- Questo topic ha 52,728 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 ora, 11 minuti fa da Coccinella.
-
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella
Ahah, appena fatta nona pergoveris. Allora se l’ovulo di partenza è aneuploide (cromosoma in meno o in più) l’embrione che si formerà sarà talmente malato che si fermerà per strada non arriverà proprio a blasto. Quelli che ci arrivano invece, di partenza sono sani ma durante i processi di divisione cellulare sbagliano i conti, si chiamano aneuploidie casuali, e sono ancora oggetto di studio, non si sa bene perché si verificano ma si sa solo che aumentano in percentuale all’avanzare dell’età materna. Questo è quello che mi ha spiegato il Prof., per questo dico che c’entra anche la fortuna in quanto aneuploidie casuali maledette. Ragazze mi dispiace questa situazione covid, domani ho paura ad andare in ufficio mi metterò 2 Fp2 e appena mi comunicheranno il giorno del pickup mi metterò in malattia non voglio rischiare né per me né per mia madre anche lei ha pluripatologie.
@Snap facci sapere come stai e se il tampone è negativo. Un abbraccio e buona notte a tutte❤️GraziolinaPartecipanteSnap non ho letto se hai avuto l’esito del tampone. Spero sia negativo 🤞
Un grande in bocca al lupo per domani 🤞🍀Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnySi esatto aneuploidie casuali …bastarde aggiungerei🤣🤣🤣 !
Anche a me l ha no spiegata così !
Domani facci sapere i valori degli esami 🤞💪🏼❤️3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinellaaggiungo a quanto ha detto donny che la blasto ha più possibilità di essere sana di quelle che si arrestano prima, ma ovviamente non è così semplice, altrimenti nessuna avrebbe aborti per cromosomopatie nel primo trimestre. Pensa che il mio secondo aborto era una monosomia x che è addirittura compatibile con la vita!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaGraziolina, grazie per le info. Poi magari ti chiederò come ti sei trovata, tempi di attesa in convenzione, etc.
Per ora un abbraccio45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria comunque concordo con quanto ti hanno scritto: se comunque delle blasto sane c’erano, magari è più alta la probabilità che lì dentro ci sia ancora qualcosa di buono!
Ogni situazione è diversa ragazze, ognuna ha un punto di forza diverso. Chi ha ancora una riserva ovarica decente, chi ha una buona ricettività endometriale. Indentifichiamo il nostro punto di forza e puntiamo tutto su quello!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)NoemiPartecipanteBuonasera ragazze come state?
Snap hai avuto esito tampone ?in bocca al lupo per intervento di domani 🤞🤞🤞
Irene come stai ?hai passato una bella Pasqua 🐣? Forza aspettiamo ecografia 💙
Coccinella come stai ? Mi spiace che il tuo compagno non stia troppo bene d vivete separati ms che stress 💝
Violet cara come ti senti mi spiace per il covid ❤️
Graziolina bene per il transfer su ciclo naturale 🍀
Donny forza si avvicina il pick up🌸
Io ragazze sono un po’ giù di morale …qui tutte che parlano di infezioni ,problemi ,aborti gravidanze interrotte …che tristezza 😢,i dottori con me sono stati chiari fino a quando non sarà debellata gardnerella non mi dimettono e in settimana mi faranno isteroscopia …sono dimagrita tanto ho paura di non piacere più a mio marito magari quando esco mi vorrà lasciare non sono in grado di farle un bimbo anche se non me lo fa pesare vedo i suoi occhi quando di gli dico dei test positivi di illuminano e poi ….. finisce sempre tutto ….il 7 maggio giorno del suo vi oleammo sarà anche anniversario di matrimonio 6 anni spero di essere fuori …sempre se mi vorrà ancora con lui …sabato lui farà la 3 dose di vaccino e non sarò lì ad accompagnarlo mi sento
Una fallita non servi a nulla …so dare solo tristezza e dispiaceri a tutti 💙🥲😢🥲😢Life come va?quanto farai prelievo per dna fetale?
Un saluto a tutti provo a dormire 💙❤️🍀🐣🥲💝🤞DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Certo cara Maria, posto prima a voi e poi mando al Prof. così mi suggerite le domande🤣🤣, un altro controllo intermedio me lo vorrei fare a prescindere già l’ho detto all’assistente. Sono tutti uguali mi reggono testa per un po’, poi siccome insisto e sfianco dicono faccia così scriva direttamente al Prof.e così faccio, devo dire che risponde sempre, secondo me non mi sopportano più, speriamo che si impegnano così mi levano dalle scatole😂😂😂. Ovviamente mi ero dimenticata di scrivere che ho fatto una bella figura di m. chiedendo al Prof. se il genera Napoli fosse all’altezza di quello di Roma, mi ha detto che una delle embriologhe è proprio sua sorella che scrive le pubblicazioni insieme a lui, volevo sprofondare un attimo😂😂😂
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi ma perché scrivi tutte queste cose frutto solo della tristezza? I nostri mariti ci amano e ci risceglierebbero a prescindere, ovvio vorrebbero anche loro un bambino. Secondo me te ne dovresti tornare a casa, non ti fa bene stare lì da sola, poi non ti fanno mangiare bah. Non puoi firmare e fai la terapia a casa e torni solo a fare i tamponi e l’istero? Un caro abbraccio e buonanotte
MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCara coccinella capisco perfettamente ogni tua singola parola. Ad ogni mia delusione il primissimo pensiero era quello di dire basta … ma durava davvero poco . Subito dopo la voglia di rimettermi in pista . Sapevo che tutte le mie lotte in qualche modo sarebbero state ripagate . Il colpo più grosso l’ho subito il 27 ottobre 2019 . Una diagnosi infausta a 23 settimane . Una patologia rararissima . Un bimbo su 13000000 . Il 29 ottobre hanno fatto nascere il mio piccolo Edoardo . Mai dimenticherò quel giorno . Dolore immenso ma tantissimi amore tra me il mio compagno . Tre giorni abbracciati su un lettino ospedaliero . Rimango ferma per un po’ . Non riuscivo a non pensare a quello che mi era stato portato via dopo tanti tentativi ed una biochimica . Era anche un po’ come tradire quel piccoletto . A febbraio una bruttissima crisi con il mio compagno . Si parlava di separazione . Il dolore è un po’ così ti allontana , ma laddove c’è amore non può succedere. Così tra tristezza e sconforto ritroviamo la forza di riprovarci . Io dopo qualche mese di terapia psicologica . Una forza diversa più consapevole e senza molte aspettative. Il 24 dicembre 2020 beta positive … il 20 agosto 2022 nasce Benedetta .. il dono più grande potessi ricevere . La meraviglia fatta bambina . Sono convinta che dentro di lei ci sia una parte del mio piccolo angelo . L’amore vince sempre . Crederci da la forza per riuscire ❤️
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaMonica cara la tua storia mi ha commossa ❤ grazie per averla condivisa con me e con questo fantastico gruppo che sa accogliere tantissimo.
Sono felice per la tua dolcissima bimba, agosto 2022, il 7, era la data presunta parto della mia prima gravidanza che non saprò mai oerche si è interrotta al terzo mese mi sembrava in miracolo e da li una serie di fallimenti
Posso solo immaginare il dolore che hai provato per il tuo angelo e sono sicura anche io delle parole bellissime che hai detto, che una parte di lui sia nella tua bimba come lui è nel tuo cuore. Sono contenta che avete affrontato insieme questo dolore e che insieme avete avuto questa grande gioia. Il nome che le avete dato è meraviglioso ❤
LadyPartecipanteBuonanotte ragazze, in ritardo auguri di Buona Pasqua e Pasquetta, spero abbiate trascorso dei giorni sereni.
NoemiPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze come state ?
Snap il mio pensiero va a te 💪💪💪🤞🤞🤞oggi avrai intervento …aggiornaci quando puoi ti penso tanto un bacione ❤️❤️❤️
Ladyspillo manca poco al transfer 💪💪💪
Coccinella come stai moralmente ?il tuo compagno 💙
Donny bene si avvicina il pick up 💪💪💪
Violet come stai ? Mi spiace per il covid ❤️
Irene come stai? Hai detto che sei incinta hai tuoi in queste feste?💙
Un saluto a tutte vi voglio bene ❤️
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze. Sono in ospedale a fare accettazione ricovero.
Grazie Noemi per i tuoi pensieri; pensa a me oggi e nkn alle cose assurde che ho letto. Sei dimagrita e adesso ti senti abbattuta? Tuo marito ti ama e credo di scelga ogni giorno per come sei dentro e per la forza che dimostri. Sei un perno di questo gruppo, posso solo immaginare che tu sia la colonna portante della coppia. Sono sicura che al ritorno a casa troverete nuova armonia e piano piano ti riprenderai del tutto ❤️❤️Monica la tua storia mi ha commossa e ti ringrazio per averla condivisa. Coccinella credo anche io che ci si rialza, basta darsi tempo per raccogliere le forze. Abbraccio entrambe.
Un caro abbraccio ragazze vi aggiorno più tardi !! 🍀
NoemiPartecipanteGraziolinaPartecipanteSnap un grande in bocca al lupo per l’intervento 🤞🤞
Monica grazie per aver condiviso la tua storia. Mi hai commossa e dato tanta speranza ♥️
Noemi è la tristezza che ti porta a fare questi brutti pensieri. Sicuramente tuo marito ti ama più di prima. Però io proprio non riesco a capire perché non ti facciano tornare a casa e perché non ti facciano mangiare.
Donny in bocca al lupo anche a te per i monitoraggi di oggi.
Un caro saluto a tutte
GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonCara Violet, tu ora pensa alla tua blastina che stanno analizzando. Devi crederci!
E io mi auguro che non avrai bisogno delle info su un nuovo centro
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaMonica quanta forza che hai avuto 💕. L’aborto è sempre doloroso ma a quasi 6 mesi penso sia devastante. Io ho vissuto come lutti anche tutti gli embrioncini che non si sono annidati. Non oso immaginare cosa si prova per un aborto. Però so cosa vuol dire ricominciare da capo, mettersi in discussione, diventare consapevole.. anch’io ho fatto un lungo percorso di psicoterapia. Ma finalmente hai lottato e ora hai Benedetta. Spero che tutte noi potremo, alla fine di questo duro cammino, trovare questa felicità
LeliPartecipanteLeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi, cerca di farti forza. Stare per lungo tempo in ospedale, sentire parlare di infezioni e aborti di certo non ti aiuta dopo quello che hai vissuto. Sei quasi alla fine di questa brutta vicenda, stai risolvendo tutto.. pensa che tra poco finalmente sarai a casa più forte che mai. E tuo marito ti aspetterà a braccia aperte… perché non ti vorrebbe volere? Non è colpa di nessuno, ricordatelo. Forza, un grande abbraccio
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyIn bocca al lupo Doc Donny…🍀🤞🏻💪🏻💕🙏🏻 Ci sei quasi al primo pick up
MiaPartecipanteBuongiorno a tutte, Snap ti penso tanto. Noemi coraggio appena tornerai a casa tutti questi brutti pensieri spariranno. Un caro saluto a tutte
BabyPartecipanteBuongiorno spero abbiate passato bene questi giorni io così così vedere le foto di tutte le persone che conosco con i loro figli mi ha fatto un po’ male noi da soli … questa settimana psico avrà da lavorare mi sento un po’ giù penso che principalmente sia perché i miei esami non vanno ancora tanto bene e quindi come da mia richiesta e come da volontà del centro non essendo nelle condizioni migliori il mio transfer non ha una data …
Noemi non dire quelle cose lo so che sono pensieri che purtroppo ci sfiorano vengono anche a me non sai quante volte ho pregato mio marito di lasciarmi e trovare di meglio ma alla fine non va e io mi sento una donna a metà inutile perciò ti capisco ma come dico a me stessa forza e riprova però come dicono le altre non capisco perché ti tengono ancora in ospedale è un infezione curabile a casa e con la tac negativa … stai facendo ancora colloqui con psicologo dell ospedale ? Quello ti sarà utile ! Te l’avevo già detto in passato per me è importante il supporto psicologico
Donny 2/3 gg pick up 🤞
Snap ti penso !! Facci sapere
Un abbraccio a tutte !BabyDonnyPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!
Il primo pensiero stamattina va a Snap, in bocca al lupo per il tuo intervento, siamo tutte con te!!
@Monica il tuo racconto mi ha fatto venire i brividi, io ho avuto solo aborti precoci e tante volte mi chiedo perchè mai quelle beta scendono sempre quindi non oso immaginare cosa significa perdere un bambino in uno stato cosi avanzato, un dolore che non auguro a nessuno, sono sicura che è il tuo angioletto che vi protegge da lassù!!
@Noemi coraggio caccia la grinta che sappiamo tutte che possiedi!!!
@Coccinella capisco l’amarezza ma spero che col nostro aiuto tu possa trovare la forza per rimetterti in pista, i medici secondo me ti diranno grossomodo quello che ti diciamo noi, la sceltà finale sarà sempre la tua sul come procedere, altri tentativi naturali, altra omologa, eterologa, l’importante è non fermarsi e non arrendersi!!
@Baby perchè i tuoi valori non vanno ancora bene? Devi cercare di rilassarti per accogliere la tua blastina sana agli altri non ci devi pensare, pensa a chi sta peggio di te, chi non ha un compagno, chi vive una malattia difficile, su coraggio!!
Stamattina io ho dosato Lh, progesterone e estradiolo appena escono i risultati li mando a Prof e vediamo cosa mi dicono, oggi decima giornata di stim e sesta fyremadell, devo capire anche se acquistarne un’altra! Un abbraccio a tutte le categorie, neo pancine, stimolanti, panchinare, studiate, chi è in attesa di sapere, chi è un po giu, coraggio su su!!!