Care che bello sentire le buone notizie!! Coccinella, Noemi, ho letto i vostri aggiornamenti, avanti così (ognuna col suo percorso diverso)! E un grande abbraccio a chi ha avuto cattive notizie e ora ha bisogno di tranquillità e tempo <3. Io oggi ho avuto la visita di controllo post intervento, e ho avuto buone notizie, inaspettate: secondo il chirurgo non servono 6 mesi prima della fivet come mi aveva prospettato (per fare cicatrizzare l’utero) ma anche soltanto due perché il fibroma era in una posizione abbastanza esterna tutto sommato e non ha intaccato la parete interna. Dice che probabilmente non sarà necessario nemmeno il cesareo (se arriverò a quel punto).
Ora aspetto il ciclo e torno al Genera per stabilire il protocollo, se tutto va bene fra poche settimane si comincia.. paura!
Unico dubbio: dovrei tornare al S. Anna per la visita di controllo, il mio turno è tra 6 mesi.. secondo devo dire che mi sto portando avanti col privato?
Un abbraccio a tutte
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤