- Questo topic ha 52,689 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 ore, 19 minuti fa da Bimba1583.
-
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Graziolina
Si ieri due macchioline più tendenti al marroncino oggi solo gialline, infatti sono diventata un intima amica per riferirle i colori delle mie perdite alla dottoressa 🤣🤣 la devono fare santa. Ha detto di aspettare domani, i test li ho fatti fino a un paio di gg fa ma erano negativi. Le ho anche chiesto se la colposcopia fosse urgente ma mi ha ribadito che se il Prof avesse avuto qualche dubbio avrebbe stoppato la stimolazione, nonostante questo cmq la situazione mi ha messo un po di ansia e voglio farla al più presto.
@irene piedi per terra ma non deve andare sempre male, ti auguro un bel numerone alle beta.
Un caro abbraccio a tutte.GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny mi sembra che sei in ottime mani. Stai tranquilla
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie cara. Anche io farei la colposcopia per
Avere chiara la situazione .. io come Snap confermiamo che il Papa test non è sufficiente per indagare. Meglio non avere sorprese quando poi si è in corsa. Credo comunque siano indagini che riguardano più il transfer che questa prima parte di stimolazione per questo il dottore è tranquillo.sei davvero in buone mani, in bocca al lupo per questo nuovo inizio 🤞LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene Congratulazioni .. ma è una notiziona 😍
Forza Life.. finalmente così potrai uscire.
Cerca di stare tranquilla Donny, penso proprio che tu sia in buone mani
Spero che presto anche tu Noemi possa rientrare a casaSnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCiao Donny ho recuperato ora il tuo messaggio in cui mi chiedevi della colposcopia. Io se fossi in te la farei senza alcun dubbio. Non è una procedura invasiva tanto è che si può fare anche in gravidanza.
Direi che non interferisce con la stimolazione ma se c’è un’infezione è meglio curarla anche per evitare al pick up di portarla in giro.
Comunque segui i consigli del medico di cui tu fidi!SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene che bello, sono molto felice per te. Lunedì corri a fare le beta 😍
Io sto un pochino meglio, riesco finalmente a mangiare!!DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneGrazie Irene, Graziolina e Leli siete davvero care. Anche io penso che la colposcopia sia per sicurezza data questa infiammazione, sia per valutare eventuali infezioni che lesioni magari in stadi molto iniziali e quindi trattabili. Un abbraccio a tutte e aspetto il ciclo, vi aggiornerò ❤️🤞🍀🙏
TeresaPartecipanteBuon sabato a tutte ragazze
wow Irene che bella notizia!
Snap rimettiti presto!
Noemi spero presto potrai tornare a casa da tuo marito!
Donny affidati ai medici e stai tranquilla
bene Life che siete negativi!
Coccinella mi fa piacere che il tuo papà stia un po’ meglio!
Arianna un ovetto è poco…ma la stimolazione ancora non è terminata!
Graziolina ti capisco…anche con me il ciclo fa scherzi in alcuni mesi!
Roy state bene?
Leli tu come stai?
un abbraccio a tutte le altre che non ho nominato!
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie mile Snap sei davvero un tesoro, tu come ti senti? Ho letto che sei stata poco bene mi spiace, ora come ti senti? Novità dall’ospedale? In realtà non mi ha dato fretta e non mi ha detto di farla prima del pickup, ma appena il dottore consigliato dal Prof. mi da disponibilità. Mi ha precisato più volte che non sospettano displasie ma è per sicurezza e per valutare eventuali infezioni. Ma una domanda per capire se si ha l’hpv si fa un test specifico o risulta dal pap test? Inoltre con la colposcopia si valuta anche se ci sono infezioni. In realtà io ho letto che questa metaplasia non è una patologie ma va monitorata con colposcopia perché rende le donne più suscettibili all’hpv, se c’è infiammazione é più facile che il virus si intrufoli e faccia danni. Comunque ovvio che voglio farmela per stare più tranquilla ed eventualmente fare terapia. Certo non è stata una bella sorpresa prima della stimolazione ma siamo guerriere e lotteremo 💪
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyAnche a me Donny L anno scorso prima della stimolazione successe l imprevisto last minute: tra gli esami richiesti c era L hpv test che segnalo una variante comune di Papilloma, il pap test invece era regolare. Io sapevo che per la prevenzione periodica è indicato il pap test ma evidentemente non rileva Papilloma o non sempre.. non saprei a questo punto. È tutto così complesso !
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneDa quello che ho capito l’hpv può essere anche asintomatico ed essere smaltito velocemente dal corpo, il test in genere lo richiedono se dal pap test si rilevano cellule anomale. A me non hanno chiesto di farlo, forse me lo farà il dott quando farà colposcopia boh? Cmq l’ha fatto mio marito nel liquido seminale a dicembre ed era negativo, perché avevo letto che poteva causare aborti. Chi lo sa non si capisce niente, cmq mi è cominciata qualche perdita, tu come stai? Buon sabato, noi casetta pizza e film
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyIo sto meglio oggi riposo e pasti leggeri.
Domani vorrei godermi un pochino di sole.
Nessuna news dall’ospedale spero mi chiamino verso fine settimana per quella successiva 🍀
Comunque fidati che è un bebè avere la possibilità di fare una colposcopia, nei programmi di prevenzione seri è prevista quindi approfitta per una controllata!
Tanto ormai siamo abituate ad ogni tipo di ispezione 🤣 ma almeno hai una tranquillità in più.NoemiPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze come state ? Io stanotte ho dormito poco e pianto tanto sono così triste , dmstanca e stufa di dover sempre stare male …non so se qualcuno mi può capire vi voglio bene 🥲🥲🥲
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiPiccola Noemi mi spiace tanto che devi passare anche questa … sei lì dentro ormai da una settimana …sola e immagino affamata!!si sa quando portai uscire ? Tu come ti senti ora un po’ meglio?
Com è andato il colloquio con la psicologa è stato di aiuto? Ti mando un grande abbraccio ti siano tutte vicine ❤️IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyBuon weekend anche a te Noemi e a tutte. Che avete visto di bello? Ahhh la worldwidefamous pizza napoletana 🍕😍ci vorrebbe a pranzo per la nostra Noemi per rimetterla in forze ! Con tanta pummarola in coppa è una bella bufala 🐃
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneGrazie Irene sei molto cara e dolce domattina corri a fare le beta 🙏🙏🙏per te 😘….non sanno ancora quando mandarmi a casa spero in domani che mi
Dicano qualcosa intanto mi
Hanno detto che oltre si prelievi mi rifanno tamponiIrish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi piangi e sfogati se ti fa stare meglio, butta tutto fuori e poi cerca di dormire, presto tutto questo sarà un brutto ricordo! Anch’io sono stata tenuta per giorni solo a tè (neanche le fette biscottate) e alla fine ho chiesto al dottore se potevo mangiare e al suo sì ho protestato con l’infermiera all’ennesimo tè 😀 per quanto sia una piccola cosa, spero che ti cambino la dieta perché sarà già un piccolo cambiamento che ti ridarà un po’ di energia. Per il resto come passi il tempo, hai libri, parole crociate o netflix? Tieni occupata la mente, e scrivi sempre che noi qui ti pensiamo tutte!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤NoemiPartecipanteRagazze grazie ……il mio problema è portare avanti le gravidanze 🥲🥲🥲
Ho avuto la prima gravidanza naturale gemellare extra uterina ho passato un inferno per riprendermi
Ho fatto 3 stimolazioni pma (1 fivet e 2 icsi ) 10 transfer e ho avuto negativi e positivi
Alla fine ho trovato il perché li perdo causa trombi all’utero sto facendo la cura ho fatto le due dosi del vaccino ho fatto prelievo e tamponi pap test tutto ok e si parte per la ricerca
Al primo mese incinta naturalmente di due gemellini e per colpa di un’infezione dura da debellare non sono più con me ????
Mi chiedo e la prossima cosa succederà se mai riuscirò ad avere una nuova gravidanza????Irish grazie si ho chiesto se mi potevano portare altro da mangiare mi
Hanno detto di aspettare lunedì che chiedono al
Primario 🤞🤞🤞Non pensavo di stare così tanto non ho nulla solo
Il cellulare e le ragazze di questo reparto …parliamo tanto ma dopo tragedie e piantiDonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno a tutte, Noemi hai ragione piangi e sfogati ma ricorda che non sei l’unica a non riuscire a portare avanti le gravidanze oltre ai problemi come infezioni, trombi devi considerare anche che la qualità è scadente hai mai fatto pgt? Purtroppo a partire dai 40 siamo tutte nella stessa barca. Cmq al tuo posto io firmerei e me ne tornerei a casa, se ti senti bene che ti trattengono a fare? Hanno capito che avevi infezione ma si cura anche a casa e aspetti tranquilla risultati tac. Io ti consiglierei di fare così.
Grazie a tutte le ragazze che hanno risposto in merito alla colposcopia, inizialmente mi ha preso un po di ansia ma forse avete ragione meglio che siano così scrupolosi così se anche dovesse uscire qualche cosa da curare la curiamo subito. Un abbraccio e buona domenica a tutte❤️MiaPartecipanteNoemi coraggio
Comprendo benissimo la tua tristezza è più che normale nella tua situazione e poi questi medici che non ti danno qualcosa di diverso da mangiare non li capisco.
Dai che domani lunedì sicuramente avrai delle risposte
Ti abbraccio
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCara dolce Noemi
Capiamo tutte come sei giù
E ha ragione Irish parla con noi…..le ragazze in reparto ahimè possono aggiungere altro dolore e non ti sono di aiuto in questo momento!
Magari fatti portare dei libri o un tablet sul quale guardare dei film per combattere il tempo che non passa mai!
5 anni fa più o meno in questo periodo ero al San Martino di Genova
Lo so stare in ospedale non è bello….soprattutto stare nei reparti di sofferenza e non di gioia….
Devi essere nuovamente forte….vivi il tuo dolore ma poi torna a combattere
Puoi restare incinta naturalmente Noemi e questo è straimportante!!!!!Una buona Domenica delle Palme a tutte
Vi abbraccioDonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneSi Irene una con pummarola e una salsiccia friarielli e tarallo sbriciolato, abbiamo fatto metà buonissime. Ho la pizzeria di fronte casa e abbiamo preferito da asporto per scansare il covid, speriamo bene🤞Abbiamo visto il ‘potere del cane’ bel film anse se un po inquietante. Io perditine marroncine devo contattare la mia dottoressa del cuore 🤣🤣🤣per valutare se iniziare. In bocca al lupo domani per le beta, ho una bella sensazione mi incrocio per te🤞🍀🙏
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiForza Noemi, dopo una settimana sola in ospedale è normale che tu ti senta giù e che tu voglia tornare a casa anche solo per sfogarti per bene e liberarti di questo dolore.
Ne hai passate tante.. prova a pensare che questa volta non è andata per una sfortunata infezione..è stata proprio una sfortuna bastarda ma il problema principale lo avevi scoperto e tenuto sotto controllo. Ti ha un po’ aiutato il colloquio con la psicologa dell’ospedale?
Tieni duro.. penso che ormai tu sia alla fine di questo calvario e che la prox settimana tu possa tornare a casa.. 💕💕💕IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie Donny ❤️ Ma se ci fosse stato un puntino infinitesimale all ivi con i loro macchinari all eco del giorno prima ( non avevo fatto il test) credo L avrebbero visto. Poi maledico questa prova di transfer che ti entra con il tubo vino proprio in utero e sai che pasticcio…
Certo non potere / sapere gioire davanti a un positivo casalingo la dice lunga del nostro percorso di sofferenza e disillusione 🥲 anyway..
La pizza Col tarallo sbriciolato sopra mai sentita, interessante! Non vedo L ora di portarci il mio amore nella terra del sole ☀️
Dai ci sei allora, anche io sono positiva per te avete studiato così tanto tu e il prof che la bocciatura è impensabile !!!
In ivi mi ha detto la percentuale di ovuli malati dai 43 sono il 90% quindi se la matematica non è un opinione 1 su 10 ci sarà prima o poi! Comunque tu hai ancora un po’ di tempo prima di arrivarci 🤞🤞🤞Poi se a qualcuno interessa riferisco quel poco che ho raccimolato di info fino ad ora, a fine mese avrei il terzo appuntamento, Bernabeu ..
Un abbraccio a tutte