- Questo topic ha 52,686 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 minuti fa da Steffy.
-
Life20Partecipante
Buongiorno ragazze!
Come state?Noemi sono contenta che questo dottore ti sia piaciuto, che l utero sia pulito. Bene. Così al più presto tutte puoi ricominciare e lasciare indietro questa brutta situazione. 🤞🙏
Coccinella mi spiace x tuo papà spero al più presto esca dall ospedale che effettivamente tra virus e covid è meglio frequentare poco.
Eh si già 12 settimane, no no il sesso ancora non lo so e appena vedo la ginec x fare la translucenza devo anche capire se il test del DNA devo farlo o no. Mi dirà.
Io abbastanza bene, un po’ in ansia x domani x l esito… 😓Sono stufa. Volgio uscire.
Qui oggi caldo sole… E io qui come sempre non al pc fino quasi alle 18 e poi nulla mi farò una bella doccia rilassante stasera così che domani spero di ‘vivere’ e uscireeeeeeee😁😁Un abbraccio ragazze
Buon venerdì 🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺
LifeLeliPartecipanteBuongiorno a tutte
Noemi come va? sono contenta di sentirti nuovamente più combattiva e che sai a cosa è dovuta l’infezione. Ma la cosa positiva è che potrai ripartire 🤞🏻🍀
Coccinella mi dispiace tanto per tuo padre. Spero possa uscire al più presto
Life forza 💪🏻 vedrai che domani sarai negativa. Comunque da come scrivi mi sembri una persona molto solare e “positiva”… che non si lascia abbattere ma guarda sempre il lato bello di tutto.
In bocca al lupo x Donny che diventerà stimolante.. a Snap… a tutte le ragazze in procinto di partire..Un abbraccio particolare a Violet: spero sia andato tutto bene ❣️
DonnyPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze.
@Noemi mi fa piacere che le cose vadano meglio e presto potrai tornare a casa!!!
@Life resisti un altro poco ti auguro di essere negativa domani.
@Coccinella mi spiace tanto per il tuo papà, ma vedrai che in Humanitas sono molto attenti e scrupolosi, è stata ricoverata anche mia mamma lì anni fa e il personale medico è davvero eccellente!!
volevo fare una precisazione, le nk in endometrio si valutano con la biopsia e sono quelle per intenderci sono state riscontrate in @Leli, quelle che ti ha consigliato Noemi che ho fatto anche io, sono le nk nel sangue che si valutano facendo la sottopopolazione linfocitaria con un prelievo ematico. Io ti consiglio prima del transfer di fare tutto ma per scrupolo , anche se sullo studio delle nk sia in utero che nel sangue ci sono pareri discordanti.
@Leli tu a che stai? Hai iniziato terapia e la donatrice?
Io attendo gli ultimi esami e tra qualche giorno dovrebbe partirmi il ciclo, dovrei iniziare gia al secondo giorno di spotting no flusso, mi pare strano , ma l’ho chiesto 100 volte e la dottoressa mi ha risposto se cominciamo dopo facciamo la monoovulazione ahhaha. A me sembra strano perchè il vecchio gine mi disse che i giorni di spotting non li dovevo contare ma poi è andata male quindi non fa testo.
Un caloroso abbraccio a tutti.TeresaPartecipanteBuongiorno a tutte
Noemi spero che presto arriveranno buone notizie dall’esito della Tac! Per quanto riguarda il resto mi pare che i medici abbiano tutto sotto controllo per poterla curare!
Coccinella mi dispiace per il tuo papà ma devi essere fiduciosa nei medici che lo stanno curando!
Donny allora ci sei quasi! Tra poco si parte! In bocca al lupo 🍀
Life vedrai che presto sarete negativi e potrai andare avanti con tutte le indagini per la gravidanza.
Violet novità?
Snap buona permanenza in Francia e speriamo ti chiamino presto per l’intervento
Roy come state tu e i gemelli?
Un abbraccio a tutteLife20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliCiao Leli grazie .. lo spero!! e grazie a tutte che mi incoraggiate , sono stufa molto e poi voglio fare un pò di cose camminare etc.. sono qui piantonata che non ne posso più! lavoro , cucino mangio dormo . bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
bah … diciamo che di base sono un pò pessimista sai?
Per tutta questa avventura ho cercato di prenderla con il sorriso per non farlo pesare al mio compagno poi un pò forse ingenuamente ho fatto tutto il percorso e mi è andata bene , per carità ! come dice qualcuna sarà anche ” botta di cul ” misto ad altro non so … e sono qui che però so benissimo che tutto può succedere , quindi comunque non mi gongolo ehhh!
Per questo covid .. lo spero molto perchè non so domani che reazione potrei avere se fossi ancora positiva :(((
un in bocca al lupo ha chi è all ‘inizio di una delle qualsiasi fasi di questo percorso , ma superata una dopo l ‘altra mi auguro solo tanta gioia! per tutte !!!
Oggi mi sembra che non passi la giornata lavorativa , help me!!!:(
LifeAriannaPartecipanteCiao Ragazze, è un pò che non scrivo, ma vi informo che ho iniziato questa tanto attesa stimolazione la settimana scorsa. Oggi ho effettuato il secondo monitoraggio della prima fase del duostim, giorni di stimolazione fatti 6….ecco, timidamente vi dico: un misero follicolo all’appello, carino a detta della mia gine, ma uno solo è. Adesso aspetto indicazioni dal centro, ma ovviamente la paura che mi stoppino in corsa è tanta. Per chi ha riposto tutte le energie degli ultimi mesi in questo primo e forse ultimo tentativo di omologa vedere questo esito è davvero crudele, ma qui direi che ci capiamo senza aggiungere altro. Vi aggiornerò, anche solo per lasciare traccia ai posteri che sicuramente tra qualche mese o anno leggeranno di noi cercando risposte per loro e si chiederanno “cosa è successo poi”?
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaCiao Arianna beh un solo follicolo è pochino soprattutto se sei a pagamento non ti conviene proprio fare pickup se non ne cresceranno altri ma a sto punto fare un induzione ovulazione e provare naturalmente, come va va.. Non ricordo bene la tua storia, posso chiederti che protocollo stai facendo e che farmaco? Cmq non ti abbattere magari bisogna aggiustare un po’ il dosaggio della terapia. Anche io sto per partire tra poco💪
Miki82PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze 😘 noemi sono contenta di sentirti bella carica e che il dott ti abbia fatto una buona impressione 💪❤️ snap che bel lavoro k hai🥰 life forza k manca pochissimo e potrai riprendere aria finalmente, è terribile essere rinchiusi
Cocci ti sono vicina e prego ank io x il tuo papà affinché si negativizzi subito e possano spostarlo in un’altra stanza 🫂🙏🏻❤️ e che esca presto soprattutto in buona salute.
Arianna spero k questo follicolo possa portarti il tuo bimbo se non hai problemi maschili o alle tube come diceva donny potresti provare naturalmente. Ma ti hanno dato il referto o te lo hanno detto solo a voce? Magari alcune dott se i follicoli sono troppo piccoli e c è grande divario non li menzionano nemmeno.
Donny il secondo giorno di spotting è in linea con ciò
k hanno fatto fare a me iniziando una settimana prima visto k ovulavo prima e più volte, non me l hanno spiegata menzionando questa monoovulazione ma semplicemente k era un tentativo x evitare k ovulassi 🤷🏼♀️ quando riinizieró mi sa k contatterò il tuo nanetto😁🤭 mi ispira fiducia la dottoressa che collabora con lui come si chiama che prendo appunti?
Un abbraccio a tutte e in particolare a melissa se leggi i messaggi sappi k aspettiamo di rileggerti presto
😘😘😘🙏DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Ciao Miky , si in effetti ovulando in 11 giornata sono in anticipo di un paio di gg quando infatti mi fecero l’ecografia in 5 giornata mi dissero è come se i tuoi follicoli fossero in settima dalle dimensioni. Ho avuto proprio ora una piccola macchiolina giallino beige chissà se la devo già contare – mi fa un po schifo raccontare tutti i dettagli delle mie perdite anche alla dottoressa!!panico!!! le ho già scritto su wapp e le ho mandato l’esito degli esami che mi sembrano buoni, attendo , vediamo cosa mi risponde!! La dottoressa è molto brava e precisa si chiama Silvia Picarelli e lavora al centro desidera gestito dal Prof. E’ lei che contatto per qualsiasi dubbio e ansia perchè sempre disponibile soprattutto su wapp , vi terrò aggiornate e grazie a tutte per l’incoraggiamento. Ma tu di dove sei? Non ricordo.
AriannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCiao Donny, sto facendo duo stim per bassissima riserva ovarica e per questo motivo non credo di avere molte altre possibilità per aggiustare il tiro. Sono in convenzione e ho appena deciso di fare comunque pick up, ma ti ripeto, solo perché non credo che riuscirò a ripetere la stimolare con risultati nettamente migliori.
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaMi spiace Arianna , magari aggiusteranno il tiro alla seconda stimolazione, però non disperare anche se uno potrebbe essere quello giusto. Fatti aumentare un po la dose magari alla seconda stimolazione perchè non credo che alla conta acf tu abbia un solo follicolo? che dose e che farmaco stai facendo?? Io farò pergoveris pare piu adatto a noi non piu giovanissime ahahahh.
Non disperare , ovviamente se tu non fossi stata in convezione ti avrei suggerito di non procedere col pickup ma per una questione costi/probabilità perchè se tutto funziona bene potevi provare naturalmente!! Ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!Miki82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyIo sono centro Sicilia certo un pó lontanino da Napoli ma magari con qualche video consulenza possano seguirmi chissà se puoi scrivermi ank il numero, credo k dovresti basarti sulle perdite marroncine cmq a me a volte iniziano addirittura 10 giorni prima del ciclo ma nn sempre le ho, magari sarà perché mi avvicino a una menopausa anticipata non lo so proprio voglio pensare k sia semplicemente xk ovulo più volte e quindi sono i residui prima dello sfaldamento dell endometrio🤷🏼♀️ 🤞🙏🏻❤️ x te facci sapere. Arianna ma k terapia hai fatto dove?
🙏DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Il numero te lo posso dare ma è quella della segretaria non so se fanno consulenze on line, magari puoi provare a chiamare e chiedere. Le perdite cosi tanto prima possono essere semplicemente carenza di progesterone quindi stai tranquilla a me durano un paio di gg e sono precedute da queste gialline beigioline ..uaaaa che schifo ahhahah ed ho una fase luteale molto lunga 16, 17 giorni mentre quella follicolare corta 11 giorni ma in totale cmq il ciclo mi viene ogni 27-28 giorni quindi queste cose le ho scoperte quando ho iniziato ad indagare.
Ti segno il num. Prof . Carlo Alviggi – Per appuntamenti chiamare dalle 16:00 alle 20:00 dal lunedi al mercoledi al numero 3490777394 (segna!!)LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny sono sempre in attesa… non me la trovano questa donatrice 😇😅
Arianna mi spiace.. e è vero ti capisco. Si io ho prodotto un po’ più follicoli ma alla fine le blasto erano aneuploidi
AriannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Donnyraccolgo il tuo in bocca al lupo a braccia aperte ovviamente. Alla conta ne erano 3 quindi dove voglio andare??!!! comunque stavo prendendo gonal f 225 (aumentato da due giorni a 300) + meropur 150
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaTi premetto che non sono un medico, però con tre follicoli almeno 2 potevano crescere perchè uno solo cresce normalmente coi tuoi ormoni senza fare iniezioni, magari per la prossima chiedi se è meglio cambiare farmaco o dosaggio (aumentarlo dall’inizio) sono supposizioni ovviamente però tu chiedi tutto sfiancali . A volte sono distratti e fanno dei protocolli piu o meno standard devi essere tu a sollecitarli. Coraggio , metti anima e cuore in questo tentativo poi si vedrà! un abbraccio
Miki82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie ❤️ 😘
Certo il dosaggio è alto già arianna pressapoco quanto ho fatto io nelle mie stimolazioni ma c è da vedere con questo pergoveris k hanno consigliato a donny se si produce di più cmq puntiamo tutto sul tuo ovetto forza, ma fai dual stim ari?🙏Miki82PartecipanteCmq ari ha ragione donny sono necessari dei protocolli mirati considera che io partivo da 5 e durante la stimolazione sono arrivata a 9 certo poi li ho persi strada facendo ma questo è un altro discorso dipende molte dal protocollo usato
🙏Hope79 🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leli@Leli ma tu dove sei seguita?Perchè non trovano la donatrice?Scusami se magari l’hai già scritto altre volte, mi pare avessi scritto per il colore degli occhi, ma per curiosità di che colore li hai?
DonnyPartecipanteRagazze buonasera ho passato un momento ansia perché nel pap test è uscita una specie di infiammazione. Vi scrivo il dettaglio’ metaplasia squamosa immatura’. Ho sentito la dottoressa che ha detto che non ha niente a che fare con stati cancerosi o precancerosi ma è un processo infiammatorio benigno no una lesione CIN, posso procedere con la stimolazione ma per sicurezza mi farà fare la colposcopia da un suo ginecologo di fiducia per valutare se c’è infezione e in quel caso fare una cura. Volevo chiedere alle esperte di pap test e colposcopia tipo Snap cosa ne pensano? Un saluto a tutte.
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Ciao hope,
Sono seguita in Spagna (Instituo Bernabeu, Alicante).
Li ho verdi. Poi oltre a questo devono incrociare altri fattori, gruppo sanguigno e fare l’esame di compatibilità genetica perché il mio compagno è portatore di 3 malattie geneticheCoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny cara mi dispiace per la preoccupazione che hai avuto hai sentito anche il dott.?
Da quello che dici anche la dott mi sembra molto scrupolosa. Io non ho conoscenze in merito. Tecnici aggiornate.
Grazie per i consigli sui nkLife cara spero che domani tu sia negativa. Fai antigenico vero?
Noemi come stai?
Violet cara come procede? Tienici aggiornate
Snap sei rientrata dalla trasferta ? Ti è mancato il tuo micino?
Leli spero tu riesca a trovare prrsto a donatrice
Teresa cara e chi mo ha scritto per il mio papy grazie a tutte per il pensiero, sta meglio, lo stanno curando con antibiotici per patologia intestinale spero lo mandino presto a casa
DonnyPartecipanteGrazie cara Cocci ho cercato un po in rete e ho trovato comunque cose rassicuranti, alcuni fanno rifare solo pap test annuali altri colposcopia per capire meglio ed eventualmente individuare un infezione. Molto molto raramente queste infiammazioni evolvono in qualcosa di brutto ma meglio tenerle sotto controllo e che vuoi fa ci mancava pure l’infiammazione ahah. Bah chissà se può esser stata la vabra devo chiedere. Mi fa piacere che tuo papi stia meglio. Un bacione e buonanotte❤️
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyMi sono dimenticata di dire che la dottoressa è l’interfaccia col Prof. Lei non prende iniziative, tutte queste cose partono dal Prof ( già sono in contatto col medico per effettuare colposcopia) Intanto solo quella macchiolina oggi pomeriggio, domani devo aggiornare la dottoressa sullo stato di evoluzione delle macchie per capire quando partire. Mi incrocio tutta e grazie del vostro appoggio. 🍀🙏🤞💪❤️
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCiaooo sono fohtents stia meglio tuo papà!! Forzaaa.. Speriamo esca presto.
Domski farò quello in farmacia, normale si spero in bene.
Grazie x il pensiero
Notte 🌛
Life