Si ragazze meglio prevenire, perché non vorrei mai più rivivere quello che ho provato il 24/12/2019. Quando, dopo una emorragia mi hanno detto che non c’era più nulla da fare. Come per Noemi è stato un Natale terribile.
Sta sera quindi si parte!!!!! Certo che una volta aspettavo il sabato sera per folleggiare!!! Ora per spararmi punture come se non ci fosse un domani!!!!
Vi racconto questa. Ieri durante la visita il ginecologo mi ha detto “vada a spogliarsi dietro il separè” io mi sono spogliata e c’era anche mio marito perché dovevamo firmare. Il medico chiede a mio marito mi fa il consenso informato e lui inizia a cercare e ovviamente non lo trova nella cartellina. Io innervosita gli dico “certo che voi uomini non trovate mai niente”. Il povero ginecologo, oltretutto giovane si agita, come mio marito che continua a rovistare nella cartellina, nella confusione inizia a preparare l’ecografo, dicendo signora lo cerca lei, prende il gel preme ed innonda me, la macchina per l’ecografia e tutto il pavimento. Avrei voluto filmare la scena.
Due uomini in balia della furia di una donna sotto gli effetti degli ormoni. 🤣🤣🤣🤣.