Noemi sono contenta per te, si avvicina uno step importante tanto atteso! Aveva ragione Sara, la pma è lunghe pause ma anche accelerazioni improvvise.
Io sto bene stamattina, grazie del pensiero, il senso di inadeguatezza, paura e tono basso sembrano avermi lasciata in pace. Non mi sento schiacciata e col fiato corto, non so quanto durerà. Probabilmente iniziando la stimolazione andrà pure peggio. Non ho fretta di far arrivare le mestruazioni, lascio tutto scorrere tanto è questione di ore praticamente e almeno non mi trovo nel week end che il centro è chiuso.
Ho cercato di riempire la giornata per distrarmi. Andrò a farmi anche una ceretta, ho deciso di tornare dall’estetista nonostante la paura contagio, ma volevo una cosa fatta bene da tempo. Spero di non pentirmene, sarebbe il momento peggiore se dovessi risultare positiva. Sono estremamente prudente, forse paranoica, ma mi rendo conto che questo sta ledendo il mio umore sempre di più.
Troveremo qualcosa di bello nel nostro uovo di Pasqua quest’anno? Pensavo che chi come me farà percorso a marzo, potrebbe vivere la Pasqua più bella o più brutta della dua vita….chissà cosa ci riserverà il destino?
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 27 giorni.