché che ci attanagliano
Ciao caraDonny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Sono molto contenta per te Luna, sicuramente potrebbe essere una causa di non attecchimento, stai anche tu nelle studiate allora, facciamo un po di ordine😅❤️🍀😘
Teresa
PartecipanteDonny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Grazie Sandy scusami se non ti avevo nominato, d’ora in poi tu e baby sarete nel gruppo delle studiate🤣, io già l’ho passata questa fase, studiata da capo a piedi. Buona serata a tutte
Luna80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao a tutte. Mi spiace molto per tutti i negativi di oggi..questa tornata di transfer è stata davvero un disastro.
Snap, visto che la tua casistica è simile alla mia, volevo dirti che oggi ho ricevuto i risultati del test di recettività endometriale. Sono pre-recettiva e mi serve 1 giorno in più di progesterone prima del transfer….non so se questo basterà, ma sono contenta…è la prima volta in tutti questi anni che ho una risposta che può spiegare perché non va mai a buon fine.
Teresa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28grazie cara per il feedback sul Florence
sono gli unici dai quali non sono andata
ci faccio un pensiero!Buona serata per quello che è possibile a tutte
è stata una giornata tristeun abbraccio 🍀
Mago Zurli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Io non voglio smettere di lottare, però mi hanno detto che visto la mia età e il mio amh basso mi facevano fare solo un tentativo di omologa. Adesso devo pensare a fare ovodonazione… Ma io ancora non sono del tutta convinta di volerla fare
Sandy28
PartecipanteBuonasera a tutto il gruppo.
Che brutto venerdì, mi sono presa un momento per leggervi.
@Donny mi piacciono le tue categorie, un pó di ironia ci vuole, io mi inserisco in quella introdotta da @baby “la studiata” mi stanno ribaltando di esami in attesa della prossima mossa😬@MelissaL come stai? La penso come te, ho avuto la fortuna di viaggiare tutta Europa e America ma come l’Italia nessuno mai🇮🇹
@Snap che bello il regalo che hai fatto alla tua mamma, mi hai dato una bella idea!
@Maria ti penso e ti sono vicino, ho passato lo stesso momento anche io a Natale 😢@Coccinella mi sembra buona la conta dei follicoli per i medicinali non saprei darti un parere, ti auguro di cuore di riuscire a coronare il tuo sogno. Secondo me non hai un approccio sbagliato è normale essere in ansia in questo percorso. Col lavoro si dovrebbe rallentare ma non sempre è possibile.
@Mirma benvenuta, devi avere pazienza, aspetta le beta e stai serena non sei pazza sei arrivata nel gruppo giusto 🤞🏻
@Noemi grazie per ricordarti sempre di tutte noi, mi saluti sempre!@Teresa io ho avuto un consulto al Florence e mi sono sembrati bravi e mi hanno dato più speranza rispetto ad altri, prova a sentire. Tuo marito, come il mio, credo abbia bisogno di metabolizzare la cosa. Noi ci abbiamo messo due mesi a pronunciare la parola eterologa ad alta voce.
@Giovi79 @Anna, mi dispiace tanto, so cosa provate in questo momento. Vi abbraccio forte. Non è finita, forza noi ci siamo ❤️
@Fiore mi dispiace, meglio non sprecare una chance.@Graziolina io ho il tuo stesso problema con la glicemia, mi sono fatta fare una dieta con integrazione apposta per le cure che dovrò affrontare.
Ho ricordato i post che mi hanno colpito di più, ma vi saluto tutte quante e vi auguro un buon week end.
Speriamo di stare tutte bene e che la vita possa sorridere a tutte noi. Ce lo meritiamo 😊Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MirmaCiao Mirna, benvenuta e.. tranquilla..è normale avere questi dubbi ed ansia e dopo il transfer.. Cerca di non pensarci tanto anche se è difficile non pensarci, fai vita normale e riposa ogni tanto, non alzare pesi ma.. per tutto il resto cerca di stare serena il più possibile.. Proprio ieri stavo leggendo un articolo sulla pma che parlava dei comportamenti dopo il transfer e la cosa importante che veniva ribadita più volte è che la tranquillità mentale conta molto per la riuscita.. In bocca al lupo per l’11…non dare troppo peso ai sintomi, anche a me sembrava che mi stesse per arrivare il ciclo e invece quei lievissimi dolori da ciclo erano il mio embrioncino che si era attaccato 💪💗
Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mago ZurliAnna cara…anche tu non devi smettere di lottare… non può finire tutto con le beta negative… Il percorso è lungo e tortuoso e quante volte viene la voglia di mollare, arrabbiarsi e prendersela con tutto quello che ci passa davanti…è normale starci male, piangere, sfogarsi.. Però non dire che non diventerai mai mamma…Lo so come ti senti, anche io la seconda volta che vidi di nuovo beta negative ero disperata e ho pensato questa cosa.. ma poi la vita ci sorprende, proprio a noi che non pensavamo potesse accadere una gioia tanto grande.. Abbi forza e fede.. Non arrenderti ❤️
Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Giovi cara… Inutile dirti che mi dispiace tantissimo… la tua sofferenza la sentiamo tutte noi, ti siamo tutte vicine.. Ma come hai detto tu non finisce qui… non deve finire… Sai cosa mi ripetevo ogni volta che ho visto le mie beta negative? Non posso darla vinta a questa natura che è già stata tanto crudele e, continuerò a lottare… Hai tutto il diritto di piangere e sfogarti ma, mai perdere la speranza cara Giovi e, sono contenta che ripartirai subito con una visita.. Un forte abbraccio ❤️
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mago ZurliAnna non ti abbattere ora sei triste, delusa e ci sta fai passare qualche giorno e poi cerca di capire cosa vuoi fare, fai colloqui parla con il tuo ginecologo ma non ti abbattere 💙💙💙💪💪💪
Baby
PartecipanteAnna mi dispiace tanto adesso sei delusa ma ti auguro di ricaricarti e ripartire con un altra omologa o eterologa che sia 💪coraggio !
Fiore uno stop che comprensibilmente dispiace il prossimo tentavo andrà meglio👍 quanto avevi di spessore ?BabyMago Zurli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiPurtroppo no. Io ho amh basso e produco pochissimo. Mi avevano detto di passare direttamente ad ovodonazione ma io ho voluto provare almeno una volta con i miei ovuli. Adesso non so cosa fare, mi devo solo rassegnare che non diventerò mai mamma 😔