- Questo topic ha 52,706 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 35 minuti fa da Antonela.
-
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4
Grazie cara Maria lunedì sento cosa mi dicono, avevo parlato con una genetista del gaslini dopo i 3 aborti per la restituzione del cariotipo e addirittura era propensa a farmi provare ancora naturalmente dopo i precedenti aborti !! Non mi sembrava sul pezzo però sulla pma e diagnosi pre impianto. Ci sono genetisti proprio di pma? Mi hanno anticipato al telefono che il problema è sicuramente legato all’età 🙁 se penso che hanno prelevato 14 ovociti al pick up e questo è il risultato.
Vorrei capire le percentuali di successo al prossimo tentativo..Grazie dimmi di te, un bacino ❤
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyGrazie mille baby sentirò cosa dicono i medici e cosa consigliano. Onestamente ci speravo nella pma e nella diagnosi pre impianto che selezionasse qualcosa di sano invece nulla che tristezza
Tu come stai? ❤
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaForza Graziolina! Su ciclo naturale vuol dire senza ormoni ? Mi sembra una buona cosa ! Capisco cmq la sensazione del percorso ad ostacoli, ti capiamo tutte qui ❤
RoyPartecipanteBuongiorno e Buona Pasqua a tutte!
Coccinella mi spiace tanto per l’esito.Irene congratulazioni!!
Noemi, a tutte: ragazze , so che può esser difficile continuare a crederci quando gli ostacoli sembrano aumentare invece di dissolversi. Continuate inseguire il sogno perché poi ogni fatica fatta si trasformerà in gioia.
Un abbraccio a tutte !CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie cara Roy per il pensiero per me, l’incoraggiamento per tutte e gli auguri di buona pasqua che ricambio di cuore per tutte noi sperando che ci porti l’ovetto giusto che diventi il nostro cucciolo.
Speravo tanto in uno per questa pasqua, scherzavo sull’ovetto di pasqua con la sicurezza davvero uno di averlo.
Mi dovrò accontenterei di quello di cioccolato.Immagino come mai tu sia sveglia 😍😍 io in preda ad un attacco allergico (Snap come ti dicevo) certo con il mio fidanzato influenzato…domani tampone assicurato 😉
Vi faccio tanti auguri mandamdovi questa foto del mio cucciolo peloso che mi da tanto amore
Attachments:
You must be logged in to view attached files.CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie cara Roy per il pensiero per me, l’incoraggiamento per tutte e gli auguri di buona pasqua che ricambio di cuore per tutte noi sperando che ci porti l’ovetto giusto che diventi il nostro cucciolo.
Speravo tanto in uno per questa pasqua, scherzavo sull’ovetto di pasqua con la sicurezza davvero uno di averlo.
Mi dovrò accontenterei di quello di cioccolato.Immagino come mai tu sia sveglia 😍😍 io in preda ad un attacco allergico (Snap come ti dicevo) certo con il mio fidanzato influenzato…domani tampone assicurato 😉
Vi faccio tanti auguri mandamdovi questa foto del mio cucciolo peloso che mi da tanto amore
MiaPartecipanteNoemi non piangere❤❤❤❤❤
Appena esci festeggerete la Pasqua insieme, non importa se in altro giorno, ma ricomincerete insieme che è la cosa più importante.💖💖💖💖Grazie ragazze per i pensieri per me, scusate se le mie parole possono avervi intristite, non era mia intenzione
Un caro saluto
IrenePartecipanteBuongirono ragazze
Mi unisco al club delle mattutine 😵💫
Noemi mi dispiace tanto spero che presto questi giorni diventino un lontano ricordo …che caro tuo marito che lavora ❤️ Festeggerete al tuo ritorno a casa.
Un augurio di buona pasqua a tutte, un pensiero speciale a Melissa se mai ci leggerà ..
Forza donne, anche se la stanchezza si fa sentire …non molliamo 💪🤞
E speriamo anche che torni presto la pace 😢NoemiPartecipanteNoemiPartecipanteLife20PartecipanteBuona Pasqua a tutte ragazze 🐣🐣🐣
Spero che vi porti una gran bella sorpresa e tanta serenità!
🍀🍀🍀🍀LifeSnapPartecipanteBuona Pasqua a tutte ragazze!
Un pe siero speciale per Noemi e uno per Coccinella.
Noemi arriverà il giorno in cui avrai il tuo piccolo tra le braccia e ringrazierei di essere una donna forte. Capisco la tristezza ma ogni giorno che passa è un giorno in meno per riabbracciare la tua famiglia. So che puoi sognare, arriverà la sorpresa più bella anche per te!Coccinella il tuo micio è un dolce patatino, fatti coccolare nonostante l’allergia e approfitta di questo momento in cui siete bloccati per sfogare rabbia e tristezza. Sei già proiettata verso nuovi esami e nuova stimolazione, l’ovetto sano arriverà. Me lo continuo a ripetere anche io e ne sono convinta!
Mia il tuo pensiero è molto profondo, io ho la mia nonna accanto che mo aiuta. L’altra sera ero triste e quando il.mio compagno mi ha preso la mano io ho sentito il calore delle.mani di mia nonna e per un momento mi sono sentita forte e protetta ❤️
Un bacione a tutte io oggi passo la Pasqua con la mia famiglia!
TizyPartecipanteCare Ragazze buona Pasqua 🐣!!
Auguro a tutte noi che sia un giorno di rinascita, di forza per proseguire la strada per il Nostro sogno 💖!!
È una strada in salita, ma le cose belle accadono all improvviso, crediamoci ❤️!!@ Noemi il mio pensiero va a te, mi dispiace tanto saperti in ospedale, coraggio, niente dura per sempre e sn certa presto ri -abbraccerai tuo marito❤️!!
Noi siamo qui con te 😊!!@Coccinella, mi dispiace tanto per le tue blastine, capisco come ti senti, coraggio tesoro ❤️!!
@Donny sei diventata super esperta con iniezioni, dai che tifiamo tutte per te 🍀!!
@ Irene, congratulazioni per le bellissime beta, sei la nostra luce, ci dai immensa forza 💖!!
@Snap, non sentirti sbagliata, sei una grande guerriera, sei speciale ❤️!!
Non nomino tutte, vi penso tutte, siete uniche ❤️💖🤗!!
Miki82PartecipanteUn veloce augurio di buona Pasqua ad ognuna di voi prego per tutte e spero k arrivi presto la rinascita per ognuna di noi, perdonami se non vi nomino tuttea siete delle grandi donne e la forza è contagiosa quindi passiamocela senza sosta e un giorno la nostra gioia sarà da guida per chi ci leggerà, come adesso lo è quella delle care mammine del gruppo e delle attuali pancine, permettetemi senza offesa un abbraccio speciale a noemi e a melissa e forza cara cocci arriverà ank il tuo momento, goditi il tuo papà è stato un gran regalo poter festeggiare questa pasqua con lui, non so descriverti quanto mi manca il mio❤ in queste giornate immensamente, una sofferenza indescrivibile, il tuo micio è dolcissimo spupazzatello per benino alla faccia dell’allergia. Snap in bocca al lupo x martedì è un bene trovare dei dottori così scrupolosi. Ank x te teresa ti auguro tutto ok nella tac. Donny sono contenta x la tua stimolazione sembra stia andando proprio bene aggiornaci delle novità. Irene bellissima la tua🥰, una notiziona e deve essere da esempio x tutte, come lo è stata roy e sara… tutto avviene quando deve avvenire quindi pazienza e tanta fede 😘😘😘
🙏PinkiPartecipanteBuona Pasqua di cuore a tutte le donne del gruppo, forti e determinate ma a volte anche fragili per quello che la vita ci ha messo davanti. Questo gruppo è per molte di noi anche un posto sicuro dove sentirsi capite.❤
Felice Pasqua a tutte, soprattutto a chi vive un momento difficile come Noemi e Melissa, a chi ha avuto una notizia non bella come Coccinella. Vi sono vicina col pensiero. Forza!
Forza anche a chi è in corsa e a chi spera vada tutto bene.
Infine un abbraccio anche alle mamme che sono la nostra forza.
Vi abbraccio tutte😘🌻GraziolinaPartecipanteBuona Pasqua a tutte 🐣🐣🐣
DonnyPartecipanteBuongiorno ragazze e auguri di una serena Pasqua a tutte, soprattutto a chi è un po’ giù, sperando che Dio ci dia la forza di rinascere e non arrenderci mai. Un abbraccio a tutte.. Sto tagliando il casatiello per preparare l’antipasto 🤣🤣
Giovi79PartecipanteBuona Pasqua ragazze,
Un augurio speciale a Noemi, speriamo finisca presto questo periodo di ricovero ospedaliero.
Ed un pensiero speciale x Coccinella…non perdiamoci d’animo!
Chissà che questa Pasqua ci riservi “l’ovetto” che tanto desideriamo.
Un abbraccio a tutte!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi carissima, mi si è spezzato il cuore a leggere i tuoi messaggi… Spero che ti sia arrivato comunque il calore di tutti oggi… Ma con le restrizioni allentate non potevano concederti una visitina? Anche con tampone? Comunque l’importante è che questa brutta infezione sia debellata e che tu possa rimetterti in piena forma. Hai dovuto dire della gravidanza interrotta ai tuoi cari?
Ti abbraccio forte forte fino a sestri, che non è poi così lontano…45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Auguri Giovi e buon ovetto fortunato a te e a tutte!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TizyTizy, da quello che leggo sembri riprenderti pian pianino dalla delusione e questo mi fa molto piacere. E’ l’atteggiamento giusto!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy, un abbraccione a te e ai tuoi piccini! Queste parole scritte da te hanno ancora più valore perché tu sei passata esattamente dal nostro stesso calvario
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaGrazie delle tue parole Mia e un bacio al tuo principe
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresa cara, tutte le dita incrociate per il tuo referto e per la visita del 22! Questa è sempre la cosa più importante, non perdiamolo mai di vista, stare bene fisicamente ed emotivamente
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)