Buonasera ragazze… scusatemi se ultimamente non sono molto presente nel forum… ho cercato di recuperare un po di messaggi…
@MELISSA cara mi spiace davvero molto… sono cose che non dovrebbero accadere a nessuno, sii forte cara… un abbraccio grande. .
@ Life sono felicissima per te… vedrai che pian piano il tuo puntino crescerà sempre di più..
@ giovi, Maria, donny mi spiace davvero per i vostri negativi… è un duro colpo ogni volta leggere quel negativo ma primo poi il miracolo arriverà… combattete e andate avanti. .. un bacio enorme…
@snap condoglianze…la tua nonnina sarà sempre al tuo fianco…
@mirma finalmente una bella notizia.. auguri…
@sara sono felicissima per l’esito dell’amniocentesi… ora goditi a pieno la gravidanza…
@noemi ti ricordi sempre di me, sei davvero molto dolce …la mia bimba sta bene… comincia a scalciare… attualmente sono nella 21*settimana quindi la prossima settimana entro nel sesto mese… giovedì 17 ho la morfologica..
Ho letto che hai fatto un colloquio di lavoro e che sia andato bene… sono felice per te… questo nuovo capitolo della tua vita potrebbe portarti tante novità. ..anche un positivo.. distrarre la mente a volte aiuta molto….
Un saluto a tutte le altre che non ho nominato… purtroppo non ho la memoria di Noemi, siamo davvero tante nel gruppo…
Un abbraccio care…