- Questo topic ha 52,674 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 47 minuti fa da Coccinella.
-
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4
Ciao Maria , grazie!!
Vediamo domani mattina … uff che barba ,inizio ad essere stufa. Ma vabbè .. ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ci va pazienza .
@noemi dacci aggiornamenti !Ciao ragazze e buon pomeriggio a tutte
LifeDonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Eh infatti , tanto per noi cambierebbe poco, i controlli e i monitoraggi sempre esternamente con lui!!!! Grazie cara Mary gli diro proprio cosi!!!!
TeresaPartecipanteBuon pomeriggio cade ragazze
Come state?Noemi novità?
Un passaggio veloce per farvi un saluto 🖖
TizyPartecipanteCiao Ragazze,
Oggi ho ricevuto i risultati dei test della mia unica blastina.. purtroppo non è sana e quindi non posso procedere con transfer,
Sono a pezzi, distrutta, vorrei urlare al mondo 😭
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tizycara ti capisco…. ora sfogati e piangi è il momento del dolore. la mia unica della doppia non arrivo nemmeno a blasto.. ci si spera sempre nel miracolo ma si sta facendo attendere davvero tanto in questo gruppo ultimamente! datti il tempo di sfogare e pensare a come proseguire hai l’età per altri tentativi non ti scoraggiare cara, ti mando un grande abbraccio!!
LadyPartecipanteBuon pomeriggio, Noemi, come stai? Spero tu possa al più presto avere chiarezza e rientrare a casa.
E voi tutte, come state?
Io sono riuscita a parlare con il mio ginecologo e abbiamo spostato di un giorno l’iniezione decapetyl 3.75. Mi sono fatta i conti con quelle fatte nei precedenti transfer e sono 26 giorni dal 1°giorno del ciclo, quindi cade esattamente il 19 aprile. Stamattina ho fatto il prelievo degli esami mancanti ed ora attendo i risultati…maggio si avvicina. Nel frattempo, proviamo con qualche compitino, non si sa mai.DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TizyTizy mamma mia mi spiace tantissimo, ci speravo che fosse forte determinata e sana, mi sto avvicinando anche io allo duo stim e sto cercando di essere calma ma non ci riesco. Secondo me potresti provare altrove perchè ci vuole la bdc e il ciclo giusto. Ti mando un forte abbraccio.
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TizyMi dispiace Tizy
Speravamo con te che potesse andare come desideravi!
Un abbraccio forteDonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Comunque ho stalkerato un po questa biologa Laura Francesca Rienzi e tataaaaa è la responsabile del laboratorio PMA sia di Napoli in cui fa anche visite private, sia di Roma che Umbria quindi secondo me sta sempre in giro e supervisona solo ormai , spero che abbia trasmesso bene tutte le sue conoscenze ai biologi e biologhe di Napoli se no faccio na strage ahahhah.
Mi sta venendo ansia prestimolazione ahhahhahh ???? nooooooooooooooo un saluto a tutteMaria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny Ahahhahaha mi fai morire ! Peccato che siamo lontane!
Comunque meglio così …i laboratori del genera sono ottimi .
Con il senno di poi forse sarei dovuta venire anch io la …o già penso alla Spagna !
Fai bene ad essere così x nn avere rimpianti e dato che mettiamo il nostro sederino in ballo con ormoni oltre che il nostro futuro ! 🍀🍀🍀
Cerca di stare calma …così il tuo fisico risponde meglio che è na parola 🤞3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Maria 4PartecipanteTizy quanto mi dispiace ! Ti abbraccio forte
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞NoemiPartecipanteBuonasera ragazze come state ? Ho appena finito il colloquio con il primario purtroppo non mi
dimettono ancora perché ho gli esami del sangue un po’ sballati e anche urine quindi preferiscono tenermi farmi antibiotico e monitorare sempre con prelievi ….la causa del mio aborto è stata questa infezione gardnerella prima di mandarmi a casa vogliono farmi altri accertamenti comunque dall’eco sono pulita anche se ogni tanto ho delle perditePer la tac siccome il mio ginecologo l’ha prenotata tramite un suo amico con ssn e non da ricoverata avrò il referto il 19 ma vedono se riescono a sapere qualcosa per venerdì anche perché io ho sempre il dolore dal lato sx quando sono sdraiata
Tizy mi spiace veramente tanto 💪💪💪prima o poi deve splendere il sole per tutte 😘😘😘
LeliPartecipanteDonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Vero peccato che siamo lontane, se dovessi trovarmi a passare a Milano ti farò sapere. Stare calme come dici tu è na parola 🤣🤣🤣. Io penso tu sia stata molto sfortunata perché 2 blasto sane ko su 2 è pura sfiga avendo avuto invece gravidanze naturali finite male e te lo dico veramente col cuore poi sei ancora giovane non sei negli anta. Secondo me per te ovo è presto, io mi farei almeno 6 mesi naturali poi penserei magari ad una duo stim per raccimolare più blasto sane e fare più tentativi. Prima o poi la fortuna bussera’ anche alla nostra porta, ne sono sicura❤️
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi coraggio speriamo tu possa rimetterti al più presto e tornare a casa 💪😘
Tizy mi spiace tanto 😟💙
Donny Maria Irene Ladyspillo vi auguro di riuscire al più presto ad avere il vostro miracolo…come tutte …
Graziolina 🧡
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi forza sei una grande guerriera mi dispiace tantissimo per quello che hai passato e stai passando.
Ti ho pensata tanto in questi giorni, siamo anche vicine ❤ ti mando un forte abbraccioNoemiPartecipanteCoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TizyCara Tizy mi dispiace tantissimo ❤ e ti sono vicina
Sono in attesa anche io dell’esito della pre impianto..
Scusa non ricordo benissimo la tua storia precedente abbi pazienza siamo in tante. Ma ti dico, e lo dirò anche a me se non saranno sane, sono aborti evitati che è un dolore ancora più grande. Tu abbraccio forte forteCoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaCiao cara Teresa un saluto e un abbraccio anche a te ❤❤
Come stai ?Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCioa noemi! Forza forza devono andare a fondo bene così capiscono tutto il tuo quadro.
Mannaggia a questa infezione, non ci voleva proprio!! 😔Tienici aggiornate e su che sei una super guerriera!
Buona notte x dopo
LifeCoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCiao cara Donny capisco l’ansia da iniezioni ma anche io che sono una fifona adesso non avrei paura a rifarle.🥰 è più semplice di quel che sembra
Avevo dei farmaci diversi e non posso aiutarti ma mi ero aiutata anche con video su you tube
Tienici aggiornate un abbraccio
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TizyTizy,
mi spiace sentire queste novità.
Cerchiamo sempre di crederci fino in fondo, pensare positivo, ma è difficile.
Un abbraccio forte!Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)SnapPartecipanteBuonasera ragazze ho letto i vostri aggiornamenti.
Sono in Francia fino a venerdì per lavoro, mi è arrivato stasera il ciclo e sono già distrutta, ora vado a nanna.Volevo prima salutarvi.
Noemi ti sento un pochino meglio, il tuo spirito da guerriera non ti molla e ne sono felice. Ora spero che ti passino i dolori e l’infezione e che la tac dimostri che non c’è nulla di preoccupante.Tizy mi dispiace tanto per l’esito della pgt, veramente. Immagino il tuo sconforto.
Miky che belli i micetti li adoro e mi manca già il.mio piccolo monello peloso.
Life speriamo tu sia negativa domani.
Un abbraccio a tutte, domani dovrei chiamate ospedale x avvisare del ciclo ma magari aspetto giovedì.
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie donny per l incoraggiamento !
Comunque siamo molto più vicine …io sono in Puglia ❤️❤️❤️Noemi spero che al più presto possano vederci chiaro così ti levi ancje questo pensiero e puoi ricominciare la tua vita e la tua ricerca …forza guerriera 🌈
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞NoemiPartecipanteBuongiorno guerriere anche qui in ospedale sveglia presto per fare prelievo ….pazienza
Life se non sbaglio oggi devo fare il tampone mi auguro di cuore che tu sia negativa 💙
Tizy sono molto dispiaciuta per te ora prenditi un po’ di tempo per te e la tua metà poi valuterai il da farsi ❤️
Donny cara come sempre ti sento molto carica e ne sono felice io se tornassi indietro mi affiderei totalmente ad Ovoclinic a Madrid ok che spendi 16.000€ ma hai transfer illimitati per 2 anni anche se ogni volta ti devi pagare viaggio e hotel ho conosciuto ragazze che fanno li il percorso mi hanno fatto vedere foto della clinica una meraviglia ….vedrai che ti abituerai all’uso delle penne pre riempite sono facili da usare stai serena….quando devi iniziare ad usarle ?🌸
Coccinella attendiamo il referto della pgta 💝
Violet ti auguro che in quei due ovociti ci sia il tuo bimbo 💙
Ladyspillo se non ho capito male farai transfer intorno a Pasqua 🐣 che bello 😍
Snap,Giovi, Irene, Teresa,Bio,Baby,Nella,Sara,Speranza,Maria4 alle neo mamme ,Graziolina e a tutte buona giornata 🌸❤️🌸❤️