- Questo topic ha 54,600 risposte, 321 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 ore, 12 minuti fa da Giovannina.
-
Maria 4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap questa notizia distrugge ancje me . Mamma mia la vita ti sta mettendo davanti ad una prova.
Quello che mi sento di dirti di mettere davanti a tutto la tua salute perché tu sei al centro di tutto . Devi stare bene perché devi essere una mamma che sta bene . Spero davvero che da lassù qualcuno ci metta una mano e ti dia la forza . Ti abbraccio3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Snap
PartecipanteIrene che bello l’ovetto sorpresa! Anche a me è successo e secondo me sono gli ovetti vispi e monelli che giocano a nascondino!
Maria ottimo x la data del transfer 🍀
Ragazze io purtroppo arrivo con bruttissime notizie: entrambe le biopsie hanno rilevato lesioni cervicali CIN 3 quindi allo stadio pre-tumorale. Sono da operare purtroppo.
L’intervento non mi spaventa ma ovviamente significa dover stoppare la pma probabilmente per almeno 6 mesi. Questo mi fa bruciare anche la possibilità eventuale di un ultimo tentativo di omologa.
Sono disperata e mi chiedo perché lo scorso anno non mi hanno fatto la Biopsia, magari si sarebbero accorti che il mio cin1 stava peggiorando e avrei potuto sistemare.Scusate ma sono veramente distrutta
Teresa
PartecipanteTeresa
PartecipanteNoemi
PartecipanteNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneEvvai Irene ora non resta che aspettare 5 ovetti sono un buon numero 🤞🤞🤞come ti senti ?
Maria 4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene che bella notizia ! Ottima sorpresa avanti così 🍀🍀🍀 siamo con te !
Snap oggi grande giro di appuntamenti spero che tu abbia risposte positive facci sapere
Donny riprenditi e sono felice che tu L abbia fatta così ti dedicherai alla ricerca più serena
Noemi sonk felice sia tornato il sereno sei davvero tanto dolce ❤️
Io ieri gonasi e lunedì transfert 🍀🤞❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Irene
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletCarina ! Grazie speriamo sia un buon auspicio per tutte !
Pick up fatto, come al solito dormitina favolosa e rilassante, sono entrata e uscita in 1 ora, mai successo. Esito per ora: ne è uscito uno a sorpresa e ne hanno prelevato 5 🥰 ❤️
mi ero abituata troppo bene che al primo pick up il mio compagno era in camera con me… a guardare la tv come suo solito molto preso 😂😂😂 ora è dentro a dare il suo contributo 😬
Grazie per tutti i vostri pensieri di oggi. ora c è solo da 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletViolet a me dovrebbe arrivare il 28 , va un po meglio …si i contagi diminuiscono 💪💪💪basta intoppi
Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi 🌷
Aspetto con impazienza il ciclo, che dovrebbe arrivare tra 10 gg. Poi dovrei cominciare, se non ci sono altri intoppi. Anche i contagi sembrano diminuire e questo mi tranquillizza un po’.Te come stai tesoro? Va meglio col marito?
Anche te dovresti avere il ciclo più o meno quando il mio, un po’ più in là, perché io ho ciclo corto45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletBellissima foto Violet, come stai? si avvicina marzo …forza carissima
Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneBuongiorno Irene,
A che ora hai il pick up?
Io con la sedazione ho dormito, ma c’è anche chi rimane semi-incosciente, dipende da come reagisce il corpo.
Come ti senti la pancia? Gonfia? Dai che 4 non è male come numero.
Ieri nel cielo grigio ho visto un gruppo di palloncini dei colori dell’arcobaleno, forse era il benvenuto per te! 🌈
Ecco la foto di buon auspicio per tutte noi 😘Attachments:
You must be logged in to view attached files.45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ireneirene come colazione gli preparo brioches, caffe, spremuta e un po’ di frutta e alla fine capuccino ….lo sto viziando parecchio
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Grazie mille Melissa, sei davvero una ragazza dolcissima. Il lavoro a volte è un problema lo capisco tuo marito, anche io quando devo fare visite e monitoraggi sembra quasi che mi facciano un piacere e ogni volta mi scoccia andare a chiedere ore, però sto imparando a fregarmene perché è un mio diritto.
Con la nascita del bimbo, se tu non lavori potrebbe oltre al congedo paternità, chiedere lui le ore di allattamento, 2 ore al gg.
Vedrai che andrà tutto bene, me lo sento 🍀Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapBuonissima giornata Snap e in bocca al lupo per tutto 🤞🍀💓
Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneCara Irene, in bocca al lupo per il pick up 💪💖… È vero che viene fame, fanno andare a stomaco vuoto e poi si arriva direttamente al pranzo, la colazione salta purtroppo 😅😅😅.. Nel mio centro è così perché quando ci si sveglia dalla sedazione fanno stare due ore al letto sdraiata e si fa mezzogiorno quando danno le dimissioni e l’ok per rivestirsi… ma in altri centri so che poi danno la colazione😊
Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyUn bacio e un abbraccio a te Donny… Riposati e, vedrai che questi sintomi post vaccino se ne andranno presto.. Pensa che ti sei tolta un pensiero…io ancora devo fare la prima dose 😅.. Il moderna è parecchio pesante rispetto agli altri, anche a mio marito la dose booster ha dato molto fastidio… 💪💪💕
Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, sono contenta che va tutto bene 😉🌈🌞… il sole ritorna sempre, ne sono sicura… A quella ragazza arriveranno le preghiere di tutte noi🙏💕… Lunedì mi accompagnerà mia madre perché mio marito purtroppo non può prendersi né ore né un giorno di permesso ma, mi ha promesso che almeno ad una ci sarà…Purtroppo il lavoro c’entra sempre in qualche modo… sarebbe un diritto per un padre poter partecipare a tutte le ecografie mentre si aspetta un figlio… ma questo mondo è fatto solo di lavoro, guadagno e i soldi calpestano tutto, anche i sentimenti. Sai quante volte quando dovevamo andare al centro pma, ha avuto paura a chiedere i giorni di permesso? Sembra che debba esistere solo il lavoro… Ma se andrà tutto bene come spero, gli spetteranno credo dei giorni di paternità… mio cognato ad esempio dopo che è nato mio nipote,ha avuto dei giorni in cui poter stare a casa…😊🌈❤️
Donny
PartecipanteBuongiorno ragazze, in bocca al lupo Irene siamo tutte con te🍀🙏, poi facci sapere.
A me ciclo non ancora avviato, sempre e solo spotting, sarà stato il progesterone, oggi sono ko post vaccino, stanchezza e dolori muscolari me ne sto a casa e mi prendo una bella tachipirina, sto moderna è pesantino, prima dose solo male al braccio. Un bacio affettuoso a tutte.Irene
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie snap in bocca al lupo anche a te!! 🤞🤞🤞 e buon pranzetto … io ho già fame 😅
Teresa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snapciao Snap
speriamo che i tuoi referti vadano bene
così poi potrai concentrati sul resto!
un abbraccio e facci sapere di te appena puoi!Teresa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneBuongiorno cara Irene e buongiorno a tutte ragazze!
Oggi per te giornata importante…che emozione!
si questa regione ha un sistema sanitario che è un eccellenza e io mi sento fortunata a viverci….non oso immaginare se fossi nella mia terra di origine quanto sarebbe stato difficile tutto il mio percorso di salute e la Pma.
Si sarebbe stato bello potersi incontrare.. ma non si sa mai magari un giorno riusciremo a farlo !
Forza cara vai a prenderti il tuo puntino 💖
noi siamo con te!
Le punture vanno bene. santo marito che me le fa!
Venerdì mattina prelievo e monitoraggio
speriamo che siano buoni questi ovetti!
un abbraccio a tutteIrene
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiAnche oggi ti sei svegliata all alba per preparargli la colazione ma quanto sei cara? Che gli fai di buono? Io oggi a stomaco vuoto ho già famissima….
Non so se qui fanno addormentare o meno sai? Lo scoprirò presto tra un paio d ore vado.buona giornata cara.
Buona giornata 🌸 bella La Rosa e la torta per San Valentino, sono felice che avete ritrovato l armonia e la cosa più importante di tutte!!!!Snap
PartecipanteBuongiorno ragazze e grazie per i messaggi.
A fine mattina ho appuntamento per gli esiti delle biopsie, poi vado diretta dalla dottoressa dell’agopuntura (con pausa pranzo da Eataly… slurp) e stasera medico di base per capire se ha senso un consulto con un ematologo e per farmi fare l’impegnativa per il transfer.Sarà una giornata impegnativa.
Mando un saluto a tutte e un pensiero super positivo per Irene e per i suoi ovetti !!!
Ci sentiamo più tardi ✌🏼