- Questo topic ha 52,648 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 38 minuti fa da Katia.
-
AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4
Maria fai bene a dedicarti a te stessa. Anch’io con gli aborti ho messo su 3-4 kg che non riesco a smaltire. Aggiungendo il fatto che tra pandemia e gravidanze, ho ridotto le solite attività sportive che facevo. Tra l’altro mi pare avessimo storie simili. Anche tu fai pma dopo gli aborti per ridurne il rischio? Scusa ma siamo così tante che non ricordo le storie di tutte.
Io sto aspettando domenica/lunedì che mi dicano se qualche embrione è arrivato a blasto.45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinellain bocca al lupo coccinella! sarete in direzione rozzano mi sa… rilassatevi e godetevi questo fine settimana tutto per voi, ti auguro davvero che vada bene, dita incrociate! un abbraccio, forza !!!
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tizytizy 4 non sono pochi, credici ! certo che almeno in questo momento erano le solite parole che si potevano risparmiare… ma com’è?!?!!? spero che siano tutti belli forti, incrocio le dita per voi!!!
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snapcara snap, il periodo è difficile, facciamoci forza… spero che ti chiamino presto per chiudere questa parentesi, e che il ricordo della nonna smetta di essere doloroso e diventi solo una immagine dolce nella tua memoria.
la tua esperienza mi ha ricordato che è passato un anno dal mio pap test che segnalava anomalie e dalla successiva colposcopia.. e ho riprenotato tutto visto che per ora sono in attesa…
ti mando un abbraccio!TizyPartecipanteRagazze, grazie infinite per i vostri messaggi ed incoraggiamenti, siete carinissime, siete la mia forza 🍀🌈!!
Ho ricontattato laboratorio, 2 ovetti immaturi e temono non matureranno entro domani, 2 più o meno maturi e provano a procedere 🤞🏻!!!
Anche con ultima PMA alcuni erano immaturi, sembra il
mio ostacolo 😢!!!Mi sento triste, ma cerco di resistere!!
@Coccinella, domani è il tuo giorno, un immenso in bocca al lupo 🍀!!!
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TizyForza Tizy non mollare vedrai che gli altri due resisteranno forza carissima ti capisco perfettamente 💪💪💪😘
AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TizyTizy non tutti gli ovetti sono maturi e vale per tutte, anche per le più giovani! Non ti scoraggiare
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)LeliPartecipanteCoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonViolet, Noemi, grazie del pensiero,sono indietro con i messaggi. Siamo in un romantico hotel vista humanitas 😆 oggi ho fatto i preparativi, lavande, carbone, e domani alle 7.30 sarò lì
Odio le anestesie e credevo fosse una sedazione più leggera del raschiamento ma ho capito invece che è similare.
Violet vuoi ridere ? Adesso il male alle ovaie è passato (forse garzie a ovitrelle?) E ho laura che siano spariti anche quei 5follicoli . Non so ma con diagnosi le impianto speriamo almeno uno rimanga! Va beh ormai sono in ballo e non posso farlo che ballare.
Siamo in hotel con il nostro bambino peloso che è tutto spaventato e domani povero amorino lo lascerò da solo.
Grazie a tutte ragazze dei vostri pensieri affettuosi siete tanto careSnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCoccinella tranquilla che i tuoi follicoli sono lì pronti per domani! È normale avere timori do oculare o di follicoli che spariscono!
Che carini avete portato anche il bimbo peloso, vedrai che domani si sarà ambientato e ti farà le coccole. Il mio monello di pelo dopo il pickupsi sdraiata vicino alla mia pancia ❤GraziolinaPartecipanteUn grande in bocca al lupo Coccinella 🤞🤞
Tizy cerca di essere ottimista. Basta un solo ovetto per fare un bambino 🍀🍀
Noemi spero siano perdite da impianto 🤞🍀
Grazie Mia, i racconti di voi mamme aiutano a mollare ❤️
Un saluto a tutte
Maria 4PartecipanteCoccinella coraggio siamo con te !
Fidati L anestesia è una sedazione in respiro spontaneo . Quando ti svegli è tutto finito …è meglio non sentire nulla ❤️💪🏼3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TizyTizy pure a me è capitato, figurati 4 su 6 a me, ma ti ricordi le dimensioni dei follicoli e per caso hai fatto meropur? Giusto per fare un resoconto farmaci. Come ti hanno detto anche le altre, se deve andare va, pensa anche a Mirma solo due embrioni, uno degenerato e guarda che beta, ci vuole la bdc. Tanti incrocini per te🍀🤞🙏💪
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaIn bocca al lupo cara Cocci, la sedazione sarà il momento più bello e ti sveglierai super rilassata. Tanti incrocini anche per te🍀🤞❤️
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyRagazze siete tutte dolcissime.
Noi siamo molto nervosi e litighiamo spero non influisca sulle procedure di domani. Il mio fidanzato dice che mi lamento ma abbiamo chiesto pastina in brodo ed è arrivata senza brodo, mela cotta e il microonde per cuocerla è sporchissimo e non c’è niente per farsi una tisana calda prima della mezzanotte. Non mi sembrava di avere particolari esigenze se non quelle prescritte.Vorrei essere a casa mia o di mio papa,ma cmq a CASA, ma è impossibile causa covid.. va beh scusate sono brontolina saranno gli ormoni la paura le aspettative.
Vi abbraccio tutte e vi ringrazio per la vostra vicinanza . Noemi incrocini per te ❤CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Grazie dolce Maria e grazie cara Graziolina grazie di cuore
❤❤❤❤
Ringrazio tutte per avermi accompagnata in questo mondo della Pma che non conoscevo, grazie a voi questo percorso è più leggero
❤Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCoccinella,
In bocca al lupo x domani, ti penseremo 🍀
Buona notte a tutte 🤗
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonCara Violet anche io tifo per i tuoi embroncini, certo che arriveranno a blasto,quanti sono adesso?
Certo che l’attesa è snervante!!Irene cara grazie anche a te per incoraggiamento
Siete fantastiche mi sento meno sola anzi non mi se ti sola con voi❤❤
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaÈ normale essere nervosi ed è normale che sei brontolina perché non sei a casa tua e l’arbergo non sarà un 5 stelle🤣, anche se siamo ormai ‘donne’ dentro di noi siamo sempre bimbe piccine un po’ brontoline. Cercate di riposare ed essere sereni, ancora buonanotte e in bocca al lupo🍀❤️🤞
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaBuonanotte Coccinella e in bocca al lupo per domani 🐞🍀
AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaAh ah, ma no che non sono spariti i follicoli!
Per l’anestesia, sicuramente dipende anche dai protocolli dei vari centri/ospedali, ma nel mio caso ti posso dire che per i pick up ho fatto solo sedazione (l’ultima volta su mia richiesta nemmeno tanto profonda) mentre in ospedale ai raschiamenti mi dissero che era proprio anestesia generale, anche se di breve durata45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliGrazie cara Leli, grazie a tutte mi fate sentire coccolata al mio primo pick up
Siete speciali!!❤❤❤❤❤❤❤PryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaPassare ad eterologa senza aver fatto nemmeno un’icsi?
Caserta-RomaNoemiPartecipanteBuongiorno ragazze 👧 🧡
Coccinella stai tranquilla è normale la paura della prima volta non sai cosa aspettarti ma vedrai quando sara tutto finito ridereai delle tue paure che non dovrebbero esistere sei rillassata dormi tranquilla ma respiri normalmente è una sedazione profonda 💙🌸💪la casa è’ sempre le casa non ci si può fare nulla soprattutto in certi momenti mi auguro che tu sia riuscita a riposare siamo tutte con te forza e vedrai che i tuoi ovetti saranno tutti lì pronti ❤️🤞💪aggiornaci quando puoi un abbraccio 🤗
Tizy tranquilla vedrai che andrà tutto bene in quei ovetti ci sarà il tuo bimbo devi crederci essere positiva ❤️🤞💪
Violet carissima quando saprai quante Blasto si sono formate a breve domani ?forza carissima così parti con la seconda stimolazione 😘😘😘
Donny bene per l’appuntamento con il nanetto almeno lo bombarderai di domande e quando uscirai saprai cosa fare 🤗💝💪
Nella cara il progeffik gufa venire sonno e stanchezza pure io soffro di pressione bassa e non ti dico ad agosto con quel caldo ma cercavo di riposare 💪💪💪attendiamo le beta
Mirna cara come stai ? Aspettiamo l’eco che emozione per me fino gemellini 💙💝
Life cara sono felicissima che stai bene goditi questi momenti unici 💪🤞🍀 aspettando le prossima eco
Teresa cara come stai ?mi auguro un po’ meglio vedrai che anche per te tornerà il sereno lo meritiamo 🤗😘
Leli ora intanto procedi con la cura per le plasmacellule e poi vedrai un po’ come fare per le nk 🍀😘💪
Irene cara come stai ?🤗
Graziolina un abbraccio ti auguro di partire al più presto 🍀❤️
Pinki come va ?un bacione 💝
Ladyspillo firza carissima mi spiace che non ti senti ancora pronta per il transfer?🧡
Miky come stai ? È passata la tensione tra te e il tuo compagno ?🤞
Roy stai tranquilla riposa è normale i tuoi gemellini ti vogliono tutta per loro 💙💝Sara carissima come ti senti ?bene per il tuo pesciolino 💙
Snap cara mi auguro che oggi ti facciano sapere qualcosa hai scritto alla Colombo ? Vedrai che la tua nonnina veglierà su di te 🤞😘🤞❤️
Un saluto a tutte belle donne uni in particolare alla nostra cara Melissa 🤗🧡e alle neo mamme 💖🍀
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze e buongiorno cara Noemi.
Hai ancora perdite? Mi auguro che siano da impianto ma per ora non pensarci e attendi il momento giusto per fare un test ed eventualmente iniziare terapia! Per te è un momento speciale e positivo quindi rimani in questo modo qualsiasi cosa succeda questo mese!Spero di ricevere la tefonata oggi e ho pronta la mail per la Colombo, anche se sono un pochino indecisa se scrivere prima al medico pma. Mi sembra di tradirlo però lui è il medico del centro mentre lei è esterna.
Un grosso in bocca al lupo a Coccinella per il pickup, è normale essere nervosi il giorno prima io ricordo una litigata furibonda con il mio compagno il giorno prima del transfert in cui io urlavo qualcosa tipo:” domani io vado alle terme e tu vai a farti trasferire mirtillo” 🤣🤣🤣
Tizy e Violet tutto incrociato per i vostri ovetti!
Nella passa un week end sereno prima delle beta.
Roy un abbraccio manca poco immagino la stanchezza 🤗A tutte quante un buon venerdì! Un pensiero a Melissa e uno a Teresa, Graziolina e Leli e alle compagne di panchina