- Questo topic ha 54,603 risposte, 323 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 15 ore fa da Deva.
-
Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiHa avuto un’ottima idea tuo marito, sarà una bellissima occasione per rilassarvi e per vivere con più calma ogni cosa…Una mia amica, anni fa concepi il suo primo figlio proprio in vacanza, una vacanza organizzata per rilassarsi e ritrovare armonia… La mente e il corpo ne trarranno beneficio e, sarete sereni entrambi.. 🌈
Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSi cara Noemi, oggi è proprio la loro festa.. Stamattina appena mio marito è uscito per andare a lavoro,i miei gattini erano tutti davanti al portone a salutarci coi loro strillanti miagolii😹😹… Sono creature dolcissime 💖
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Ciao carissima hai perfettamente ragione… ieri mio marito mi ha detto che a giugno vorrebbe andare una settimana in Sardegna per rilassarci un po’ che siamo troppo stressati ….a gurdato un hotel nel golfo degli aranci carinissimo sulla spiaggia ora vediamo un po’ intanto deve ancora chiedere le ferie
Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryCara Pry, le ansie sono normali… sarebbe anormale il contrario.. Pensa a quanto hai lottato per arrivare al tuo bimbo e, sai quanto sei forte… devi fidarti di te stessa perché ce la farai a “sopportare” tutto ciò che riguarda il parto… 💪❤️
Noemi
PartecipanteMelissa L.
PartecipanteBuongiorno Noemi, ti auguro di realizzare presto il tuo sogno…anche tu hai dovuto lasciare il lavoro per questo.. ma il sacrificio lo si fa con tutto il cuore ❤️.. È vero che dopo i 40 anni i mesi sono contati ma, non dimentichiamo che le percentuali sono solo numeri e che la realtà può essere ben diversa… 💪🍀🤞
Noemi
PartecipanteBuongiorno ragazze 👧 come state ?
Sonia benvenuta tra di noi,ti troverai benissimo puoi parlare di ciò che ti sta più a cuore 💖 è un bellissimo gruppo di guerriere ci aiutiamo,sproniamo ,supportiamo ….guarda da un transfer all’altro basta un ciclo di stop poi dipende da come ti senti da come trovano le ovaie endometrio durante l’ecografia basale …se farai il prossimo transfer su ciclo spontaneo ( senza medicinali) oppure su ciclo medicato … devi parlare con il centro che ti segue e decidere i prossimi passi intanto valutando isteroscopia con biopsia per plasmacellule e natural killer,i vari esami del sangue ,vitamina d molto importante,pannello completo mutazioni di trombofilia 💙💝❤️🩹se hai bisogno di qualcosa chiedi pure
Irene come va?quando saprai quanti embrioni si sono formati ? Chiamo il centro in giornata ? Ti fanno sapere loro ? Portano gli embrioni allo stadio di blastocisti? Come funziona nel tuo centro ?💖💖
Nella cara ora in primis penserei al tuo desiderio di maternità poi al lavoro …il tuo è pesante e non puoi farlo devi essere sincera con i tuoi genitori devi avere delle priorità …pure io lo scorso anno mi sono licenziata perché speravo di avere un bimbo e ora che ci sto ancora provando non voglio
Al momento
Nulla di fisso 🤞Violet sono contenta che stai aspettando il ciclo
Per poi ripartire nel mese di marzo 💖Donny mi fa piacere sentire che stai meglio …ora attendiamo
Le rosse malefiche e poi si riparte ❤️🩹❤️🩹❤️🩹Melissa lunedì si avvicina bene che ti accompagna la tua mamma a fare ecografia che bello 😍
Life come va? Pure tu attendo di fare ecografia che bello ragazze 👧 sono strafelice per voi 🤗
Snap mi spiace così tanto mi auguro che non ti butti giù di morale ora cerca di operarti il prima possibile e poi hsi sempre i tuoi fruttini che ti aspettano …prima la tua salute e poi tutto il resto 💪🤞❤️🩹
Teresa che bello domani hai il monitoraggio al tuo centro sono emozionata per te dolcezza 💖
Pry benissimo che il tuo ginecologo si sia negativizzato ci speravo così il 22 conoscerai il tuo piccolino stai tranquilla andrà tutto bene 😊 💙🤗
Vane grazie mille per i tuoi consigli hsi perfettamente ragione domani se non sbaglio il 18 è il complimese del tuo tesorino 💙💙💙
Mia, Lappy,Soeranza ,Roy come va?👧❤️🩹😍
Miky carissima guerrIeri come stai? Hai risolto qualcosa con la tua metà ?💖
Maria4 valuta bene il da farsi per il matrimonio il giorno dopo il transfer è molto importante non puoi fare sforzi lunghi tragitti a piedi 🤞🤞🤞
Un saluto a tutte Coccinella,Bio,Baby,Irish,Luna, Thaitumi,Sandy,Giovi ,e a tutte siamo tantissime ❤️🩹💖😘😊💝🌸🍀💗👧💙🤗👋
Pry
PartecipanteRagazze ciao, grazie per avere un pensiero per me, il ginecologo si è negativizzato, domani ho il controllo, poi rimane lo step tamponi sperando di non avere sorprese.
Ho tanta paura che qualcosa vada storto, dell’ anestesia spinale, di tutto 🤦🏻♀️.
Ho letto di un altro positivo 🎉Caserta-RomaViolet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Sandy,
State valutando l’eterologa? Ti capisco tanto, anch’io ho i mesi contati in senso letterale e non voglio nemmeno pensarci. Pensa bene a tutte le soluzioni, in modo da non avere alcun rimpianto. Dopodiché qualsiasi decisione prenderete, allora sarà quella giusta. Sono con te!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Sandy28
PartecipanteIo sono in attesa di finire i miei esami e farli visionare al centro ma sono quasi convinta insieme a mio marito di rinunciare al l’omologa con percentuali troppo basse. Sono in un momento molto difficile, e sapere di avere i mesi contati non aiuta. Un abbraccio e un saluto a tutte voi. A chi è in attesa ❤️, a chi si sta preparando o è quasi pronta per pick up o transfer, e un caro saluto a chi come me ancora si sta facendo domande sul da farsi e sta scegliendo il strada più giusta per lei da percorrere.
Buona notteSandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapMi dispiace davvero tanto. Devi solo pensare a curarti e vedere un futuro positivo. Non importa in che modo e se diventerai mamma. Importante è che tu stia bene. Il resto arriva. Un abbraccio forte.
Sandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ciao Maria, guarda io dopo il trasferimento sono andata al lavoro, subito dopo, ho guidato all’andata e al ritorno dal centro e sono rimasta incinta, poi che non sia finita bene non c’entra nulla con il riposo ma purtroppo con l’età. Non devi per forza stare a casa.
Un abbraccio.Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap cara, questa non ci voleva. Neanch’io sono preoccupata per la cosa in sé perché so che tutto questo si fa per evitare forme tumorali serie, per cui in questa fase hai tutto il tempo di prevenire ed evitare cose peggiori. Solo non so se puoi fare un ciclo di pma prima. I medici ti sapranno dire se le terapie ormonali sono controindicate in caso di lesioni. In ogni caso prima la salute! Non ci sono dubbi su questo. Una volta fatto l’intervento, ripartirai con la sicurezza di essere a posto e di non rischiare niente! Un abbraccio cara
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria,
Nel mio centro dicono di fare vita normale, solo evitare sforzi e sollevare pesi. Non ci sono neanche precauzioni alimentari da prendere. Infatti il mio transfer andò a buon fine. Il tuo corpo è l’unico che devi ascoltare: se ti senti troppo stanca, te ne vai dalla festa 😉45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny,
Quando prendevo il progesterone per terapia, il ciclo mi arrivava, come previsto dalla ginecologa. 3 giorni dopo averlo sospeso. Io mettevo un solo ovulo, eppure bastava a bloccare tutto45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoniaBenvenuta Sonia,
Mi dispiace per le beta negative. Tuttavia penso che con un numero così bello di embrioni congelati, puoi permetterti il tempo di smaltire il tutto. Anche se hai 41 anni, ormai gli embrioni sono congelati per cui non c’è neanche bisogno di correre45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Leli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapMI dispiace tantissimo Snap. Cerca di farti forza. La prima cosa è curarti. Ti abbraccio.
Giovi79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoniaSonia, non l’ho scritto prima, scusa, ma volevo aggiungere che mi spiace x l’esito negativo delle Beta.
È un momento di sconforto.
Ma bisogna reagire e non arrendersi e, dalla tua domanda, deduco che stai veramente agendo così 💪Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 0 mesi circa)Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyIn quanto al fatto di dover aspettare 3,4 mesi evidentemente per produrre tutti questi embrioni ed è davvero un bel numero, le ovaie sono state troppo stimolate e una gravidanza peggiorerebbe la situazione per questo ti hanno detto di aspettare. È capitato così anche ad una mia amica. Quindi coraggio💪
Giovi79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneCiao Vane,
grazie x i tuoi incitamenti!
Credo che il tuo pensiero fosse x Nella76, cmq ti ringrazio!Anch’io desidero dedicare un pensiero a quella ragazza di cui ci riferiva Noemi…che tristezza 😥
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 0 mesi circa)Giovi79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoniaCiao Sonia,
Ti riporto la mia esperienza.
Noi abbiamo fatto ICSI, transfer della prima blastocisti fatto ad ottobre e purtroppo non andato a buon fine…
Dovevo fare il transfer della seconda blastocisti a gennaio, ma poiché a metà novembre sono risultata positiva al Covid (nonostante fossi già doppiamente vaccinata) e guarita dopo 3 settimane, la Dr.ssa ha preferito (giustamente!) posticipare il transfer di un mese.
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 0 mesi circa)Teresa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoniaBenvenuta nel gruppo @Sonia!
hai fatto bene a scrivere
troverai sempre la disponibilità e l’aiuto da parte di tutte!
Per la tua domanda non so aiutarti… non ho sufficiente esperienza per farlo!
ma le altre sapranno darti una risposta!Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoniaAh quindi hai fatto pick up questo ciclo? Con tanti embrioni non ti hanno consigliato la diagnosi preimpianto? Dopo i 40 molti embrioni sono aneuploidi, geneticamente non sani, non si impiantano oppure vengono abortiti. Secondo me con tanti embrioni ne hai di chances solo che avrebbero potuto farti la diagnosi per trasferirti solo i sani. Così diciamo che i transfer saranno un po’ alla cieca e 7 ne sono tanti. Comunque ti faccio tanti in bocca al lupo🤞
Sonia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyHo 41 anni …fosse per me ci riproverei subito ma pare si debbano mettere a riposo le ovaie per un po’ ,mi dicevano dopo 3/4 mesi
XxxLife20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi♥️♥️ E non sapendo oensavo di calcolare solo il – 5 dal transfer.
Invece così sono a 6settimane.bahhh!!pazzesco😳Buona serata dolcissima Noemi.🌷🌷🌷
Life