- Questo topic ha 54,603 risposte, 323 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 19 ore fa da Deva.
-
Teresa
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Melissa che bello…oggi beta e poi dritta verso eco e tutto il resto!
Grziolina cara,ci credo che sei stanca ma non mollare proprio adesso! forza!
Sandy capisco quello che dici… anche mio marito è sempre stato più “distaccato” nella problematica di non avere figli! io ho sempre sofferto di più! ma ognuno di noi vive il dolore in modo diverso!Noemi cara non buttarti così giù, i momenti di sconforto ci stanno sai… i mariti poi spesso sono stanchi causa il loro lavoro!
ma non per questo devi mollare!io bene grazie….ieri ho preso l ultima pillola…ora aspetto il ciclo che dovrebbe arrivare il 15 e se così sarà inizio le punture!
un abbraccio a tutte ragazze ❤
Baby
PartecipanteBuongiorno a tutte Noemi mi dispiace se si può dire in che settore lavora per iniziare alle 3 e finire alle 20 ? Non chiedo il lavoro specifico ma il settore perché sono veramente tantissime ore …
Spero che tu riesca a fare compitìni nel week end se il picco è il 14 ci sei 👍BabyNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Grazie Melissa sei dolcissima …io spero nell’arco di questo 2022 di riuscire nel mio desiderio di avere un bimbo altrimenti sospendo tutta la terapia …non ha senso che prendo tanti medicinali per il nulla…oggi è una giornata storta spero che mi passi questa tristezza stanotte ho pianto tantissimo …passerà oggi farai beta vedrai saranno altissime e poi aspetterai eco un bacione grande a te e uno al tuo nipotino 💝💙🌸💖
Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi, ti ringrazio ❤️.. Si, il nipotino sta benissimo ed è tanto sveglio e tranquillo, è già tanto curioso nonostante abbia solo 15 giorni🤭… Cara, ti capisco.. anche mio marito fa degli orari molto stancanti, si alza alle 4 e30 e torna che è quasi ora di cena e molto spesso lavora anche il fine settimana…Quando cercavamo un figlio in modo naturale(non sapevamo ancora della sterilità), anche lui la sera era stanchissimo ed io ci rimanevo malissimo, soprattutto quando lo mandavano a fare trasferte per settimane intere… Però vedrai che il momento giusto arriverà Noemi… e poi comunque il 14 è San Valentino e, dopo una tua buonissima cenetta romantica e, dato il giorno da festeggiare, sicuramente non andrà a dormire presto.. 💪❤️🍀🤞
Noemi
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze come va ?
Io insomma sono un po’ triste avevi tanta speranza in questo mese in questa ovulazione,il picco è il 14….invece a mio marito hanno dato i doppi turni poverino arriva a casa stanchissimo mangia e appena tocca il letto si addormenta così i compiti vanno a farsi benedire ….si alza alle 3 e arriva a casa alle 20 quindi non posso nemmeno dire nulla 🥲🥲🥲questo mese tranne sabato e domenica andrà a farsi benedire che palle ⚽️⚽️⚽️
Maria4 bene per endometrio e follicoli vedrai che alla prossima eco sarà aumentato 💪💪💪
Irene oggi secondo monitoraggio farai ecografia e dosaggio estradiolo e progesterone ? Aggiornaci vedrai che settimana prossima avrai pick up 💖
Life cara hai riposato bene ? Sei Incinta e sono tanto felice per te 😍
Melissa stamattina ripeti beta saranno altissime poi aspettiamo eco ,il tuo nipotino chissà come cresce un abbraccio guerriera ❤️🩹
Snap bene per il ciclo ,peccato che sia arrivato durante le ferie ma è normale pure io quando vado in vacanza ho sempre le rosse che mi fanno compagnia 💝
Donny cara come va ? Mi spiace per il test negativo magari è ancora presto …comunque il prossimo mese sarai seguita ancora meglio e arriverà il positivo tanto voluto da tutte noi 💙
Pry,Lappy ,come va? Ci siamo quasi presto conoscerete i vostri
Bimbi chissà se riuscirò mai 💝💙Mia poi tocca a te a marzo che emozione 💙
Speranza,Roy come va? Roy spero che arrivi presto il tuo compagno stai a riposo 💙💝
Teresa come va ? 🌸
Coccinella cara ti penso tanto forza 💪
Un saluto a tutte Violet,Giovi ,Graziolina bene per isteroscopia ,luna,Miky,Baby,Bio ,Sandy,Irish,e a tutte buona giornata
Vane,Annavi,Camy,Monica come state ? Coccolare il vostro bimbo 💝💝💝💙💙💙
Sandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneGrazie della testimonianza.
Io ho momenti in cui non sento di avere le forze, soprattutto perché mi sento molto sola in questa lotta. Per mio marito è tutto diverso. Sì ci sta male anche lui gli dispiace ma se non avremo figli se ne fa una ragione. Io sono nel momento in cui dico a me stessa che ho le ultime cartucce ma non so se ho la polvere da sparo per spararle. Non credo di farmi aiutare da uno psicologo perché quello che provo ha un senso e riesco a gestirlo. Ma comunque mi spaventa e mi rattrista. E tanto.
Da un pó di giorni faccio anche fatica a dormire. Spero di riuscire a prendere una decisione alla svelta.
Buona notte a tutte.
Che i nostri desideri possano realizzarsiSnap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria avanti tutta! Nei prossimi monitoraggi vedrai che l’endometrio crescerà! Se sei su ciclo medicato l’ovulazione dovrebbe essere bloccata dai farmaci!
Graziolina
PartecipanteGraziolina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneGrazie Irene, mi aspettano sei ovetti (per fortuna non miei 😁). Spero che se ne fecondi almeno uno 🤞
In bocca al lupo per eco di domani 🍀 potrebbero saltare fuori altri follicoli
Graziolina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneGrazie cara Vane, è passato un anno da quando abbiamo deciso di intraprendere la strada dell’ovodonazione. Sono un po’ stanca… Ma non mollo
Vane
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa cara mi hai fatto commuovere, sono contenta di essere stata la “voce ” che Dio ha utilizzato per dirti di non mollare, di crederci. Ora continua a crederci e pensa sempre in positivo, conoscerai l’amore della tua vita fra 8 mesi e tutto il dolore che hai vissuto sparirà.
Continuerò a pregare per te e il tuo piccoletto, forza cara, goditi questi 9 mesi.😘😘😘
Life20
PartecipanteGrazie speranza, giovi tutte. Mi avete coccolata in questa giornata e sostenuta 🤗🤗🤗🤗
Grazie, spero per tutte dolo cose belle 🌟🌟🌟🌟🌟
Buona notte 🌙
LifeGiovi79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Wow Life!
Evvaiii! Sono felicissima anche x te e per questa scia di positivi. E speriamo che questa sia “contagiosa” 🍀
Tienici aggiornate!
Buona notte a tutte ragazze ❤️
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 0 mesi circa)Speranza
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Life che bello..sono felicissima anche per te… il valore va bene… stai serena e goditi questo momento che tanto hai atteso… 🌈 🌈 😊🤗
Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneForza Irene!! Sicuramente saranno aumentati i follicoli!
Facci sapere!!Maria 4
PartecipanteCiao ragazze oggi prima visita in previsione del transférert. Endometrio a 4,9 con 2 follicoli di 12 cm ! Il dottore ha detto che faremo transfert solo se endomentrio e follicoli saranno come devono essere …speriamo 🍀🍀🍀🍀
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Life20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneForza Irene siamo tutte con te! Speriamo domani troverai belle sorprese, facci sapere spero di portarti tanta 🍀🍀🍀🍀.
Pensa solo positivo! 🌺🌺🌺🌺LifeIrene
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao ragazze ! Chi mi fa compagnia in questo nuovo tentativo ? Solo io sto facendo le punture ? ho fatto il primo monitoraggio dopo 4 giorni di meropur 300 e si sono presentati all appello solo 4 follicoli…oggi sesto giorno ho fatto anche cetrodane e domani ho la seconda èco di controllo. non sono fiduciosa ma le buone notizie dei positivi degli ultimi giorni mi riempiono il cuore di gioia. Melissa e Life 🌸🤞che bello!
Life20
PartecipanteMelissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneCiao Vane.. voglio ringraziarti perché quando tempo fa lessi la tua storia e che a 43 anni ce l’hai fatta ad avere il tuo amore tra le braccia, ho trovato dentro me quella forza che pensavo di aver perso, anche la spinta a cercare nuove soluzioni come l’agopuntura e, il non mollare mi ha portato questa bellissima esperienza che ora sto vivendo e che spero con tutto il cuore duri per i prossimi 9 mesi e per sempre.. Grazie 🙏❤️
Irene
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi! Cara Spero che il tuo maritino non sia rientrato stanco ❤️ Anche la ricerca naturale è super impegnativa ma.. c è qualcosa di semplice ?! Sembra di no…. Quindi super cenetta energetica e deliziosa delle tue e via 🤞tutti a fare i compiti ❤️🤓
Irene
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaFinalmente hai superato anche questo …., quanti ovetti ti stanno aspettando ? Ora è tutto in discesa in bocca al lupo Graziolina 🤞 forza ❤️
Irene
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Ciao sandy, ə una scelta difficile… io ho deciso di fare il terzo tentativo anche con il 5% di possibilità che mi danno a 43 anni con follicoli antrali che si dimezzano a vista d occhio, con diagnosi preimpianto e doppia stimolazione che mi spaventa anche un po’.
Avendo avuto la possibilità di farla in convenzione è un tentativo che mi sono potuta concedere in tempi brevi. Non so come andrà ne che farò dopo.ma vedo che alcune cliniche private fanno dei finanziamenti nel caso servisse. Non so cosa consigliarti è tutto molto faticoso ma se ti senti di farlo, i medici non ti demotivano e avete due redditi che vi consentono di risparmiare qualcosina …🤞io ti auguro di cuore che qualunque sia la scelta sarà quella buona che ti porta alla realizzazione del più dolce obbiettivo !Vane
PartecipanteBuonasera ragazze.
Prima di tutto grazie a tutte per i vostri messaggi e sì il tempo passa veloce e il piccoletto cresce e io posso solo ringraziare Dio e pregare per ognuna di voi.
@Life le beta vanno benissimo, sei incinta🥳🥳🥳@Graziolina dai che ci sei!!!
@Sandy sono contenta che ti è piaciuto il centro Florence, io ci proverei visto che hai una riserva ovarica ancora buona.
Un abbraccio a tutte
Graziolina
Partecipante