- Questo topic ha 52,673 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 25 minuti fa da Steffy.
-
NoemiPartecipante
Ragazze mi hanno detto che ho infezione gardnerella che sto curando con antibiotico in flebo non capisco a febbraio ho fatto pap test tamponi vaginali e cervicali era tutto ok stasera mi fanno tac
Grazie a tutte per la vicinanza peccato che non fanno entrare nessuno
MoniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCara Noemi non posso immaginare cosa stai passando.
Ti abbraccio forte
MoniaTeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCara Noemi mi dispiace tantissimo
non ho parole…….
ti mando un abbraccio forte forte forte !!!!MinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaDolce Noemi ti sono vicina ❤️
Quasi 46 anni.Congelati 6 ovociti a 40 anni . Fertilizzati un anno fa , 3 arrivati a blastocisti, nessuna analisi pre-impianto . Primo trasfert novembre 2021 negativo. Isteroscopia trovati due fibromi tolti a febbraio 2022. Secondo trasfert marzo 2022 , terzo maggio 2022.. negativi. Primo tentativo di ovodonazione alla Gennet a settembre 2022 finito in biochimica. Secondo tentativo beta negative conservate altre 3 blastocisti da 8 ovociti. In attesa del 3 trasfert..GraziolinaPartecipantePinkiPartecipanteNoemi ♥️ ti ho pensata tanto❤ mi dispiace tantissimo. Non è giusto tutto questo…
Ti mando un grande abbraccio forzaDonnyPartecipanteBuongiorno a tutte.
@Noemi mi spiace tanto, forse allora è stata l’ infezione a provocarti l’aborto, non hanno detto anche a tuo marito di fare i tamponi e prendere antibiotico magari te l’ha trasmessa lui e se non vi curate entrambi ve la scambiate a vicenda. Mi spiace tantissimo per i piccoli però pensa che la tua salute è la prima cosa e pensa ad approfondire la questione della macchia se ti hanno dato tutta questa urgenza!!!
In quanto a me stamattina 10 po ho fatto un test ma è bianco, ci riproverò domani a 11 po se sempre negativo andrò a fare gli ultimi prelievi per la stimolazione. Mi sa che per il momento la bdc mi sta scansando alla grande ahhaah
Un saluto affettuoso a tutte!!
@Maria e @Giovi mi spiace per il ciclo , mi sa che a breve vi seguirò pure io ahhah, dobbiamo organizzare un pulmino per lourdes aahhaah, ci portiamo pure Noemi!!!!
A parte gli scherzi, mai perdersi d’animo, forza guerriere!!!!NoemiPartecipanteDonny ora aspetto stasera di fare la tac poi dovrei parlare con
Il primario e chiederò un po’ di cose ho fatto a febbraio prelievo di sangue pap test tamponi tutto negativo mi sembra così strano …per quanto riguardo mio marito non mi hanno detto nulla per loro dovrei riprovare subito dopo il ciclo ….. mi spiace che io test è bianco prova domani o dopodomani 💪💪💪LadyPartecipanteBuongiorno a tutte, Noemi come le altre, attendevo il tuo messaggio che ho letto stamattina presto, ma ora trovo un momento per rispondere. Mi dispiace tantissimo, non ci sono parole per descrivere questa tua ennesima perdita, ricordo che avevi avuto problemi a seguito dei rapporti mirati, potrebbe essere che l’infezione ci fosse già?
Noemi, un’altra caduta che non ti impedirà di rialzarti, hai combattuto per avere chiarezza sulle tue mancate gravidanze e aborti precoci, hai trovato la cura giusta, rimettiti in sesto, prendi un po’ di tempo per te e provateci ancora, ora sai che può accadere. Ti abbraccio forte forte.Un saluto a tutte le altre, buon inizio settimana, nella speranza che sia buono davvero.
MiaPartecipanteNoemi non so se questa cosa che ti dico Può servirti Ma io in passato mi ricordo che in un tampone vaginale avevo avuto la positività per la gardnerella ma poi mi avevano detto che questo era qualcosa di insignificante tant’è che non mi avevano dato neanche l’antibiotico e come sai poi dopo ho avuto una gravidanza quindi informati bene su questo
Irish80PartecipanteNoemi, per quello che vale siamo tutte con te, da lontano piangiamo con te e ti abbracciamo forte.. Sull’infezione sono d’accordo con Donny, purtroppo è possibile passarsele quindi meglio controllare anche tuo marito quando ci sarà modo. Per ora concentra tutte le tue energie sul recuperare fisicamente.
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤SnapPartecipanteBuongiorno ragazze e Noemi.
Come Ladyspillo ho letto questa mattina di fretta le notizie perchè ero in pena per te e per i tuoi puntini ma solo ora riesco a fermarmi per dedicarti il giusto tempo.
Non è un buongiorno quando leggo queste notizie, mi dispiace tantissimo io ero veramente positiva per te.
So che ti rialzerai, non sarà traumatico come l’altra volta ma lascerà un altro segno difficile da elaborare e superare.
Però adesso pensa alla salute e cerca di capire se il liquido che ti avevano trovato può aver contribuito e soprattutto assicurati di essere a posto. Ai medici che minimizzano dicendo di provarci al prossimo ciclo non badare.Purtroppo può capitare di avere tamponi negativi un mese fa e oggi una infezione; è il motivo per cui trovo sempre un po’ assurdo che questi esami valgano 6 mesi.
Poi a volte temo che alcuni operatori sanitari non facciamo bene il prelievo, io sono l’esempio di un pap test negativo con ben due lesioni CIN3 e HPV, impossibili da non rilevareTi abbraccio virtualmente, se potessi raggiungerti anche solo per tenerti la mano in questo momento verrei subito !
Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi cara, non ho parole. Ti abbraccio forte. Non so come aiutarti, ma capisco il tuo dolore. Non abbiamo niente di sbagliato. Solo che la vita ci ha messo a dura prova. Pensa a te, alla tua salute e a tornare in forma. Il resto adesso non è importante. Lo affronterai dopo.
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi capisco il tuo stato d’animo, però i dottori non hanno cosi torto, anche io il mese scorso ho avuto altra biochimica, curata l’infezione e indagata questa macchia secondo me se tu e tuo marito siete a posto fate bene a riprovarci subito perchè stare male è lecito va bene ,ma poi bisogna rialzarsi subito per non perdere altro tempo prezioso e visto che ti sei ripulita per bene che era presto, direi di non perdere tempo, forza e coraggio!!!
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap come stai, novità per istero e intervento?? Come è possibile che i pap test fossero negativi con l’infezione in corso?? Come mai poi hai indagato e fatto la colposcopia?? Queste cose non dovrebbero accadere e mi spiace tanto. Comunque ti mando un grosso abbraccio e in un bocca al lupo, sono sicura che prima o poi la fortuna si girerà anche dalla parte di noi un po sfigate!!!!un caro abbraccio
TizyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi cara, non ci sono parole!!
Piangi, sfogati e recupera le forze, Non hai niente di sbagliato, non hai colpe, doveva andare così ❤️!!
credo che niente accada senza un motivo e che tutto questo aprirà le porte a qualcosa di ancora più bello 🍀!!Forza tesoro, noi siamo qui per ascoltarti e aiutarti con tutte le nostre forze!!
Ti abbraccio forte forte ❤️NoemiPartecipanteRagazze a me sembra tutto irreale mi hanno fatto una visita ginecologica con ecografia mi hanno detto che utero è pulito e faccio flebo con antibiotico per gardnerella la dottoressa mi ha detto che più o meno verso Pasqua avrò il ciclo è appena lo finisco di ripetere tamponi vaginali e cervicali per vedere se l’infezione è stata debellata ma mi chiedo oggi è il 4/4 come fa a tornarmi il ciclo per Pasqua ???? Io non vi capisco nulla
Poi per il liquido e macchia stasera tac e mi diranno comunque domani vado a parlare con il primario
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiMa scusa Noemi l’emorraggia è già finita è durata una giornata? Le beta te le stanno monitorando, si sono azzerate? Il ciclo vero e proprio parte a beta azzerate. Pure a me sembrano surreali le cose che ti stanno capitando . Stai tranquilla e segui quello che ti dicono i medici, la cosa piu importante è la tac , è per quello che ti avevano allarmata e ricoverata o no? Un abbraccio e cerca di stare serena.
Nella76PartecipantePer fortuna che eri in ospedale se no pensa che poteva succedere se eri a casa. Ora spero che dalla TAC non trovino niente altro e che con l’emorragia si andato via anche tutto il liquido che ti avevano visto. Ora pensa a stare meglio e a guarire sia fisicamente ma soprattutto moralmente. Prenditi tutto il tempo che ti serve.
Forza!!!!NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyHo avuto perdite abbondanti sabato e emorragia vera e propria è iniziata ieri verso le 11.50 è durata tutto il pomeriggio e notte stamattina molto meno è tipo ciclo ….il prelievo me lo fanno ogni 6/7 ore e mi fanno tenere urina …io sono basita eppure sono al Gaslini non ci capisco nulla
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyA me è successo con la aborto senza raschiamento di avere ciclo dopo 2 settimane !
Comunque concordo con le altre Noemi ! Ora farai la tac che è la cosa che metteva più in ansia e ti togli il pensiero e poi debellata L infezione puoi riprovarci mia cara .
Quello che è successo è ingiusto e davvero sfortunato ma devi prendere quel poco che di buono c è stato che sei riuscita al primo colpo a restare incinta dj due e può succedere ancora ❤️❤️❤️3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ti ha risposto Maria è successo anche lei, anche io sapevo che l’emorraggia è l’aborto vero e proprio , poi il ciclo (quello che fa sfaldare l’endometrio) avviene dopo quando le beta sono completamente azzerate e quindi anche i livelli di progesterone sono bassi (ci mette un po l’organismo – pensa che a me con beta a 12 a cinque settimane il ciclo mi è venuto dopo una settimana, tu le avevi altissime le beta), quindi stai tranquilla! Un bacio
RoyPartecipanteCiao a tutte
Noemi , proprio non pensavo di aprire il forum e leggere queste tue parole . Stavo già fantasticando di far conoscere i nostri gemelli ..
Al Gaslini sei seguita da esperti , credo sappiano darti indicazioni corrette. Se ora hanno visto l’utero pulito forse vuol dire che ripartirà a lavorare subito . Sei riuscita a rimanere incinta subito , credo sia questo l’aspetto positivo da cui ripartire . la tac ti darà indicazioni che potrai subito seguire.
Spero tu senta l’abbraccio di tutte noi !