- Questo topic ha 54,600 risposte, 321 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 ore, 35 minuti fa da Giovannina.
-
Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi, pazienza con tuo marito…purtroppo ce ne vuole tanta con certi tipi di lavoro che fanno i nostri mariti; il mio ad esempio è operaio in cantieri edili e nelle fabbriche e, non sempre hanno orari comodi… ricordo che anni fa dovevano mandarlo in trasferta per molti mesi e, io gli dissi che per realizzare il progetto di un bambino dovevamo assolutamente trovare una soluzione perché purtroppo stando lontani per così tanto tempo era impossibile realizzare il nostro sogno.. Bisogna si capire ma, anche venirsi incontro.. e i nostri mariti alla fine capiscono che data la nostra età dobbiamo dare priorità alla ricerca di un figlio.. Io gli dicevo sempre che il tempo per me era limitato, non potevo permettermi di aspettare le sue trasferte.. Non è egoismo Noemi, è semplicemente la realtà e, sai, ora ha capito anche lui che non potevamo”perdere” altro tempo… Per il fatto del covid sono d’accordo con te… Io anche ho paura che con questo fatto che si possano togliere le mascherine ci saranno di nuovo contagi; io continuerò a metterla anche fuori(a meno che non mi trovi in un posto dove non c’è gente e in cui posso respirare aria pura,tipo al mare)… Per il resto la metterò sempre, specialmente adesso e finché non passeranno questi tre mesi per poter fare il vaccino…Purtroppo in giro c’è molta gente no vax e, con mia grande sorpresa anche tra persone che conosco bene e che non pensavo lo fossero… Bisogna stare attenti perché chi è contro il vaccino, sarà sempre predisposto a contagiarsi e a far girare il virus… Un forte abbraccio, buon week end Noemi 💖🌼
Noemi
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze come state 👧buon fine settimana a tutte
Pitolina ti auguro di riprenderti in fretta sto covid ha proprio rotto ora hanno tolto le mascherine all’aperto speriamo bene secondo me stanno sbagliando ma è solo un mio punto di vista 💝🤞🍀
Irene vedrai che lunedì ti daranno una data per il pick up 💪m
Donny cara come stai ? Sei una guerriera il prossimo mese andrà meglio 💖🤞🍀non è facile beccare dubito l’ovetto giusto
Ragazze incintissime come state ? Lappy,Pry,Mia,Roy,Soeranza,Mia,life che bello la lista è aumentata 💙💝
Snap goditi le ultime ore di vacanza e buon rientro, ti sei abbronzata? ❤️🩹🌸
Teresa come stai ? Quanfo onizi monitoraggi 💖m
Violet cara buona ripresa il prossimo mese di parte ❤️🩹
Graziolina ora che hai fatto isterosvopia ed è tutto ok aspetti il ciclo e riparti ?🍀🤞
Coccinella non ti ho più sentito , come ti senti ? Mi auguro un po’ meglio 💙
Sandy come stai ? Ti auguro il meglio 💝
Un saluto a tutte Miky, Bio, Baby,Pinki ,Valeveg,Irish,Giovi,💪❤️🩹💖🌸💪💝🤗buon fine settimana ❤️🩹
Anche ieri sera mio marito è arrivato tardi non ho parole 😶 👋👋
Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Life, credo che nella prima ecografia si veda il sacco vitellino 🤭
Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Benissimo cara Life, anche a me avevano prescritto cardioaspirina ma per problemi di allergia non ho potuto prenderla e mi hanno dato i cerotti Estraderm da cambiare ogni tre giorni 💪🤞🍀🌼
Life20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.😊 😊 Grazie eh si vero… Sembra un sogno.
Uhh bene dai 🌟 io non vedo l’ora di farla ma immagino non si vedrà nulla ancora dall eco.Si la cura che sto continuando è simile : 2 progeffck ogni 12 h, 1 delakoltrene e 3progynova la sera e cardioaspirina a pranzo.
Poi vabbè io da tanto di mio ogni mattina prendo una pilloline di folina.
Sentirò man mano cosa mi dicono.dopo esco un po’, visto che tutta la settimana siamo chiusi in smart 😱😱😱😱
Un bacio a tutte, non vi arrendere mai. Diamoci forza, ho veramente provato che ne date tanta🍀🍀🍀🍀
LifePitolina
PartecipanteMelissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie Snap,sono certa che tra poco tempo leggeremo il tuo positivo e tanti altri positivi in questo forum…Siamo donne forti,anche più delle cose razionali che a volte i medici ci dicono…Un abbraccio..
Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Grazie Life…questa è la terza volta che le faccio…le dottoresse mi hanno detto che devo continuare la terapia farmacologica fino al giorno dell’ecografia(il 21 febbraio)e poi sarà la mia ginecologa a scalarmi man mano i medicinali. Sto prendendo 3 progynova al giorno,4 ovuli di progeffik,1cerotto estraderm da cambiare ogni tre giorni e poi acido folico cianofolin e integratore prenius due capsule ogni mattina. Poi anche l’ecografia dovrò mandarla alle dottoresse del centro pma. Io questa ginecologa che ho scelto ce l’avevo anche prima e,lei ha lavorato anche in centri pma,quindi mi fido e non ho voluto cambiare…Ce la faremo Life,penso che le paure siano normali,anche a me ancora non sembra vero…a volte mi sembra uno dei miei soliti sogni ad occhi aperti …
Miki82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBene cara noemi mi raccomando non demoralizzarti e cmq la stanchezza gioca un ruolo fondamentale ank sulla qualità degli spermatozoi quindi non intristirti se non se la sente, vedrai k ank tu avrai il tuo positivo non devi piangere perché fa male ank a te lo stress appena tuo marito è in forze i tuoi ovetti dovranno essere belli pimpanti
🙏Miki82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaNo Maria io sono in panchina e ci starò ancora un pó, 😔ho solo 3 ovociti conservati da una stim andata bene su 4 stimolazioni intraprese, e vuoi l allergia k ho avuto durante le stimolazioni vuoi le 4 ore di strada da fare x i monitoraggi non me la sento proprio al momento , è stato un bel supporto questo gruppo durante la stimolazione e appena posso e ho tregua dal lavoro vi leggo con trepidazione sperando di poter gioire con voi e vi tengo tutte sempre nelle mie preghiere, non ho una gran memoria e ogni tanto faccio confusione, ank xk siamo veramente in tante, diciamo k ogni nascita almeno io mi sento un pochino come una zia e gioisco con voi e sono certa k tutte realizzeremo il nostro sogno LOTTEREMO,L’OTTERREMO E LO TERREMO un grosso abbraccio a tutte e non demoralizzatevi mai xk dietro ad un momento negativo ci può essere l’arcobaleno x ognuna di noi
A proposito ragazze attenzionate la frammentazione spermatica x chi non lo avesse fatto e viene considerata una sine causa, né ho sentito parlare nel mio gruppo w, purtroppo a volte i centri vanno x step e non capiscono k i negativi k x loro k ci lavorano sono normali a chi ha tante aspettative feriscono profondamente🙏Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap cara goditi le Canarie e buon rientro un abbraccio grande 💖🌸🤗😘
Noemi
PartecipanteNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene bene per i 4 follicoli come abbiamo
Sempre detto ne basta uno 💪🌸❤️🩹aspettiamo lunedì 🤗Snap
PartecipanteCiao ragazze oggi ultimo giorno alle Canarie, domani rientriamo e faremo un paio di giorni al lago anche perché vado a prendere dai miei il mio monello peloso!
Noemi non essere triste, impegna il tuo tempo e nel week end se tuo marito è libero non prendete impegni e vivetevi coppia e intimità! Se il picco è il 14 week end è perfetto!! ❤
Melissa wooow per le beta secondo me vanno benissimo come dice la dottoressa. Capisco le tue paure anche io non ho mai visto in vita mia un positivo e spero di seguire presto il tuo esempio 😍
A tutte un abbraccio! Si stanno avvicinando i transfert per molte e per qualcuna anche il pickup. Inoltre c’è chi potrà provare naturalmente. Dobbiamo riempire questo forum di positivi 🍀🍀🦎
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Miki 82,sei in dolce attesa? Forse mi sono persa dei msg
Life20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Benissimo dai!!!!!!!!!!!! Molto bene direi no? leggevo quindi fino al 3 trimestre crescono sempre poi si fermano .
Ora prossimo passo l ‘eco? Ma tu ancora fai la cura?
io pensavo si interrompesse invece mi ha detto la ginec del centro di continuare .. lunedì che le manderò il risultato delle beta le chiederò nuovamente . Bah !Io alla fine la ginec mia personale non l ‘ ho prenotata , ha cambiato giorni e c ‘era ieri grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr io sapevo oggi. Vabbè la chiamo lunedì , non vedo l ‘ora di andare da lei e ancora ringraziarla per avermi consigliato la ginec che mi segue nel centro . Straordinaria!
@Miki82 , ciaoooooo come stai?
grazie eh si !! bello che ancora no me ne rendo conto ! … dovrei essere più o meno di 2 settimane facendo due conti ma vediamo poi . Lunedì farò per la seconda volta le beta ( speriamo in bene ) e a breve spero di andare appunto dalla mia ginecologa personale .Un abbraccio a tutte
LifeMiki82
PartecipanteScusate ragazze se non ho linkato tutte ma non volevo intasare il forum, ho letto velocemente una maratona 🥵cmq prego x tutte e vi abbraccio. 🥳melissa congratulazioni aumentano k bello
🙏Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie Noemi❤️ io sto sempre a preoccuparmi…🤭🤭😅… Ecografia il 21 perché la mia ginecologa prima di quella data non poteva… ma le dottoresse del centro mi hanno detto che va bene ugualmente se la faccio il 21 invece che il 19…
Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie Donny, è che sono super apprensiva perché è la prima volta che sono incinta in tutta la mia vita e… mi è tutto nuovo.. qualunque cosa è motivo di ansia 😅😅😅😅
Melissa L.
Partecipante@Pitolina,mi dispiace tanto per il covid… Ora stai riguardata e vedrai che questi giorni d’isolamento passeranno in fretta…l’importante è che non hai sintomi che ti fanno stare tanto male.. Un abbraccio 🌼
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa vanno benissimo
Ora aspettiamo ecografia 💪💪💪🌸💖🌸💖Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa stai a sentire quello che ti dice la dottoressa e non preoccuparti, non sono raddoppiate ma quasi!!!!!! Penso che la settimana prossima ti faranno fare una bella eco, giusto? Vedrai che andrà tutto bene <3. Cerca di stare rilassata, fai qualche passeggiatina senza strafare , insomma come hai fatto nel post-transfer. Un abbraccio.
Miki82
PartecipanteMelissa L.
PartecipanteMelissa L.
PartecipanteRagazze, finalmente beta arrivate… oggi hanno tardato ad inviarmele… 3696…Ero un po’ preoccupata perché da 2117 dell’altro ieri non sono perfettamente raddoppiate anche se sono cresciute ma, la dottoressa mi ha chiamato e mi ha detto che vanno bene e che non devono per forza raddoppiare, l’importante è che crescano…e poi mi ha detto che se mi sento bene non devo preoccuparmi… Menomale 😅