- Questo topic ha 54,615 risposte, 328 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 52 minuti fa da Lisha.
-
Miki82
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze sono felicissima x melissa k avrà già visto il suo piccolino e tra qualche giorno ank life😃 k bello il tuo sogno melissa❤ certo k tuo papà è con te. Mi piace il consiglio di Mia i sogni vividi vanno veramente appuntati. In bocca al lupo giovi, Maria sono contenta k tu abbia finito e ank io ti auguro k la tua fragolina possa mettere radici, donny in boccaallupo per pomeriggio, x favore fatti spiegare bene quella della sincronizzazione. Pry una preghiera particolare x te x domani, stai tranquilla andrà tutto bene. Coccinella x quanto riguarda l’allergia stai tranquilla io sono stata un caso su un milione, ho avuto puntini pruriginosi, leggeri nella prima stimolazione e nelle successive sono aumentati tanto da dover ricorrere ad antistaminico e cortisone, al resto hanno risposto le ragazze comunque x l alimentazione come ti consigliavano cerca di evitare zuccheri e prodotti raffinati. Speranza, mia, roy sono contenta k tutto procede bene e mi dispiace k non riusciate a dormire bene. Vane k certo k il tuo piccolo ti ripaga di tutto, ma chiedi x un’integrazione magari
ti puo aiutare con la stanchezza. Teresa ottimo, tranquilla i micro crescono e come ti hanno detto ne basta uno buono, la prossima volta fai domande mentre non può scappare. irene hai chiamato il centro per le perdite? Snap mi dispiace x la tua nonnina è sempre doloroso pensare di perdere una persona cara ma dobbiamo pensare k loro staranno meglio con Dio, x noi è una sofferenza ma loro finalmente vivranno le pienamente tutte le meraviglie dell’universo, forza cara. Sara grazie per la tua testimonianza 😍🤩sono felice x te, grazie ank x il bel post coccinella. Noemi grazie x i tuoi pensieri e grazie a tutte x le belle parole, scusate se non ho risposto prima e scusate se non vi nomino tutte, vorrei ringraziarvi singolarmente ma non ho tanto tempo con gli impegni di lavoro. Un mega abbraccio virtuale a tutte e scusate se non ho nominato tutte🙏Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Tranquilla Maria che nel mio centro fanno alzare dopo 5 minuti giusto il tempo di assicurarsi in laboratorio che la blastina non sia rimasta nel catetere!
Poi ti portano in camera con la carrozzina, fanno andare in bagno e riposare a letto per un paio d’ore e poi si torna a casa.
Riposa 2/3 giorni ma poi svagarsi e cammina.Goditi questo momento ❤
Life20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Bene maria!!!!!! Sono contenta , ora stai tranquilla qualche giorno e poi .. vita normale , come ci siamo dette qui alla fine se deve andare va , ovvio se vai a scalare l’Everest o sollevi pesi in palestra no ahahahahhahaha
Tante coccole per il tuo puntino e che si attacchi forte forte a te 🙂
Buon riposo cara
LifeDonny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria non preoccuparti , stare stese quei 20 minuti è solo per precauzione, ti auguro che la tua fragolina stia già mettendo radici dentro di te. In bocca al lupo!!!!!!! tante coccole e un paio di gg di relax.
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ottimo Maria ora coccola la tua fragolina riposo per oggi piedi caldi e bevi ❤️🩹❤️🩹❤️🩹🌸🌸🌸💖💖🍓🍓🍓
Maria 4
PartecipanteCiao ragazze transfert fatto 😍😍😍
È entrato anche mio marito e ho visto la mia piccola fragola nello schermo ❤️
Ora vi faccio ridere perché questo momento romantico è stato diciamo sovrastato da una vescica pienissima …infatti il biologo mi ha detto :”c’è la farà a trattenerla dopo “🤣”
Beh manco a dirlo che dopo 10 minuti stavo impazzendo e L ostetrica mi ha accompagnato in bagno .
Potete immaginare la mia paranoia comica per aver aspettato 12 minuti e non 20 🤣🤣🤣 …per fortuna in biologo mi ha tranquillizzato dicendo che 2 ragazze sono cadute dal lettino subito dopo il transfert e sono rimaste incinta 🤣🤣🤣🤣Ora recupero i messaggi ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Noemi
PartecipanteMaria4 se non ricordo male avevi transfer alle 10
Coccola la tua blastina un abbraccio 🤗Noemi
PartecipanteMelissa starai facendo ecografia sarai super emozionata io lo sono per te ti penso un abbraccio grande futura mamma 😍🌸❤️🩹😘🍀
Luna80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaCiao Speranza. Per la curva glicemica, io la seconda volta che l’ho fatta ho trovato giovamento nel fare sorsi piccoli del bibitone e di berlo lentamente, respirando bene. Così mi ha fatto molta meno nausea
Snap
PartecipanteBuongiorno ragazze e grazie per i pensieri che avete riservato per la mia nonnina.
Sono andata e trovarla, mi ha fatto tanta tenerezza, ormai è uno scricciolo di donna magra e tanto tanto stanca.
Mi ha riconosciuta dopo un po’ ma non sente e vede poco; l’ho accarezzata continuamente e salutata con un bacio e un augurio di sogni bellissimi.
Sono distrutta, non riesco ad accettare questa situazione che ci obbliga a stare lontani da chi ci sta lasciando.Oggi voglio riservare però solo pensieri positivi per Maria e Giovi, il transfer è un momento magico e andrà benissimo!
Melissa penso tanto a te e sono sicura che nella stanza dell’ecografia sentirai la presenza de tuo papà; spero che tuo marito possa entrare.
Teresa vedrai che mercoledì i medici decideranno se privilegiare i due follicoli che ora sono a 14mm o aspettare quelli micro, abbi fiducia faranno la scelta giusta!un abbraccio ragazze
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny bene che oggi parto per il monitoraggio io aspetto il ciclo dovrebbe arrivare il 28 un bacione grande
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Life, vedrai che questa settimana vola così lunedì avrai la tua eco di conferma che va tutto benissimo
💖🌻💖💙🌺Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaSperanza è bello avere notizie di te mi spiace per k nausea e vomito vedrai che piano piano dovrebbe diminuire ma ci sono donne che vomitano fino al parto …un bacione guerriera 💖
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresa bene per l’ecografia hsi ancora dei follicoli piccolino ma vedrai che con la terapia aumentano di dimensione vedrai andrà tutto bene bisogna fidarci dei dottori e chiedere 😘😘😘
Life20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaCiao Speranza , bene sono contenta che la tua gravidanza procede alla grande .
Caspita leggevo di nausee e vomito dopo il 4 mese. Io che pensavo che magari me la scampo ………. questa settimana entro nell 8 settimana .MA non sento nulla di nulla . QUasi da avere paura per il mio puntino 🙁 . Lunedì prossimo ho la visita ultima dalla ginec che mi ha seguito nel centro e mi farà sicuro l ‘eco , non vedo l ‘ora <3 .Un saluto a te e a tutte!!
fatricoso questo lunedì , spero passi in fretta … non ho nessuna volgia di stare al pc 🙁LifeDonny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaHai ragione teresa , non perderti d’animo , tu chiedi in tempo reale quando stai ancora stesa cosi non corri il rischio che scappi!!! Purtroppo non tutti i medici lo fanno con passione o hanno una certa empatia. Porta un po di pazienza.
Teresa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Donnygrazie Donny per la tua risposta!
stamattina eravamo tutte “arrabbiate” perché c’è sempre questo medico burbero che non spiega nulla a nessuna!
Io non capisco come si faccia a fare questo lavoro in questo modo poco o per niente empatico????!!!!
Va be dai Mercoledì spero di riuscire a farmi dire qualcosa perché così non mi piace affatto!Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaCiao Teresa, micro vuol dire che sono piccoli mi pare sotto i 10 mm però se devi continuare la terapia probabilmente cresceranno, ovviamente non sono un medico , anche quelli di 14 mm sono ancora medio-piccoli conta che devono arrivare almeno a 18mm. Però devi chiedere ai medici è un tuo diritto anche se sei seguita pubblicamente, alla prossima eco chiedi tuttooooooo.
E’ vero piu follicoli vuol dire piu chance, però non ti demoralizzare a volte ne basta uno ma buono!!!Lady
PartecipanteBuongiorno a tutte, a te Noemi per il costante pensiero nei nostri riguardi, a te Melissa, un abbraccio particolare ❤e a tutte coloro che affronteranno un appuntamento importante
Teresa
PartecipanteRagazze buongiorno
sono tornata ora,oggi eravamo davvero tante e c’è voluto molto!
come sempre ho dovuto captare le cose dette dal Dottore all infermiera!
2 a Sx uno da 14mm e uno micro (così ha setto)
3 a dx ,uno da 14mm e 2 micro
Endometrio 7
Devo ritornare mercoledì mattina e procedere con tutta la terapia!
Anche oggi non ho potuto chiedere nulla,dopo l’eco il medico è andato via e mi ha lasciato lì con l infermiera e un tirocinante.
Che diavolo vuol dire follicoli micro? e poi questa cosa che crescono tutti diversi di dimensioni a cosa porterà? mah
oggi sono un po’ demotivata a dire il vero!
Aspetto di tirare su il morale con belle notizie da parte di Giovi Maria e Melissa!Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi e buongiorno a tutte,
parto oggi pomeriggio sono in quinta giornata del ciclo, visto che sarò seguita proprio dal Prof . questo giro conto di fargli un bel po di domande anche riguardo l’eventuale stimolazione, risposta, duo stim e probabilità di riuscita nel mio caso per avere le idee ben chiare.
tanti incrocini per @Melissa, @Maria4 e @Giovi79.Baby
PartecipanteBuongiorno un abbraccio a Giovi Maria e Melissa oggi per voi giornata speciale 💛
Si speranza se non riesci a bere o lo rimetti l’esame salta e andrà ripetuto un altro giorno ma fidati non è niente di che vedrai che riuscirai a berlo hai tempo se non sbaglio 3/5 minuti
Grazie coccinella per il post sulla pazienza molto toccanteBabySperanza
PartecipanteBuongiorno ragazze, scusate se ultimamente non sono tanto presente… sto cercando di recuperare i messaggi persi..
Ho letto che purtroppo alcune ragazze hanno avuto brutte notizie… dai forza.. siamo guerriere ci pieghiamo ma non ci rompiamo… affrontiamo le sfide e gli ostacoli con grinta e prima o poi tutto ci verrà ripagato….
Noemi cara un abbraccio speciale a te che hai sempre un pensiero per tutte.. ho letto che hai passato momenti di sconforto e si incomprensioni con la tua dolce metà…mi spiace molto, ma lo stress di questo percorso ci mette a dura prova ma l’importante è uscirne più forte di prima… l’amore supera qualsiasi ostacolo..Presto il tuo desiderio si avvererà e sarai una mamma dolcissima e premurosa…
Ho letto che oggi è un giorno speciale per alcune di noi… forza sarà il primo passo verso la meta…vogliamo altri bei positivi…e per chi avrà la sua prima eco le consiglio solo di godersi a pieno questo momento, è un’emozione unica…
Un abbraccio forte alle neo mamme, che sono state la nostra luce di speranza in fondo al tunnel… e un pensiero a chi domani conoscerà il suo bimbo…Per quanto riguarda me la gravidanza per ora procede bene, a parte nausea, vomito e insonnia sintomi comparsi dal quarto mese… domani ho l’eco di controllo e non vedo l’ora di rivedere la mia bimba…
La seconda parte dei risultati del DNA fetale poi sono arrivati e fortunatamente anche geneticamente non si sono riscontrate anomalie…
Qualcuna parlava della curva glicemica, anche io devo farla ad aprire e già ho l’ansia per questo esame… se non riesco a bere la soluzione? Salta tutto?
Sono appena entrata nel 5 mese e nemmeno ci credo!Ragazze un bacio a tutte!! 🤗
Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie Noemi 💖🌼… I genitori non ci lasciano mai, nemmeno da adulti e,in qualunque situazione trovano il modo per starci vicini… Tvb.. Alle 12:30 ho l’eco.. 💗
Teresa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ireneciao!
Purtroppo non ho esperienza in merito per poterti aiutare!
Ma credo sia importante che senti il tuo centro appena puoi!
Facci sapere cosa dicono
🍀