- Questo topic ha 52,674 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 58 minuti fa da Coccinella.
-
AddisonPartecipante
Mando un abbraccio enorme anche a Leli, Graziolina, Baby, Teresa e a tutte le meravigliose donne del topic
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)Maria 4PartecipanteNoemi hai fatto la tac ? Ti pensiamo ❤️
Violet anche questa è fatta ! Facciano il tifo per i tuoi ovetti !
Fai bene ad avere già un piano B così magari ti fa vivere tutto questo con un po’ più di serenità …siamo con te ❤️💪🏼3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞TeresaPartecipanteNoemiPartecipanteSi ragazze tac fatta ma c è il problema che il mio ginecologo ha chiamato il
Suo amico per farmela prima che succedesse tutto il caos così lui è venuto mi aveva prenotato tramite ssn e il referto me lo danno il 19/4 ma può essere che già venerdì sia pronto.ma che stress sono stufa non me va bene una 🥲🥲🥲 ho fame vado avanti a the e fetta biscottata perché ogni 6/7 ore prelievoNoemiPartecipanteOra domani vedo di parlare con il primario per capirci qualcosa grazie a tutte per il vostro appoggio ….vado avanti con le flebo
SaraPartecipanteLeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonAnch’io ti mando un grande abbraccio.
Pure io non risposi bene e al secondo pick up prelevarono solo 3 ovetti. Spero con tutto il cuore che ti vada bene alla fine questa super stimolazione 🍀🍀🍀Hope79 🍀PartecipanteCiao a tutte ragazze,
vi ringrazio immensamente per le parole di sostegno che mi avete scritto, mi sono sentita meno sola e soprattutto capita!!Grazie mille 💜Innanzitutto un forte abbraccio a @Noemi, mi dispiace veramente tanto, ti ho pensata tantissimo questi gg e mi collegavo solo per leggere i tuoi aggiornamenti, non ci sono parole, spero solo che ti riprenda al più presto ❤️❤️
@Roy tanti tanti auguri a voi e ai piccolini, è una notizia che scalda veramente il cuore!💞💞 vi auguro ogni bene!!
Rigurdo al pap test invece, è capitato anche a me, un pap test negativo e dopo pochi mesi la colposcopia dove si evidenziavano lesioni e dalla biopsia infatti confermato un CIN1. Il mio ginecologo mi disse che alle volte è talmente in fondo che con solo il pap test non emerge!!
Non ricordo bene chi mi ha chiesto se fossi sarda, non so come avete fatto a capirlo (perché credo di non averlo mai scritto), ma si sono della Sardegna 🤭
Miki82PartecipanteForza cara noemi magari il primario ti potrà dire qualcosa in più, tu come ti senti? Ti presento i nuovi arrivati di ieri magari quel musetto bianco ti tira un pó su. Sapete ank con i gattini la vita è crudele delle volte, ieri c era una mamma arrabbiata con tutti i maschi xk qualcuno di loro s è mangiato i suoi 2 gattini k inizialmente in realtà erano 3😔,mi ha fatto una tenerezza, figuratevi k poi s è andata ad accoccolare con l altra k stava partorendo 😢povera, sono rimasta sconcertata dell accaduto, poi ho pensato almeno li cresceranno assieme. Dobbiamo avere quella stessa forza ragazze e guardare sempre avanti con la forza k contraddistingue una mamma, perché chi prima chi dopo lo saremo tutte 🙏🏻❤️
Donny sei già preparatissima cmq si il fertipeptil è lo stesso del decapeptyl. Fyremadel non ti conviene comprarne tanti ma averne un paio x fronteggiare eventualmente la domenica e poi per il resto lo prendi di giorno in giorno in farmacia, ank se mi sta sorgendo il dubbio mentre te lo scrivo perché da noi facevano prelievi e eco di monitoraggio ogni 3 giorni circa ma da te forse è diverso, non so.
Snap mi dispiace k non abbiano approfondito prima ma a volte dobbiamo insistere noi ank se risultiamo pesanti. Forza k ci sei quasi spero k ti si incastri tutto alla perfezione. Violet cara è vero sono due ovetti ma dovrebbero essere di qualità superiore nella seconda tranche quindi tutti incrociate x te e i tuoi ovetti 🤞🙏🏻❤️
Non ricordo chi ha chiesto sulla qualità degli ovociti cmq varia da ciclo a ciclo quindi quello buono può venir fuori ank post stimolazione come è accaduto per roy e sara, bisogna crederci e sperare nella bdc e pregare k arrivi ank a chi ha meno fortuna… buona notte a tutte ragazze 😘Attachments:
You must be logged in to view attached files.🙏Hope79 🍀PartecipantePer quanto mi riguarda invece credo di aver deciso. Ragionando a freddo sulle parole del medico sono giunta alla conclusione che non proverò altre omologhe, ho capito che non mi porterebbe da nessuna parte. Non ho tanto tempo dalla mia parte e voglio accelerare un pochino. Mi sto già muovendo per eterologa all’estero, ma anche questa, senza contributo della regione non penso sarà una strada praticabile per me. Intanto proviamo sempre coi compitini…e speriamo che qualcosa vada per il verso giusto ogni tanto.
PinkiPartecipanteGiovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi,
Speriamo che riescano a capire velocemente cosa sia effettivamente accaduto e che ti mandino a casa in fretta, perché solo quando siamo a casa riusciamo a stare un po’ meglio, circondati da chi ci ama.
Mi spiace veramente tanto x come stanno andando le cose.
Tienici aggiornate! Un abbraccio!
@Maria: le mestruazioni dopo il transfer sono come sempre x me (né meno né più abbondanti).
Probabilmente ogni fisico reagisce a modo suo.Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, mi spiace molto, sono senza parole.. Ora speriamo nei risultati della Tac.. Solitamente se c’è qualche grosso problema ti avvisano subito.. Come l’hanno presa in famiglia? Immagino la preoccupazione.. Un abbraccio forte
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi@Noemi mi dispiace tantissimo, ti abbraccio forte.
@Donny il Fyremadell va fatto sempre va fatton sempre alla stessa ora.
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiForza noemi sono con te! Spero ti diano al più presto tutte le risposte così da capire bebè e soprattutto curarti x uscire di lì.
Un avbracco grande 🍀
🌺🌺🌺
LifePryPartecipanteNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Grazie Miky per la foto dei micetti lo sai che io li adoro immensamente🙏🙏🙏
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Buongiorno a tutte ragazze come state ?mi auguro bene …a me sono venuti a fare prelievi e misurare febbre ora spero di dormire un po’
Violet cara ti auguro che in quei due ovetti ci sia il tuo bebe un passo alla volta la vita è tutta un’attesa 😘😘😘
Donny allora sei sicura che anche questa volta non dia andata e ti prepari alla stimolazione…stai tranquilla l’uso delle penne è facilissimo come in tutte le cose bisogna provare 💪💪💪
Life come stai? Il 7/4 traslucenza o l’hai spostata ?
Un saluto a tutte Miky,Bio ,baby,Fiore,Snap ,Giovi,Irene ,Teresa , Pinki,Graziolina Coccinella,Sara,vane ,mia,Pry, Roy,Speranza a tutte grazie 🙏
MiaPartecipanteCiao cara Noemi sono contenta di sentirti, sei una roccia, sei una donna stupenda e forte, ti ammiro immensamente.
Per la tac vedrai che andrà bene perché Anche secondo me se ci fossero problemi Te lo direbbero subito perché comunque c’è un operatore che osserva mentre viene fatta la tac…Un abbraccio a tutte
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuondi noemi e a tutte. Mannaggia che anche in ospedale ti svegliano all alba.
Ma qusndo hai la tac?
Sei una roccia, pensi sempre a tutte, veramente io mi auguro che presto la vita ti regali una gioia immensa 💖Io sempre raffreddata, domani faccio tampone a casa e, se sno positiva, il 7 nn vado in studio x la translucenza ma o aspettiamo un altro po’ di negativizzarmi o altrimenti da positiva la mia ginec me la fa in ospedale.
Nn si sa, domani dopo l esito chiamo.Spero tu stia un po’ riposando.
Io ancora in mutua anche domani e poi riprendo.Ti abbraccio 🤗
Aggiornaci
LifeDonnyPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze, oggi giornata movimentata
fatto un test 11po sempre bianco, la ciorta (cosi si dice a napoli) da concepimenti naturali è lontana da me!!!!
Sono andata a fare i prelievi (6 provette), ho un’assicurazione sanitaria col lavoro che mi aveva sbagliato la prescrizione di alcuni esami, adesso ho finito di parlare a telefono per farmeli modificare (gli anticorpi epatite, mi avevano prescritto la quantitativa).
Parlando con una ragazza di Napoli che ha fatto tecnica in Genera mi ha detto nooo non andare in genera Napoli, vai a genera Roma che i laboratori a Roma sono migliori. Mi ha fatto venire l’ansia e ho chiamato il Prof che penso tra poco mi cacci ahhahh , mi ha assicurato che i laboratori e i biologi hanno lo stesso livello di eccellenza , per lui non cambierebbe nulla mandarmi a Napoli o Roma, anche perchè i pickup in genere non li fa lui ma medici di Genera, lui si occupa solo i transfer. Mi ha detto per stare piu tranquilla posso venire proprio io a farti il pickup perchè devi stare serena. Ho parlato poi anche con altre ragazze seguite a Napoli che si sono trovate benissimo. Quella tizia mi ha esaurita, io penso ci voglia sempre la famosa bdc.
Scusate il preambolo.
@Violet ma come solo 2 ovociti? Prima stim ne avevi 10 , a me avevano detto che nella seconda stimolazione la produzione migliora. Se dovessi produrre poco credo che non farei il secondo pickup ma lo rimanderei al mese successivo ( 2 mesi contigui) il Prof . mi aveva parlato di questa eventualità e coi soldi stiamo li, perchè non vorrei buttare tipo 4000 euro. (proverei naturalmente insomma con 2 ovociti) Comunque vediamo come andrà.
Ovviamente come ti hanno detto anche le altre, ogni stimolazione è a se e ci vuole tanta ma propria tanta bdc, e qualche ovetto si può smuovere naturalmente dopo la stimolazione (ne sono testimonianza Roy e Sara) , ovviamente io facendo tutto privatamente voglio cercare di massimizzare i costi /probabilità, nel senso che col secondo pickup nello stesso ciclo si risparmiano tipo 800 euro ma se produco poco mi conviene far venire il ciclo e riprendere il mese dopo. In ogni caso faccio tanti in bocca al lupo alla tua blastina e ai tuoi oviciti, credici fino infondo poi c’è il piano b, lo tengo bene a mente anche io in caso di fallimento ( come paracadute).
@Noemi come stai? La tua storia sembra una soap opera, spero che dalla tac non risulti niente e che presto tu possa tornare a casa e darci subito dentro, visto che rimani incinta cosi naturalmente.
Grazie a tutte le girls che mi hanno dato consigli su Pergoveris e Fertipeptil, per il Fyremadell mi ha dato 6 fiale ma ne comprerò subito solo 3.
Attendo anche io il risultato del pap test, perchè l’avevo fatto 8 mesi fa e il Prof ha ritenuto farmelo bello fresco fresco, cosi ha detto, speriamo esca tutto ok, e poi gli chiederò a sto punto se è affidabile come risultato visto che alcune di voi indagando poi hanno trovato situazioni da indagare.
Siete uniche siete mitiche , da voi si reperiscono info preziose da rigirare ai medici!!! Un bacio enorme a tutte e non molliamo mai!!Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCiao ragazze care!
Noemi mammma mia che odissea ! Io mi attaccherei al medico per farmi dire cosa hanno visto nella tac ! Sono assurdo davvero ! Rompi le palle così almeno avrai una risposta !
Donny io nn conosco il genera di Napoli. So che al genera dj Roma come biologa c è la rienzi molto brava e mi era stata consigliata . Purtroppo nn troverai un parere unanime sulle cose …devi andare un po’ a sensazione .
Forza Life x la tua negatività !
Un abbraccio a tutte
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Diciamo che come ho già detto prima ci vuole sempre la BDC ahhaah comunque ero su un gruppo fb (genera life – cercavo qualche ragazza seguita a Napoli) due ragazze subito mi hanno assalita e parlavano male di genera napoli come biologia ma per sentito dire non per esperienza personale ( Roma essendo nata prima e più famosa sicuramente ci sarà qualche biologa più famosa e più esperta non lo metto in dubbio, poi bisogna capire anche i tuoi gameti chi li maneggia (i biologi sono tanti), non è che ti mettono la firma e quello che succede nei laboratori lo sanno solo loro, cosa combinano con le diagnosi preimpianto ecc). Sono intervenute poi invece altre ragazze seguite a Napoli e che si sono trovate benissimo, anzi una mi ha detto conosco una coppia che da Roma è venuta a Napoli, una di queste tizie amministratrice del gruppo l’ha bloccata e cancellata ahahha, ma queste sono proprio delle dittatrici esaurite, io volevo solo confrontarmi e cmq hanno cancellato pure me. Morale della favola, stanno proprio a pezzi, il mancato figlio dà alla testa, cmq lo dirò dinuovo al Prof che se lui pensa che Roma sia meglio sono 2 ore di macchina e non mi cambia niente, i soldi o li dò a Genera Napoli o Genera Roma sempre là vanno. Vedremo come andrà a finire!!! Vi aggiorno
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnySi mamma mia ! In alcuni gruppi davvero hanno perso il ben dell intelletto !
Si affidati al prof e con il cuore in mano digli lui a chi manderebbe sua figlia 🤣🤣🤣 ! Io faccio questa domanda 🤣
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞