Buon pomeriggio ragazze, stamattina ho prenotato il decapeptyl, settimana prossima vado a fare le analisi necessarie, intanto giovedì ho la mammografia che non mi decidevo a prenotare, speriamo tutto bene.
Io sono fiduciosa, voglio esserlo, ma il mio compagno non mi aiuta proprio, secondo lui sono altri soldi buttati perché non andrà a buon fine. Nella coppia, io sono la sognatrice, lui la razionalità fatta persona, in alcune situazioni mi aiuta a stare con i piedi per terra ma in questa ho bisogno di sperare che sarà la volta buona. È anche vero che non vuole vedermi soffrire ma questa opportunità non possiamo non sfruttarla.
Noemi, adesso hai il tuo fagiolino o i tuoi fagiolini 😉 a cui pensare, opportunità se ne ripresenteranno. Dai che l’eco è vicina.
Roy, ricordo ancora quando hai scoperto la tua gravidanza naturale e ora sei agli sgoccioli, stai per conoscere i tuoi piccoli. Che bellezza ❤
Life, stai per raggiungere il primo step importante in gravidanza, andrà tutto bene.
Snap, ti auguro di risolvere presto la tua situazione per poter ripartire.
Ragazze pancine e già mamme, siete la dimostrazione che il miracolo può arrivare ed io ci credo.
Io nell’animo sono rimasta quella bambina che crede nei sogni e sogna ancora la famiglia perfetta. E quei sogni non può togliermeli nessuno.
Melissa, sei nei miei pensieri. Ti abbraccio virtualmente.
Abbraccio tutte voi