- Questo topic ha 54,600 risposte, 321 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 10 ore fa da Giovannina.
-
Miki82
PartecipanteMiki82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.❤☺️🥰sono felicissima x te melissa sto leggendo tutto adesso
🙏Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneCiao Irene , quattro non sono tanti ma nemmeno pochi, la cosa importante secondo me è che crescano in maniera sincrona in modo da essere tutti maturi, fa presente sta cosa io alla prima icsi ero impreparata, ne avevo 6 ma due erano piu avanti infatti solo due erano maturi e fecondabili, secondo me e anche secondo la nuova dottoressa che mi sta seguendo un pessimo risultato. Chissà mi sa che a breve ritoccherà pure a me rifarmi le punturine…buon we a tutte
Miki82
PartecipanteMiki82
PartecipanteMiki82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Buongiorno a tutte ragazze sto cercando di recuperare i msg non ho avuto modo di leggere in questi giorni se scrivi lea pma e lo ricerchi qui nel forum ho aperto una discussione x cercare di sensibilizzare a tal proposito
🙏Irene
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pitolinache sfortuna mi spiace per il covid, buona guarigione allora, e fai benissimo ad approfondire la parte maschile,, le cliniche a volte non ci danno le attenzioni che voremmo su tutti i dettagli che rendono ogni caso a se…in questo caso dettaglio fondamentale per prendere la migliore decisione.
io nessuna novità monitoraggio di oggi sempre 4 follicoli, se ne riparla lunedì … mi sa proprio siamo davvero alle ultime cartucce …comunque cerco di rimanere positiva, o almeno non disperarmi ecco, visto che sarà ancora lunga e ci vorrà energia e un po’ si c** anche solo per schivare sto covid….
noemi mi spiace che proprio ora tuo marito è così stanco… ma quello che dice donny non fa una piega, avrete il vostro weekend a disposizione e combacia perfettamente con i tempi. porta pazienza…
un abbraccio a tutte!ah per caso qualcuna di voi è andata al demetra e ha pernotatto in zona in un appartamento che vale a pena consigliare per comodità? mi sa che la prossima settimana dovrò organizzare la trasferta.
grazie!Life20
PartecipanteCavolo Pitolina mi spiace!! forza rimettiti presto.
Grazie a tutte per il pensiero che avete per me .
Sono un pò presa dal lavoro e domani finalmente è sabato. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
LifeLife20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.ciao cara , ah ma questa per te è la terza volta giusto?
Io devo rifarli lunedì .
Ma la ginec che mi segue ha detto di chiamare già la mia ginec di sempre , oggi pomeriggio lo farò 🙂Bene facci sapere allora
LifeDonny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PitolinaPitolina ti auguro una pronta guarigione e ti raccomando non mollare, io lo stressavo, lui era disponibile ovviamente ma sapendo che era proprio quello il giorno, gli veniva ansia da prestazione perchè anche lui lo deisidera tanto, cosi non gli dico è questo il giorno , ormai lo sa anche lui quale è il periodo fertile e cerchiamo di avere rapporti a giorni alterni senza stress e abbiamo trovato un buon compromesso. Non molliamo!!!
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PitolinaPitolina spero che presto diventerai negativa ..,sto covid 💪💪💪un abbraccio
Pitolina
PartecipanteCiao a tutte,
sono in isolamento perché risultata positiva al Covid; dopo qualche giorno di febbre ora sono in fase remissiva. Avrei dovuto fare le beta il 4 – anche se sapevo già di non essere incinta – ma non posso uscire di casa, quindi non ho nemmeno potuto verificare se c’era stato un attecchimento non evolutivo. Intanto mi è arrivato il ciclo.
Io vi ringrazio tanto, non sapete che forza mi date! Non vedo l’ora di rimettermi in pista, questa volta con più consapevolezza.
Appena mi riprendo da questa influenza, voglio ripetere le analisi ormonali per vedere a che punto sono con Amh e FSH.
E nuovo spermiogramma al mio compagno: lui prende farmaci per una malattia autoimmune e per l’ epilessia, quindi sono molto scettica sulla qualità suo sperma. Al centro dove ci hanno seguiti non hanno dato peso alla cosa, ma mi è sembrato un po’ superficiale come atteggiamento dato che nei bugiardini dei farmaci è chiaramente scritto che possono avere un impatto sulla fertilità (nel caso li prenda la donna sono addirittura teratogeni). Al prossimo giro di analisi vorrei fare qualche approfondimento in più per poter valutare con più coscienza se ci sono i presupposti per un ultimo tentativo di omologa i se è meglio passare subito a eterologa, anche completa (in questo caso pensiamo già a embriodonazione).@ Melissa e @Life avanti tutta !!
@ Noemi Ti meriti presto un bel positivo – sei sempre cara e dolce con tutte – , non lasciarti scoraggiare!
@ Donny Anche io ho passato mesi a stressare il mio compagno – prima di capire che senza PMA per noi è impossibile – per avere rapporti nei giorni giusti. Lui sempre disponibile, ma era diventato un lavoro!Melissa L.
PartecipanteMelissa L.
PartecipanteBaby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCapisco è un lavoro che già ha orari difficili in questo periodo ancora di più forza che nel week end se non lavora sarà abbastanza riposato per i compiti incrociamo le dita 🤞
BabyDonny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno ragazze e soprattutto buongiorno Noemi,
mi spiace sentirti triste, ma guarda che se hai il picco il 14 i compitini nel we vanno benissimo, meglio nei giorni prima cosi sono gli spermini che ci mettono un po a risalire ad aspettare l’ovetto bello fresco fresco, ovviamente non è una mia interpretazione ma anche nelle iui funziona cosi sperma almeno un giorno prima tanto nel periodo fertile sopravvive anche 3, 4 giorni. Non ti fissare a fare tanti compitini da 10 giorni prima non servono a niente basta farlo a giorni alterni nei 3,4 giorni prima e te lo dice una che ha avuto tanti positivi naturali !!! Anche io nei mesi scorsi chiedevo superformance a mio marito a ridosso dell’ovulazione, piu rapporti al giorno che poi diventano meccanici e i maschietti lo avvertono e si bloccano proprio, anche io ci ho litigato. Vivitela con scioltezza bastano rapporti a giorni alterni quei 4 giorni prima quindi 2 al max 3 rapporti.
Io ho ripetuto il test, negativo manco un’ombrina, ieri ci sono rimasta un poco male , ma oggi mi sono ripresa e si va avanti, su ciclo naturale è molto complicato beccare un ovetto euploide 6-7 su 10 sono anaeuploidi, rifarò anche il test domani 13 po per scrupolo prima di interrompere i farmaci e mi concentrerò sui prossimi 2 tentativi altrimenti amen tante siringhine anche per me e credo che ad aprile farò anche io una bella dual stim per recuperare piu ovetti possibili. La dottoressa mi ha detto che mi vede tanti follicoli quindi meglio agire il prima possibile, il prox tentativo probabilmente faremo un po di meropur visto che mi è avanzato, mi ci devo mettere d’accordo.
@Melissa aspettiamo un bel numerone per le tue beta e poi lunedi quelle di @Life.
Un saluto a tutte le ragazze , @Irene buona stimolazione, stai serena vedrai che con la dual avrai piu possibilità.
Buona giornata a tutteMaria 4
PartecipanteNoemi mi dispiace sentirti giù …rispettando i tempi e la stanchezza di tuo marito …sono certa che riuscirai a piazzare con leggerezza i compitini ❤️🍀❤️
Melissa aspettiamo le tue beta 🍀🍀🍀🤞🤞❤️❤️❤️
Un abbraccio a tutte …a chi sta facendo la stimolazione , a chi fa controlli , a chi si prepara per il transfert , a chi aspetta un bel positivo inaspettato …❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Melissa L.
PartecipanteCiao Teresa, grazie… Spero davvero di vedere anche oggi un bel numero… Dai che ci sei quasi anche tu, presto inizierai le punture e il viaggio che ti porterà da tuo figlio comincerà ad accorciarsi 💪💕.. Forza e coraggio.
Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Certo Life, sono tornata da poco dal laboratorio e, nel primo pomeriggio mi manderanno i risultati… Tu dovrai ripeterle domani o lunedì? 💪❤️
Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi, è normale il tuo sconforto… Sai, le giornate storte purtroppo fanno parte del nostro desiderio di avere un figlio… Quante volte ho pianto in questi 5 anni di ricerca sia naturale che poi in pma…Ti capisco… e poi le medicine che prendiamo diventano pesanti a lungo andare… Sii fiduciosa che ci riuscirai e, vedrai che il giorno di San Valentino “potrai fare i compitini🤗”.. 💓🤞
.Life20
Partecipantebuongiorno a tutte ragazze , eccomi al pc come sempre ma per fortuna è venerdì!!!
Noemi cara sentirti giù mi spiace molto. Capisco sia difficile stando lui tutte queste ore fuori poi magari è a pezzi ,però come dici tu non si può aspettare visto che stai facendo la cura . Ma nel weeeknd lavora? Altrimenti questi giorni ” concentrati” di più visto che sarà più riposato .
ti mando un abbraccio grande .
@Melissa facci sapere .
Un saluto a tutte
LifeNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyBaby mio marito è operatore ecologico fa anche molte trasferte con i camion a Brescia, Cuneo dove lo mandano ma in questa settimana ci sono un po’ di persone in ferie e altre in malattia quindi fanno doppi turni 🥲🥲🥲
Teresa
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Melissa che bello…oggi beta e poi dritta verso eco e tutto il resto!
Grziolina cara,ci credo che sei stanca ma non mollare proprio adesso! forza!
Sandy capisco quello che dici… anche mio marito è sempre stato più “distaccato” nella problematica di non avere figli! io ho sempre sofferto di più! ma ognuno di noi vive il dolore in modo diverso!Noemi cara non buttarti così giù, i momenti di sconforto ci stanno sai… i mariti poi spesso sono stanchi causa il loro lavoro!
ma non per questo devi mollare!io bene grazie….ieri ho preso l ultima pillola…ora aspetto il ciclo che dovrebbe arrivare il 15 e se così sarà inizio le punture!
un abbraccio a tutte ragazze ❤
Baby
PartecipanteBuongiorno a tutte Noemi mi dispiace se si può dire in che settore lavora per iniziare alle 3 e finire alle 20 ? Non chiedo il lavoro specifico ma il settore perché sono veramente tantissime ore …
Spero che tu riesca a fare compitìni nel week end se il picco è il 14 ci sei 👍BabyNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Grazie Melissa sei dolcissima …io spero nell’arco di questo 2022 di riuscire nel mio desiderio di avere un bimbo altrimenti sospendo tutta la terapia …non ha senso che prendo tanti medicinali per il nulla…oggi è una giornata storta spero che mi passi questa tristezza stanotte ho pianto tantissimo …passerà oggi farai beta vedrai saranno altissime e poi aspetterai eco un bacione grande a te e uno al tuo nipotino 💝💙🌸💖