- Questo topic ha 52,629 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 ore, 30 minuti fa da Deny.
-
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella
Coccinella grazie e ricorda sempre pochi ma buoni ne basta uno
Non scordarlo mai 💚NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap bene ti auguro che entro venerdì squilli il tuo cellulare 🤞🤞🤞
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria fai bene a dedicarti un po’ a te 🧡 sai che anche io dopo le tre gravidanze non andate ho preso un po’ di chili
e sinceramente dopo per qualche giorno mi sono concessa tutto quello che non potevo mangiare in gravidanza 😉CoccinellaPartecipantecara Snap, ieri sera ti scrivevo e sono crollata dal sonno credo non sia partito il msg
dicevo che capisco il voler togliersi prima possibile l’intervento e io sono d’accordissimo sul sollecitare l’ospedale/clinica, talvolta è prorio necessario se non per accelerare i tempi (si spera anche quello spiegando la situazione ma nn sempre possibile) ma almeno per avere delle info come dicevi sulla lista a che punto seiti mando un abbraccio
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCara Coccinella 5 non sono pochi l’importante è che siano tutti belli maturi, poi farai la doppia stimolazione giusto? Purtroppo qualcuno si perde per strada anche a me inizialmente dissero 7 , poi 5 e ci rimasi male, alla fine erano 6 perchè uno era nascosto e non si vedeva. Il mio problema fu che 4 li buttarono perchè immaturi e ovviamente sui 2 rimasti mica potevo essere fortunata. Credo che in Humanitas tu sia in ottime mani , cerca di stare tranquilla e tanti incrocini per te!!!!
CoccinellaPartecipanteMelissa un pensiero affettuoso sempre per te 🧡
spero che tu sia riuscita a risolvere tutto con le pastiglie evitando raschiamento
se passi di qui noi ci siamo 🧡🧡🧡🧡🧡
un abbraccio forte forteCoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie Donny sei tanto cara, anche una mia amica mi diceva che qualcosa potrebbe essere nascosto
ho un gran fastidio alla ovaia sinistra dove ha guardato bene con ecografo per cercare e dove credo ce ne siano 3, è l’ovaia che ha prodotto prima
ora sto lavorando ma seduta sulla mitica pong Ikea con pc sulle gambe e sento un fastidio alla pancia quasi come quando ero incinta..speriamo non vedo l’ora di venerdì
ci mancavano i compitini stasera!! 😉
tu come stai?grazie e un abbraccio
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiWow Noemi , benissimo .
Speriamo bene . Che lavoro è se posso chiedertelo? Beh partime è un’ottima cosa , io a volte ci penso ma ….. vedrò quando sarà come organizzarci .Forza forza ti sento bella carica e ne sono felicissima!!
buon pomeriggio
LifeFedericaPartecipanteFedericaPartecipanteCoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snapcara Snap, che bella frase , mi segno anche questa 😉
chi non molla ha il 97% di possibilità di avere il proprio bambino!! va a braccetto con quella della mia ginecologa che non è una prova di tempo ma di resistenza
hai ragioneee
io ho un fastidio forte alle ovaie oggi, sto lavorando ma fatico a stare seduta mi pungono (a sinistra) e sento la pancia gonfia
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaCiao Federica e benvenuta
Io compio 43 anni a Maggio
Ho fatto il mio unico tentativo di Fivet a Febbraio
Ma sono arrivata al pick-up senza prelievo di ovociti e da ultimo monitoraggio avevo 5 follicoli
Il mio AMH è 0,68 e Fsh simile al tuo…
Purtroppo non so darti altre idee
Con me a ora sono stati netti nel dirmi di passare a eterologa
Altro non so dirti perché non ho mai preso nulla come integratori…solo anni fa un ginecologo mi fece prendere inofert combi ma poi lo stoppai perché mi ritardava il ciclo e questa cosa mi metteva false aspettative tutti i mesiTi suggerirei di sentire almeno un altro parere
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCiao cara!
Non saprei come mai hai così dolore….magari senti il centro!Lo capisco che sei rimasta male per i follicoli che sono diminuiti ma speriamo ci sia quello buono!
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaSperiamo allora che ci sia qualche follicolo che gioca a nascondino aaahhahha. Io sto bene, devo chiamare la segretaria per prendere appuntamento col Prof, poi vi farò sapere!!!
@Noemi bene per il colloquio, speriamo ti prendano!!!!Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi lavoro anche io part time come impiegata e credimi che si riesce a conciliare bene con le nostre cure. Tifo per te 🤞🏻
Sandy28PartecipanteMaria 4PartecipanteCiao ragaZze !!!! Oggi sono un po’ in ritardo !
Forza coccinella devi credere nei tuoi follicoli …la positività chiama positività !Forza ancje a violet e tizi
Snap che carica le tue parole …davvero una botta di energia …spero che ti chiamino in modo da avere una data !
Giovi sono felice che ricomincerai a luglio ! Comunque con questa menata che belli nn vuole dire sani e nn attaccano …a me blasto sane nn hanno attaccato 🤣vabbè ho superato il mio lutto ormai ! 🌈
Donny siamo tutte in attesa del tuo colloquio 💪🏼💪🏼💪🏼Super tifo per te lo sai 🤞 anch io ora sto prendendo genante speriamo aiuti
Noemi bene x il colloquio e x altro nn dico nulla ma incrocio come nn mai
Nella buona cova
Life 🌈
Melissa ti penso
Baci a tutte
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞FiorePartecipanteCiao a tutte, vi chiedo un consiglio.
Ora io ho 44 anni, Amh 0,05 e ciclo non più regolare da quasi un anno.
Da quando avevo 34 anni abbiamo provato seriamente in modo naturale, ma mai niente.
A 39 anni (amh 0,50) siamo riusciti con una sola IUI ad avere un figlio, un miracolo direi.
Poi per il secondo a partire dai 41 anni (amh 0,05) abbiamo fatto 2 IUI, 2 FIVET (non siamo arrivati al pick-up perché non ho risposto ai medicinali) e ora stiamo provando con Eterologa femminile (1 transfer ma beta negative, e due preparazioni ma non ho risposto ai medicinali), ma niente. In aprile/maggio riproviamo con l’ultima blastocisti rimasta.
Dunque, a parte il mio Amh basso anche da giovane e che alcune volte non rispondo ai medicinali, sembra che non ci siano apparentemente altri problemi.
Nel 2016 ho fatto isterosalpingografia e nel 2021 ho fatto isteroscopia, ed era sempre tutto sempre. Lui anche tutto bene.
Secondo voi c’è qualche altro esame per essere sicuri che non ci sia qualcosa che non va “fisicamente” e che tuttora non sappiamo?
Al prossimo appuntamento chiederò bene anche al centro.
Grazie se qualcuno può consigliarmi.
Non vorrei sprecare l’ultima possibilità. Non so se continueremo, nel caso andasse maleCoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4grazie Maria che cara che sei, guarda sono pronta a tutto, vedremo, spero che se non vada succeda il prima possibile visti i precedenti ma VOGLIO ESSERE POSITIVA (non di covid eh ;-)))
e spero che vada tutto per il meglio anche perchè tra poco compio i famosi 43!!grazie cara Teresa, ho sentito il centro, mi hanno detto che tutto ok è normale avere questi fastidi, ti sono state utili indicazioni su Humanitas? se ti servissero altre info non esitare a chiedermi mi raccomando, io mi trovo bene devo dire
in merito agli integratori loro non dicono niente mentre secondo il mio vecchio ginecologo ancora un po’ avevo avuto la seconda biochimica perchè avevo preso in modo irregolare integratori ma daiii, sicuramente faranno bene ma non credo così decisivi (poi posso sbagliare eh ci mancherebbe)
Donny che ridere il fllicolo che gioca a nascondino, spero di si perchè da ovaio sinistro ho un male!!
oggi a pranzo ultima puntura ovalep, stasera prima e ultima puntura di ovitrelle (da qualche effetto che voi sappiate?) e domani inizio con le levande…ahahaha
beh almeno ho superato le paure delle punture 😉
vi mando un grande abbraccio
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCoccinella ho letto ora che sono rimasti 5 follicoli.
Anche tu come me hai quasi 43 anni e anche 5 follicoli non sono un bottino scarso. C’è da sperare che siano rimasti quelli maturi e tenaci, e magari un monello nascosto (anche a me è capitato).
Ovitrelle non ricordo fosse doloroso forse perchè fino al giorno prima avevo fatto il maledetto Orgalutran che mi faceva passare un brutto quarto d’ora.
Mi raccomando non farti venire ansia per il pickup soprattutto non pensare all’ovulazione perché sarà tutto sotto controllo. In Humanitas sono bravi e non sprecheranno nulla 🙂CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Addisongrazie mille cara Violet come stai tu?
sai che io ho un fastidio davvero forte alle ovaie..uffiii speriamo passiFedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaAl centro dove sto ovviamente mi hanno detto che posso riprovare ma le liste sono lunghe 😟 qui dove sto io c’è giusto quello . Invece il mio ginecologo mi ha detto che dovrei fare ovodonazione ma noi non siamo intenzionati.
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreTiroide?? Ma sicuramente ti avranno capovolta come un calzino con le analisi 😂anch’io mi sono chiesta se avessi altre cose che non andavano ma è solo questo 😒
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCiao Fiore gli esami da fare sono tanti, non penso tu non li abbia mai fatti, insulino resistenza, trombofilia, anticorpi, isteroscopia per plasmacellule e nk, tiroide, prolattina, ecc. Con ovo si bypassa il problema degli ovociti ma tutto il resto deve funzionare correttamente. Un saluto e buona serata
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaFatti sì e sono ok.. Comunque al prossimo appuntamento chiederò se c’è altro che posso fare.. Grazie