- Questo topic ha 52,692 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 7 minuti fa da GoodVibes.
-
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irene
Irene cara per ora ho fatto prelievi,urina ,ecografia e tamponi vaginale e cervicale non mi
Hanno detto ancora niente aspettano i referti
Una dottoressa mi ha detto di prendere diclofor elle o ovuli o capsule per un po’ che aiutanoIrenePartecipanteI valori delle beta sono 311 , nei parametri di riferimento leggo 5,8- 750 nella 3-4 settimana, sembra sia
Confermata la positività del test 😵😍 non ne capisco niente di questa fase …
Ho dosato anche il progesterone è a 20,20 anche qui leggo i parametri dell fase luteale 1,8-24, andra integrato?
Non ci sto capendo niente .. ma se tra due giorni salgono credo che devo cercarmi una ginecologa davvero.
Fortuna questo gruppo, L unico rimedio alla solitudine che ho provato in questo anno ❤️ Grazie sempreTeresaPartecipanteBuongiorno ragazze
Irene aspettiamo i risultati delle beta!
Noemi come va? Hai avuto i risultati della Tac?
Spero tutto bene e che presto torni a casa!Donny le prime punture in effetti sono sempre tragicomiche
Ma per fortuna ce l’hai fatta!,Una buona giornata a tutte
DonnyPartecipanteRagazze buongiorno.
Prima di tutto @Irene in bocca al lupo per le tue beta, facci sapere, faccio un mega tifo per te!!!!!
@Miki mi sono bucata 3, 4 volte ahahahahahahha, ero andata sciolta perchè avevo studiato, poi quel 25 mi ha spiazzato soprattutto perchè non ne voleva proprio sapere di scendere ed anche se alla fine era una goccia dovevo assolutissimamente portare il contatore a zero!! Stasera mentre la faccio mio marito controlla!!! Stamattina ho fatto anche ecg e siamo a posto, aspetto solo il risultato di un esame che aveva sbagliato il laboratorio.
@Noemi come stai? Allora ti dimettono? Dai farci sentire belle notizie, tornatene a casetta tuaaaa.
@Roy come state tu e piccoli.
Un caro abbraccio a tutte.TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneComplimenti Irene
Mi pare un buon risultato
Io chiamerei velocemente un ginecologo per avere indicazioniNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene secondo me vanno benissimo ora ripetile tra 48 h per vedere andamento che bello Sei INCINTA 🙏🙏🙏🤩🤩🤩🤞🤞🤞🍀🍀🍀
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene auguri le beta sono buonissime, piu o meno a che po sei?? vanno bene ora devi controllare solo il raddoppio. Pure il progesterone 20 e buono ma se vuoi stare piu tranquilla infila un bell’ovetto di progefikk sono contentissima per te, questa doppia stimolazione ha avuto i suoi effetti un po a rilento ma va bene cosiiiii!!! Sono felicissima per te!!! wowwwww
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneEvviva Irene !!!! A che giorno di ritardo sei ????😍
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞NoemiPartecipanteRagazze per ora nessuna dimissione ho chiesto di mandarmi a casa ma il dottore ha detto che è meglio che rimango fino a quando non arrivano referti dei tamponi e allora ho accettato. Stamattina mi hanno fatto prelievo urina ecografia tamponi vaginale e cervicale
Miki82PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze 😘 certo donny k quando ci si ripensa la si prende a ridere, 🤣🤣🤣sei andata sciolta mi è piaciuta un sacco…. mannaggia a quei 25 ma era la penna difettosa non c entravi tu….. forza noemi che ci sei quasi, se stai più tranquilla aspetta ormai questi risultati ma poi di filato a casa a goderti il tuo maritino e un bel pranzetto 😅
Irene sono felicissima per te k il graffio non graffio abbia portato buoni frutti🥳🥳🥳 adesso aspettiamo un bel raddoppio🤞🙏🏻❤️💪
Baci a tutte😘🙏GraziolinaPartecipantePinkiPartecipanteIrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiTesoro ma almeno le visite te le devono concedere, tuo marito riuscirai a vederlo in qualche modo?
Se sono più tranquilli a farti stare lì e lo sei anche tu ci sarà una ragione valida ma fatti portare qualche passatempo per distrarti assolutamente!SnapPartecipanteCiao a tutte, oggi sono di corsa… Irene congratulazioni !!! Ora tantissimi incroci per il raddoppio ma secondo me sono delle ottime beta ❤️ sono felicissima per te !
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneEvviva Irene che bello!! Goditi questo momento, stiamo tutte tifando per te!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤IrenePartecipanteChe carine ragazze grazie ❤️ vediamo se raddoppiano per ora sono solo incredula non avendo mai visto una beta superiore a 0,1 e avendo mille paure dovute a tutto ciò che sappiamo e abbiamo letto e condiviso …..Comunque è circa una settimana di ritardo. Vi abbraccio
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneSecondo me sono buone , però ovviamente bisogna vedere il raddoppio (quindi piedi per terra – lo so adesso come ti senti perchè l’ho provato varie volte ma partivo da beta piu basse max 100) , te lo auguro di cuore cara Irene. Mi raccomando se hai qualche dolore mestruale o fastidio vai subito di progefikk, un ovetto al giorno toglie qualsiasi fastidio di torno ahaahhh Facci sapere
Irish80PartecipanteCare ciao, volevo dirvi che ho anch’io il mio piano terapeutico per iniziare col prossimo ciclo la stimolazione, a fine mese! progynova, fertipeptil, orgalutran e poi elonva e pergoveris.. tante cose! è la prima volta e sono un po’ spaventata. Il primo che devo iniziare è il progynova tra dieci giorni, e ho letto che non va preso in gravidanza, anche se io questo mese farei ancora un ultimo tentativo.. leggo che sono estrogeni molto forti che si danno in post menopausa.
Speriamo bene, al lavoro arrivano notizie veramente pese in questi giorni il che non aiuta, ma non mi lascio scoraggiare.42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PinkiCerto che ti do le info che ho ad oggi sulle Due cliniche (non ho ancora idee di costi di Marques e mi manca per completare il quadro Bernabeu il terzo centro spagnolo che c è in Italia). Non volevo andare off topic ma se può servire a qualcuno ecco qui:
– al Marques roma (che sta all interno della casa di cura Villa salaria) il primo incontro è solo una chiacchierata, che si può fare anche online, niente visita e non ha costi.
Lavorano solo su fresco inviando il seme in spagna.
garantito 6 ovociti minimo sennò ricominciano la ricerca a loro carico; in media arrivano la metà a blasto, se ce ne fosse solo una e non va avantti si paga il 50% un nuovo tentativo, idem se va avanti ma si ferma prima del parto.
Su altri dettagli non siamo arrivati perché ha parlato sempre lui e ha esaurito il tempo a disposizione per le domande. Quindi come colloquio non è sufficiente per prendere una decisione anche perché non da un idea di costi che ho richiesto via mail successivamente.
Propongono 3 vie: tutto fatto a roma (con invio seme), tutto in Spagna o tutto qui e in Spagna solo per il transfer.IVI (sede roma, Sono andata a Parioli perché era la prima disponibilità ma ricevono anche a Casilino che è invece la clinica dov’è ci sono gli interventi. A Milano fanno solo primi colloqui non hanno clinica).
la prima visita a pagamento (ivi fertility pack) comprende colloquio, visione analisi, eco 3d e prova di transfer (più colloquio psicologico in presenza o online che non ho fatto) io avevo varie analisi e volevo info specifiche su eterologa quindi siamo andati direttamente lì:
Loro lavorano solo a su Roma, scelgono la donatrice in
1-2 mesi e poi arrivano qui gli ovuli congelati ( Donny noi pensavamo diversamente vero?) L’ inseminazione è in italia. Se poi si fa diagnosi preimpianto ricongelano e inviano a Oxford (ci vuole un mese) Non mi ha proposto altre soluzioni sulla Spagna con inseminazione a fresco.
garantiscono 2 blasto (la media sono 4/5 blasto su 12-14 ovuli)
se ci sono 0 blasto (e il seme è ottimo e quindi non può essere ritenuto causa di fallimento) ripaga la clinica la successiva ricerca.
Esami opzionali a pagamento extra che possono aumentare le % di successo:
* screening genetico (per L uomo e donatrice, ci vuole un mese)
* selezione immunologica test Hlac, Kir per uomo e donatrice
* diagnosi pre impianto
Si paga dai 9 mila a salire per ogni voce extra, in anticipo per dare il via alla ricerca. Collaborano con una banca per eventuale finanziamento..
Mi Sembra sia tutto. Più di così non ho recepito è tutto davvero complesso .. spero possa essere comunque utile a qualcuno..IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny Avoglia se sono per terra i i piedi pure un po’ sotto terra guarda .. sai che non mi sono mai prescritta questi ovuli e non ho una gine da chiamare. Leggo sempre che voi lo usate.me li posso usare così di testa mia dici? Ne avevo Comprato una volta una confezione mai usata ma sono Prometrium 200mg uso orale e vaginale sarà uguale credo.. dovrei studiare di più 😅
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneTe li prescrivo io ahahhahh, a parte gli scherzi a me il vecchio gine li dava dal test positivo in attesa poi delle beta e dei raddoppi. Prima mi disse comprali e li usci se hai fastidi mestruali , poi ci pensò e disse mettili da subito per precauzione. In realtà servono solo se ci dovesse essere un piccolo calo di progesterone e uno solo è davvero innocuo, secondo me lo puoi mettere nell’attesa delle seconde beta e di andare dal ginecologo conta che se raddoppiamo bene a mille (tra circa 4 gg ) potresti già vedere qualcosa in utero!!! in bocca al lupo!!!
PinkiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneGrazie mille Irene!
Sto studiando anche io, non è semplice. Stavo pensando di andare direttamente in Spagna se dovessi scegliere Ivi, anche perché da Milano sarebbe cmq un viaggetto andare a Roma… temo che ancora oggi ci siano differenze (anche se minime magari) tra Italia e Spagna.
Anche io vorrei sentire questi 3.
Non mi dilungo perché off topic comunque è una scelta ardua!! 😁
A te congratulazioni e pensa positivo!🍀🌻 grazie per la condivisione anche se hai una diversa prospettiva ora!🥰DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Bene Irish io ho iniziato ieri col Pergoveris 250 per 5 giorni poi 300 dal sesto con fyremadel (Progynova non me l’hanno dato perchè niente follicoli asincroni – cosi hanno detto boh), fertipeptil anche io ma non so quando lo farò. Sei seguita anche tu al genera se ricordo bene? In bocca al lupo a entrambe
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene Grazie beh non mi piacciono i congelati su cui lavora IVI (a sto punto mi metto in lista pubblica), pensavo facessero come il Marques, non hai chiesto se si può fare? Ma di pacchetti di garanzia di gravidanza non ti hanno parlato -IVI so che lo fa? Io sinceramente se dovessi fallire sarei concentrata su quelli, preferisco spendere 20 mila con garanzia che 10 mila a vuoto e all’estero a sto punto c’è molta piu concorrenza . Comunque come ti hanno detto anche le altre adesso hai prospettive diverse , poi ci penseremo bene e studieremo!!! Troveremo la soluzione giusta, ne sono certa!!