Donny io sospesa la terapia ovuli progeffik di solito la sera dopo avevo il ciclo…mai dire mai chissà che non hai in arrivò una bella sorpresa 🤞🤞🤞aspetta a fare vaccino ❤️🩹
Ragazze volevo fare il vaccino, ma la dottoressa mi ha detto di no, per eccesso di scrupolo dobbiamo attendere il ciclo, ho messo l’ultimo progefikk giovedi e ad oggi nemmeno un po di spotting, test ovviamente negativo, a qualcuna di voi è capitato che il progefikk bloccasse cosi tanto o veramente ci potrebbe essere un annidamento cosi tardivo?? Volevo fare vaccino e togliermi il pensiero !!!
Fatta eco endomentrio 7.3 e follicolo 16,5 domani al 13 esimo giorno mi rivede x decidere quando fare gona
si!
Dice che il follicolo deve crescere un. Altro pochino
Speriamo 🍀🍀🍀
Appena posso recupero i messaggi per bene ma volevo darvi aggiornamenti
Buon San Valentino guerriere del mio cuore 💓
Miky cara non capisco come mai la nostra metà deve farci sempre star male non capisco forza non dire così sei una brava persona molto dolce e premurosa ti sono vicina ti mando
Un abbraccio
E’ molto difficile,dovrebbe solo sdoppiarsi la blasto, quindi gemelli identici omozigoti, mio marito lo è!!! L’importante è che sia sano/a.Sono felicissima per te Life!!!!
Ciao a tutte ragazze oggi giornata no, vorrei solo chiudere gli occhi e ritrovarmi tra le braccia di mio papà x sempre e non dover più soffrire x nulla, di combattere contro i mulini a vento non ne posso più,avrete capito k io amo profondamente il mio compagno ma lui continua sempre a dubitare di cose passate k io non ho mai fatto e persone con cui non sono mai stata, glielo ho giurato in tutti i modi ma continua a non credermi e ogni tanto gli parte l embolo, ci ripensa ed eccoci punto e a capo, sono satura, ogni volta mi rialzo ma appena succede nuovamente vorrei solo non esistere più. Scusate ma avevo bisogno di gridarlo. Life🤞🙏🏻❤️. Noemi ascoltaci e non intestardirti metti da parte i brutti sentimenti k provi e pensa a voi, magari proprio stasera potreste concepire il vostro bebè. Forza Teresa oggi si inizia 🤞🙏🏻❤️
da 198 del 10/2 oggi sono 2295!! 🙂 yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono contenta , molto e prego in bene
Grazie a tutte dei ccvostri pensieri e preghiere , ma non smetto di pensarvi e sperare in bene per tutte noi . Tutte meritiamo ciò in un modo o nell’altro .
da 198 del 10/2 oggi sono 2295!! 🙂 yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono contenta , molto e prego in bene
Grazie a tutte dei ccvostri pensieri e preghiere , ma non smetto di pensarvi e sperare in bene per tutte noi . Tutte meritiamo ciò in un modo o nell’altro .
Leli
Hai ragione ma non me la sento andare a cena fuori facendo finta di essere la coppia felice e innamorata che eravamo fino ad una settimana fa …non riesco sono ferita e triste passerà ma
Se lui è così non riesco
Forza Noemi,
Se non sbaglio ti aveva invitato a cena. Magari era un modo romantico per ritrovarvi e avvicinarvi.. era il suo modo per dirti che ti vuole bene
E magari poteva esserci anche un dopo cena romantico. Anch’io sono d’accordo con le altre ragazze, ma non mi ricordo chi, che ha scritto che se è tutto forzato e meccanico non porta a nulla. Magari una bella cenetta a lume di candela era la soluzione ♥️
Grazie Melissa, ti auguro di trascorrere una bella serata in 3… io per stasera non faro0 nulla di che mi e’ passata la voglia … oggi me ne esco da sola e quando arriva stasera si arrangia mi ha fatto troppo male
Cara Noemi, cerca di ritrovare la tua serenità interiore… Sono convinta che se ti avvicini a tuo marito, lo abbracci,questo varrà più di mille parole.. Stasera vivrete un bellissimo San Valentino, lui capirà te e, capirà che anche tu hai compreso lui.. Mai niente è tutto perso quando c’è amore… e come vedi, tutte noi purtroppo attraversiamo momenti difficili nella coppia, però poi deve prevalere il sentimento che ci unisce ❤️
Cara Snap, come finora abbiamo parlato… i nostri partner vedranno sempre le cose diversamente da noi.. non per egoismo o perché non ci amino, semplicemente perché gli uomini sono diversi dalle donne… Stai tranquilla per la sua ipocondria, ti assicuro che anche sul fatto delle malattie noi siamo più “resistenti”.. Se ci pensi, quando una donna ha la febbre fa ugualmente mille cose in casa o sul lavoro, un uomo con una lineetta di febbre sembra stia per morire 😂😂😂… Forse tuo marito vuole solo essere coccolato ❤️
Ti ringrazio di cuore Donny 💕… Ti auguro un buon San Valentino e, in bocca al lupo per tutto.. Fai bene a fare nel frattempo la seconda dose di vaccino, anche io non vedo l’ora di farlo…
Grazie Ladyspillo, buon San Valentino a te 💘e a tutte🌼🌼🌼… Grazie per le tue parole…Mio marito dovrà solo “togliersi dalla testa” il pensiero del donatore perché il padre del nostro bambino è lui e sarà lui ad essere chiamato papà… So che per lui è più difficile,non lo avevo capito subito perché all’inizio del percorso lui ha accettato tutto, anzi, ricordo che era lui ad aiutare me ad accettare la situazione, mentre io non accettavo l’eterologa… Poi col tempo è diventato tutto normalissimo e naturale per me e, io questo nostro bimbo lo vedo come il frutto del nostro Amore.. Un amore tanto grande che ha superato e sta superando tanti ostacoli ma che,anche se si piega non potrà mai spezzarsi.. ❤️
Buongiorno ragazze e buon San Valentino!!!!
@Life in bocca al lupo per le tue beta, sono sicura che saranno alte!!
@Melissa mi fa piacere che sia tornato il sereno!!!
@Noemi io ti d sempre lo stesso consiglio, cercate di fare pace, se tuo marito fa un lavoro cosi pesante non è colpa sua e arrabbiarsi diventa solo controproducente, dovreste approfittare dei momenti liberi per fare l’amore, non per litigare. Ci sono passata anche io e poi mi sono accorta che litigare non serve a nulla.
@Maria facci sapere per l’eco.
Un mega abbraccio a tutte le incintissime.
Io vorrei approfittare in questi giorni per fare la seconda dose di vaccino, lontano dalla prossima ovulazione, vedo se riesco ad organizzarmi.