- Questo topic ha 54,599 risposte, 321 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 21 ore fa da Katia.
-
Maria 4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PinkiForza pinki L importante è che sia benigno ma come ho detto a snap la nostra salute è la base per realizzare questo sogno ❤️🌈
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Maria 4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa come sono felice 🥳🥳🥳 oggi è una bella giornata ❤️❤️❤️ Evviva ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Noemi
PartecipanteTesoro bello
Che emozione sono proprio felice per te e per tuo marito anche se non era presente forza carissima 🤗❤️🩹❤️🩹Teresa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.che notizia meravigliosa 😍
sono felice!
viviti questo momento magico e che meriti💖Melissa L.
PartecipanteRagazze, che emozione la prima ecografia… il mio piccolo embrioncino misura 3mm ma il cuoricino che batte si vedeva bene😍… e si vedeva sacco vitellino e camera gestazionale… Tutto ok.. La dottoressa mi ha detto di continuare la terapia come sto facendo e poi verso la 11 settimana comincerà a scalarmi i medicinali…Mi ha detto di mangiare tutto e ovviamente più proteine che carboidrati…Per il peso mi ha detto di non preoccuparmi perché l’embrione cresce bene ugualmente e quella perdita di peso è dovuta sicuramente allo stress..Prossima ecografia tra due settimane ❤️
Pinki
PartecipanteCiao care ragazze e grazie dolce Noemi per i tuoi pensieri, anche per me che scrivo poco. Sei davvero unica.
Io sto bene ma un pò provata perché ho dovuto fare dei controlli senologici in più (ho familiarità) da cui è emerso un ingrossamento di un nodulo benigno che avevo già 3 anni fa. Ho fatto biopsia ed è stata confermata la benignità del nodulo, però a giugno i medici vogliono ricontrollarmi per vedere se cresce.
Potete immaginare lo stress, anche se è una cosa risolvibile.
Snap mi spiace per il tuo stop forzato e come vedi ti capisco. Vedrai che la tua nonnina ti darà la forza necessaria.
Sara sono felicissima per te, grazie per aver condiviso la tua storia stupenda.
In bocca al lupo a chi ha fatto il transfer e a Melissa per la sua prima eco 😍
Scusate se non vi nomino tutte e se non sono aggiornata con tutti i messaggi, ma vi penso anche se non sono molto presente.
Un abbraccio a tutte e forza sempre 😊Maria 4
PartecipanteGraZie ragazze ❤️ Spero che metta radici dentro di me ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Irene
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie ragazze ma sono io che sono tonta nonostante sia il terzo pickup …mi hanno risposto che è normale avere il ciclo ora! E quindi nella doppia stimolazione si ricomincia ora a fare le punture ..
Maria che emozione 🍓❤️
Un abbraccio a tutteMiki82
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze sono felicissima x melissa k avrà già visto il suo piccolino e tra qualche giorno ank life😃 k bello il tuo sogno melissa❤ certo k tuo papà è con te. Mi piace il consiglio di Mia i sogni vividi vanno veramente appuntati. In bocca al lupo giovi, Maria sono contenta k tu abbia finito e ank io ti auguro k la tua fragolina possa mettere radici, donny in boccaallupo per pomeriggio, x favore fatti spiegare bene quella della sincronizzazione. Pry una preghiera particolare x te x domani, stai tranquilla andrà tutto bene. Coccinella x quanto riguarda l’allergia stai tranquilla io sono stata un caso su un milione, ho avuto puntini pruriginosi, leggeri nella prima stimolazione e nelle successive sono aumentati tanto da dover ricorrere ad antistaminico e cortisone, al resto hanno risposto le ragazze comunque x l alimentazione come ti consigliavano cerca di evitare zuccheri e prodotti raffinati. Speranza, mia, roy sono contenta k tutto procede bene e mi dispiace k non riusciate a dormire bene. Vane k certo k il tuo piccolo ti ripaga di tutto, ma chiedi x un’integrazione magari
ti puo aiutare con la stanchezza. Teresa ottimo, tranquilla i micro crescono e come ti hanno detto ne basta uno buono, la prossima volta fai domande mentre non può scappare. irene hai chiamato il centro per le perdite? Snap mi dispiace x la tua nonnina è sempre doloroso pensare di perdere una persona cara ma dobbiamo pensare k loro staranno meglio con Dio, x noi è una sofferenza ma loro finalmente vivranno le pienamente tutte le meraviglie dell’universo, forza cara. Sara grazie per la tua testimonianza 😍🤩sono felice x te, grazie ank x il bel post coccinella. Noemi grazie x i tuoi pensieri e grazie a tutte x le belle parole, scusate se non ho risposto prima e scusate se non vi nomino tutte, vorrei ringraziarvi singolarmente ma non ho tanto tempo con gli impegni di lavoro. Un mega abbraccio virtuale a tutte e scusate se non ho nominato tutte🙏Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Tranquilla Maria che nel mio centro fanno alzare dopo 5 minuti giusto il tempo di assicurarsi in laboratorio che la blastina non sia rimasta nel catetere!
Poi ti portano in camera con la carrozzina, fanno andare in bagno e riposare a letto per un paio d’ore e poi si torna a casa.
Riposa 2/3 giorni ma poi svagarsi e cammina.Goditi questo momento ❤
Life20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Bene maria!!!!!! Sono contenta , ora stai tranquilla qualche giorno e poi .. vita normale , come ci siamo dette qui alla fine se deve andare va , ovvio se vai a scalare l’Everest o sollevi pesi in palestra no ahahahahhahaha
Tante coccole per il tuo puntino e che si attacchi forte forte a te 🙂
Buon riposo cara
LifeDonny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria non preoccuparti , stare stese quei 20 minuti è solo per precauzione, ti auguro che la tua fragolina stia già mettendo radici dentro di te. In bocca al lupo!!!!!!! tante coccole e un paio di gg di relax.
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ottimo Maria ora coccola la tua fragolina riposo per oggi piedi caldi e bevi ❤️🩹❤️🩹❤️🩹🌸🌸🌸💖💖🍓🍓🍓
Maria 4
PartecipanteCiao ragazze transfert fatto 😍😍😍
È entrato anche mio marito e ho visto la mia piccola fragola nello schermo ❤️
Ora vi faccio ridere perché questo momento romantico è stato diciamo sovrastato da una vescica pienissima …infatti il biologo mi ha detto :”c’è la farà a trattenerla dopo “🤣”
Beh manco a dirlo che dopo 10 minuti stavo impazzendo e L ostetrica mi ha accompagnato in bagno .
Potete immaginare la mia paranoia comica per aver aspettato 12 minuti e non 20 🤣🤣🤣 …per fortuna in biologo mi ha tranquillizzato dicendo che 2 ragazze sono cadute dal lettino subito dopo il transfert e sono rimaste incinta 🤣🤣🤣🤣Ora recupero i messaggi ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Noemi
PartecipanteMaria4 se non ricordo male avevi transfer alle 10
Coccola la tua blastina un abbraccio 🤗Noemi
PartecipanteMelissa starai facendo ecografia sarai super emozionata io lo sono per te ti penso un abbraccio grande futura mamma 😍🌸❤️🩹😘🍀
Luna80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaCiao Speranza. Per la curva glicemica, io la seconda volta che l’ho fatta ho trovato giovamento nel fare sorsi piccoli del bibitone e di berlo lentamente, respirando bene. Così mi ha fatto molta meno nausea
Snap
PartecipanteBuongiorno ragazze e grazie per i pensieri che avete riservato per la mia nonnina.
Sono andata e trovarla, mi ha fatto tanta tenerezza, ormai è uno scricciolo di donna magra e tanto tanto stanca.
Mi ha riconosciuta dopo un po’ ma non sente e vede poco; l’ho accarezzata continuamente e salutata con un bacio e un augurio di sogni bellissimi.
Sono distrutta, non riesco ad accettare questa situazione che ci obbliga a stare lontani da chi ci sta lasciando.Oggi voglio riservare però solo pensieri positivi per Maria e Giovi, il transfer è un momento magico e andrà benissimo!
Melissa penso tanto a te e sono sicura che nella stanza dell’ecografia sentirai la presenza de tuo papà; spero che tuo marito possa entrare.
Teresa vedrai che mercoledì i medici decideranno se privilegiare i due follicoli che ora sono a 14mm o aspettare quelli micro, abbi fiducia faranno la scelta giusta!un abbraccio ragazze
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny bene che oggi parto per il monitoraggio io aspetto il ciclo dovrebbe arrivare il 28 un bacione grande
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Life, vedrai che questa settimana vola così lunedì avrai la tua eco di conferma che va tutto benissimo
💖🌻💖💙🌺Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaSperanza è bello avere notizie di te mi spiace per k nausea e vomito vedrai che piano piano dovrebbe diminuire ma ci sono donne che vomitano fino al parto …un bacione guerriera 💖
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresa bene per l’ecografia hsi ancora dei follicoli piccolino ma vedrai che con la terapia aumentano di dimensione vedrai andrà tutto bene bisogna fidarci dei dottori e chiedere 😘😘😘
Life20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaCiao Speranza , bene sono contenta che la tua gravidanza procede alla grande .
Caspita leggevo di nausee e vomito dopo il 4 mese. Io che pensavo che magari me la scampo ………. questa settimana entro nell 8 settimana .MA non sento nulla di nulla . QUasi da avere paura per il mio puntino 🙁 . Lunedì prossimo ho la visita ultima dalla ginec che mi ha seguito nel centro e mi farà sicuro l ‘eco , non vedo l ‘ora <3 .Un saluto a te e a tutte!!
fatricoso questo lunedì , spero passi in fretta … non ho nessuna volgia di stare al pc 🙁LifeDonny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaHai ragione teresa , non perderti d’animo , tu chiedi in tempo reale quando stai ancora stesa cosi non corri il rischio che scappi!!! Purtroppo non tutti i medici lo fanno con passione o hanno una certa empatia. Porta un po di pazienza.