Buonasera ragazze e grazie per i vostri pensieri.
Ieri sera ho recuperato un po’ di messaggi e anche oggi sono riuscita a leggere gli aggiornamenti.
Donny sono sicura che la linea flebile diventerà più scura, sempre con i piedi per terra ma attendiamo insieme a te. Hai fatto bene a fare un test precoce e iniziare eparina, non può andare sempre male e ti meriti un positivo duraturo (diciamo per 9 mesi) ❤️
Roy immagino sarai stanca con tutti questi controlli ma anche emozionata, i tuoi piccoli campioni stanno crescendo e manca ancora un po’ ma non tantissimo per conoscerli. Riposa appena puoi e fatti aiutare come puoi.
Noemi secondo me è un’ottima idea tornare a lavorare, ti permette di trovare una tua routine e secondo me potrebbe anche accelerare un bel risultato positivo. Non saresti la prima ragazza che conosco che spostando l’attenzione su qualcosa di piacevole si trova con una bella sorpresa!
Life sono felicissima per la tua ecografia così come sono felice per Sara che sta procedendo tutto bene e per le ragazze che hanno da poco partorito (oltre a Roy che ho già menzionato): siete la nostra fiducia.
Alle panchinare come me auguro di trovare una piccola passione da coltivare nel frattempo e che possa donare un po’ di felicità in questo momento buio.
Per Melissa ogni giorno riservo un pensiero perchè possa ritrovare speranza e forza.
Violet ottima la tua risposta alla stimolazione; Coccinella abbi fede e vediamo come rispondi (la prima volta non è facile trovare la cura giusta).
Infine io…. ho il cuore a pezzi e ho deciso di partecipare domani alla tumulazione delle ceneri di mia nonna perché mi serve per salutarla di nuovo e vederla riunirsi con i resti del nonno, come da sua volontà. Ragazze il cuscino di fiori che l’ha accompagnata era stupendo, semplicissimo ma elegante proprio come era lei.
Ieri è arrivato il ciclo, oggi ho avvisato l’ospedale e ora spero con tutta me stessa che mi chiamino entro due settimane. Mi sono sembrati un po’ perplessi sul rispetto delle priorità ma io romperò le scatole !
Non ho nominato tutte ma tifo come sempre per tutte voi e vi penso.
Un abbraccio