- Questo topic ha 52,602 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 ore, 25 minuti fa da ELDRA82.
-
Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella
Ciao Coccinella, poveretto il tuo peloso, è un gatto? Loro mal sopportano gli spostamenti. Da quanto ho capito è molto difficile fare previsioni, a me prelevarono 10 ovetti, nove fecondati arrivati a blasto in 5 giornata solo 4. Avevo 42 anni. Però ho sentito di ragazze che con solo 4 ovetti hanno avuto 3 blasto e sono riuscitie. Quindi non puoi sapere, devi solo pensare positivo. Io adesso sono ancora in attesa di finire gli ultimi esami e vedere se ho ancora una speranza con omologa, altrimenti sono già serena per ovodonazione. Ho accettato anche questa sfida. Forza cara, vedrai che avrai le tue blastine e magari il tuo bimbo è già lì che ti aspetta. ❤️
Miki82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Grazie x la risposta sandy ma quello k cercavamo di far capire a quella kikka era proprio k si cerca un’uguaglianza sia x quanto riguarda i costi ma ank per il numero di tentativi e x l età, ci sono regioni k arrivano a 50 anni se avete visto il servizio su striscia. Certo k le visite e alcuni farmaci sono oltre ank al sud, ma qui è proprio il ticket k costa 2.800 euro, come le ho ripetuto, io mi sono rivolta al privato ma ci sono persone k non hanno la possibilità economica di farlo ed è assurda una disparità simile e ho fatto il post x sensibilizzare sull’argomento e trovare persone k pressassero x avere un decreto legge k unificasse le cose ma poi mi vedo rispondere in questo modo non ci ho visto più dagli occhi, non le ho dato peso più di tanto ma mi veniva voglia di dirgliene non solo 4, ma 8 e ank più…
🙏Miki82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Bella l immagine del bimbo di cocci k aspetta. Pensa a questo coccinella e non alle statistiche, forza cara. Sandy tu non farti demoralizzare non sia mai k come snap trovi la kikka di turno🤣😁🤭 delle volte anche i medici vestono quei panni, cmq l importante è vagliare tutte le strade, non avere rimpianti e non arrendersi mai poi il resto verrà da sé e tutte realizzeremo i nostri sogni e stringeremo il nostro pargoletto tra le braccia
🙏Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki822800 il ticket? Cavolo non avevo capito. Ma sono pazzi. Allora conviene farlo da privato…. Assurdo. Per l’età penso che sia per il fatto che arrivano oltre i 43 anni solo i centri pubblici che fanno fivet di terzo livello con donazione di gameti. Il Veneto arriva a 50. Emilia e Lombardia a 46. Comunque sono d’accordo che i ticket devono essere uguali per tutti. Non ha senso pagare una fivet 2.800 euro nel pubblico. È una cura essenziale.
Miki82PartecipanteDonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonViolet cara non sai nemmeno dati parziali, tipo in terza quanti ne erano? Avvisano direttamente in quinta? Anche io farò la doppia stim per cercare di recuperare quanti più ovetti possibile perché a settembre suoneranno 43 campanelle anche per me. Per la seconda parte, stessi farmaci e stesso protocollo? Io non vedo l’ora di andare dal mio Prof. di farmi spiegare tutto e fargli il terzo grado.
@Coccinella come dice Sandy è tutto relativo, il numero di blasto che si formano purtroppo non dipende solo dagli ovociti iniziali ma anche dalla famosa bcd quindi cerca di essere fiduciosa ❤️CoccinellaPartecipanteAmiche guerriere questo porta fortuna è per tutte noi, la ho trovata ieri fuori dalla porta della chiesa di quel paesino tanto caro a me e al mio fidanzato dove andavamo sempre i primi mesi che ci siamo conosciuti!
Spero sia un porta fortuna per tutte noi
Ho trovato proprio …una Coccinella!❤
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Miki82PartecipanteCoccinellaPartecipanteCoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Grazie cara Sandy, mi piace pensare che uno di quei sei ovetti possa essere il mio piccolino ma chi lo sa…
Si il mio peloso è un gattino di 2 anni e mezzo, il mio bambino peloso, purtroppo da solo non sta e non ho nessuno di fiducia che possa venire e senza di noi sta proprio male poi da quando lavoro da casa. I mici della foto sono tuoi ?
AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyNiente Donny, mi avevano anticipato che avrebbero aspettato la 5/6 giornata e poi mi avrebbero informato. Da una parte spero che, se malate devono essere, non abbiano raggiunto neanche lo stadio di blasto per non crearmi false illusioni. Ma purtroppo nel mio caso non è mai stato così, anzi sono arrivate fino alle 8-9 settimane di gravidanza 🙁
Vediamo cosa mi dicono domani. Nel frattempo per non perdere tempo sto stilando una lista di centri italiani che collaborano con cliniche spagnole per eterologa 😉45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnySeconda parte della stimolazione identico protocollo.
Tu quando pensi di iniziare?45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Cara sandy spero che tu possa fare ancora un tentativo di omologa ma sono contenta che tu stia valutando anche una opzione alternativa.
Io spero in uno di questi sei ma se penso che deve passare anche la diagnosi pre impianto…che selezione!
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonViolet cara domani ti penserò tanto tanto ❤❤❤ tifo per i tuoi embroncini 🥰🥰🥰 Io al momento so solo che sono sei ovetti fecondati, non so in che data precisa mi diranno quanti arrivano a blasto e quanti analizzeranno con pre impianto. Anche tu la farai giusto ? Ti mando un super abbraccio e aspetto tue notizie
Io domani chiamerò ler avere un’idea più precisa della dataSai che mi senti ancora un po’ scombussolata dal pick up? Mi ha scombussolata più del raschiamento o forse ho rimosso, fisicamente intendo non psicologicamente
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonCol prossimo ciclo che dovrebbe arrivare l’11 aprile, questo mese ci proviamo comunque naturalmente non si può mai sapere, ho appuntamento col Prof. lunedì 28 marzo per farmi spiegare tutto. Fai bene ad avere il piano b, anche io ci penso a volte, psicologicamente aiuta però hai risposto molto bene alla stimolazione e le speranze ci sono!!! Uno step alla volta, adesso sii fiduciosa!!!
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaGrazie cara Coccinella ricordi bene io amo i gechi e ne ho anche uno tatuato. In alcune culture sono simbolo di perseveranza e rinascita quindi di chi non cede alle difficoltà! 🍀🙏
Ps: anche il nostro amorino peloso ha due anni e mezzo e io lo adoro troppo!!NoemiPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze
Violet oggi dovresti sapere qualcosa sulle tue Blasto 🤞🤞🤞
Seguo il vostro consiglio vado a fare le beta poi chiamo
Ematologo e Ginecologo ❤️❤️❤️
Nella in bocca al lupo per le beta
Snap ti auguro di ricevere la telefonata
Ciccinella come ti senti ?
Un saluto a tutte Donny grazie sei la mia consigliera di fiducia tvb
Vi voglio bene ragazze
Chissà a quanto saranno le beta 😘😘😘TizyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi cara, meravigliosa notizia, siamo tutte felicissime per te 💖💖!!! Incrociamo tutto per le beta, ti invio infiniti 🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻!! Non vediamo L ora di avere tue notizie ❤️🥰!!!
SnapPartecipanteBuongiorno Noemi brava vai a fare le beta, meglio tenerle monitorate da subito così anche il medico sarà più preciso nell’indicarti se iniziare terapia. Mi incrocio tutta per te 🍀
Violet oggi saprai qualcosa sulle tue blastocisti. Io feci il pickup di sabato e mi chiamarono il giovedì pomeriggio per dirmi quante blastocisti si erano formate (nel.mio caso subito congelate senza pgt) però ero più tranquilla perché due giorni prima avevo trasferito 2 embrioni e sapevo che ne avevo 5 in osservazione. Anche per te un caro in bocca al lupo 🍀 stesso pensiero positivo per gli embrioni di Coccinella che oggi sono al terzo giorno di vita ❤
Un altro forte pensiero a Nella e alle sue beta, spero tantissimo arrivi il regalo che aspetti da tanto.
Io ieri sera ho avuto una brutta discussione con il mio compagno, ho dormito poco e male e sono veramente stanca e abbattuta. È brutto da dire ma forse mi farebbe bene starmene da sola in questo periodo.
A tutte quante buona settimana 😘
DonnyPartecipanteBuongiorno a tutte, Noemi anche io tvb e spero proprio che queste beta siano un bel numerone, te lo meriti proprio, mi incrocio tutta per te🤞🙏🍀.
Tanti incrocini anche per Nella, Violet e Coccinella.
@Snap stai nervosa per tutto quello che ti sta capitando, ed è normale in questi casi avere discussioni con i propri compagni, mariti che ci comprendono ma non del tutto, vedrai che la tempesta passerà ed uscirà il sole. Buon inizio settimana a tutteLife20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuondì Noemai, facci sapere??????????? ma vai oggi o il 24?
Non vedo l ‘ora che ci dai notizie .
Incrocini tutti per te .
In bocca al lupo alle altre , oggi dateci tutte notizie!
LifeAddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNormi facci sapere appena hai il referto!!!!!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap mi dispiace per la discussione e per questo brutto momento in generale. Passerà tesoro, come tutti i momentacci
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyRagazze mi ha appena chiamato il centro: dei 7 ovetti fertilizzati, solo 1 è arrivato a blasto per poter essere analizzato. Intanto ho iniziato la seconda parte della stimolazione.
Ho chiesto come mai: dicono che non c’erano problemi né negli spermini, né negli ovociti. Dicono che può capitare. Boh… Mi sembra strano…45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)TeresaPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze
Noemi tanti 🤞 per te!
Snap cara mi dispiace che hai discusso con il tuo compagno!ti mando un abbraccio!
Nella facci sapere 🤞🍀
Violet 1 non è ciò che ti aspettavi ma ora parti per la seconda stimolazione e speriamo che questa dia risu
risultati più alti!
Coccinella aspettiamo con te la chiamata del centro!Buona giornata