- Questo topic ha 52,728 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 ore, 4 minuti fa da Coccinella.
-
BabyPartecipante
Donny fatto tampone e c’è ancora disbiosi perciò avanti con ovuli
Inoltre fatto curva ed è ancora alterata ! Lo sapete che il primo motivo di insuccesso e la glicemia e insulina che non vanno bene ?Insomma io ho la sensazione che tutti i miei sforzi non porteranno al mio sogno .. dormirei tutto il giorno quando sono sveglia ho mal di testa e senso di nausea
E da bambina giocavo con le barbie erano sposate con 2 figli sempre , mai single o donne in carriera 🤣 la mia vita la vedevo diversa molto diversa
Hai ragione io penso sempre a chi sta peggio ci mancherebbe ogni tanto però la tristezza la fa da padrona se non mi rendessi conto che mi sento così non avrei iniziato ormai molti mesi fa un percorso psicologico
Tu come ti senti ? Effetti stimolazione ?BabyTeresaPartecipanteBuongiorno ragazze
Intanto un grosso in bocca al lupo a Snap per l intervento di oggi
Forza e stai tranquilla vedrai che tutto andrà per il meglio
Noemi non abbatterti così
Tuo marito non ti ama solo per l aspetto fisico
Ma ti ama perché sei tu con i tuoi pregi e difetti
Donny la stimolazione spero proceda per il meglioMonica il tuo messaggio è di grande forza per tutte noi
Grazie!Spero abbiate trascorso dei giorni sereni
Un abbraccio a tutte
PinkiPartecipanteIn bocca al lupo Snap!🍀 forza andrà tutto bene.
In bocca al lupo anche a Donny!!🍀 rimani sempre positiva🍀
Un pensiero a Noemi, spero che a breve tornerai a casa e tutto sarà diverso, anche i pensieri negativi lasceranno il posto alla tua grinta e forza.
Melissa spero tu stia bene.
Coccinella non abbatterti, hai altre strade e carte da giocare, che sia omologa o eterologa, prendi un pò di respiro e avrai la risposta sulla soluzione migliore.
Un abbraccio a tutte🌻FiorePartecipanteCiao a tutte, ieri ho fatto il monitoraggio.. Non sembravano molto convinti del mio endometrio.. Mi hanno aumentato un pò il Progynova e torno la settimana prossima.. Speriamo.. Sono un pò demoralizzata..
PryPartecipanteBuongiorno ragazze, ho saltato qualche settimana di msg, Noemi come stai? Dimessa dall’ospedale ?
Caserta-RomaSnapPartecipanteBuongiorno ragazze sono sveglia e sto aspettando i medici.
Sto abbastanza bene solo un pochino di crampi.
Ora riposo e spero in buone notizie dai medici 🍀DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyMi spiace Baby, ma qualche fermento lo stai prendendo oltre agli ovuli? A me hanno dato crispact e dafne proplus oltre agli ovuli e li ho presi per tre mesi!!! Insulina e glicemia conttrollato solo indice Homa e pare sia a posto. Prendi qualcosa per la glicemia e insulina e segui una dieta, a me il Prof a prescindere mi disse di evitare troppo carboidrati. Lo capisco come ti senti perchè ci sono stata anche io nel fosso della tristezza e della depressione e ho deciso di non caderci piu e consiglio anche a te di cercare di essere positiva , un piccolo passo alla volta e vedrai che piano piano arriverà anche il tuo arcobaleno. Io mi sento bene, non so mi sentivo piu gonfia e con ovaie in fermento alle prime iniezioni boh.
DonnyPartecipanteRagazze aggiornamento:
estradiolo 1400
progesterone 0,68
LH 2,3Sono buoni? Ieri mattina avevo 6 follicoli tra 15-17 mm e 3 o 4 piccolini monellini che li beccherò con la seconda parte della stim insieme ai fratellini che per il momento si nascondono ahhaha
Il Prof . dice pickup comunque venerdi mattina ma domani pomeriggio vado a visita per sicurezza con ultima fyremadell in tasca. A me l’estradiolo sembra già alto bah
Fatemi sapere le vostre esperienze e buon pranzo a tutte!!
@Snap come stai? facci sapere, ti pensiamo!!!DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapBenissimo Snap, finalmente ti sei tolta il pensiero e ti auguro solo belle notizie e un percorso in discesa!!!
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyBuondì ragazze ! Se sono 6 i follicoli per 200 fa 1200 quindi sono maturi con 1400 di estradiolo …il resto dipende da quelli più piccoli ! Stai facendo il soppressare dell Lh?
Io progestérone anche se sale te ne freghi tanto nn devi fare trasfert !
Io alla fine avevo 5000 di estradiolo 🤯 quindi può stare tranquilla 💪🏼 ne hanno prelevati 9 ma ne avevo tanti piccoli anche.Snap aspettiamo i medici incrocio e prego per te ❤️
Noemi forza cara …ieri ho letto dei pensieri super tristi che devi scacciare ! Tuo marito ti ama x quella che sei …positività …appena sarai fuori e lo vedrai ritroverai la tua forza ❤️
Baby spero cresca bene
Monica che commozione la tua storia …L avevo letta …io L ho perso alla 12 esima e sono traumatizzata …al tuo mese davvero è stato terribile ma sei stata unica nel trovare la forza di ricominciare e hai avuto il tuo dono ❤️Grazie per la tua testimonianza di forza e amore
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Grazie Maria, uaaa 5000 quindi sto a posto, mi preoccupavo che crescesse troppo🤣🤣🤣, si 6 dimensioni giuste e altri piccini che un po di estradiolo lo fanno comunque. Vuole prolungarmi comunque a venerdì e domani ho il controllo. Sto facendo fyremadell no ho fatte 5, con stasera 6 e domani farò l’ultima e mi diranno per il fertipeptil. Per il progesterone boh non so a che serve dosarlo comunque. Speriamo bene, grazie mille🙏
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapBuon riposo Snap
Ora pensa a recuperare le forze e stai serena 🍀🌈IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snapbene snap! cerca di recuperare le forze e riposati! un abbraccio 🍀🍀🍀
AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCara Snap, anche questa è fatta! Aspettiamo con te il parere dei medici. Nel frattempo ti mando un enorme abbraccio
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noeminoemi non fare questi pensieri! come ci pensi che non gli piaci più?! vi unisce qualcosa di molto più importante dell’attrazione state combattendo insieme per realizzare un sogno !
inizia a pensare a come passerete queste prossime date così speciali per voi, compleanno e anniversario, avete da festeggiare e recuperare il tempo divisi..
sper che ti lascino presto tornare a casa e con le dovute rassicurazioni. un caro abbraccio!a pasqua ovviamente non ho detto nulla a nessuno, non ho sintomi e mi è difficile credere che ci siano possibilità che possa proseguire bene ..ho prenotato un’eco giovedi ma forse è troppo presto boh! non ho parlato con la dottoressa ma con la sua segretaria. fino a quel giorno cerchiamo di non pensarci e illuderci…
mi raccomando cara, forza! ne trasmetti tanta qui sono certa che farai lo stesso con le compagne di degenza 💕.
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Monicamonica che belle parole ❤️ che storia, siete stati davvero forti ad arrivare fin qui!
AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi, penso anch’io come le altre ragazze che tu abbia scritto così sull’onda di un po’ di depressione dovuta ai lunghi giorni di degenza. Appena sarai del tutto guarita e finalmente dimessa, ritroverai la prospettiva ottimista che ti contraddistingue.
Il tuo aspetto, magari giustamente debilitato dopo il ricovero e il digiuno prolungati, non cambierà l’amore che tuo marito prova per te. E poi, se gli uomini davvero stessero con noi in base alla nostra capacità o meno di procreare, allora dovremmo essere noi le prime a scappare da questi uomini, ti pare? Per cui vai tranquilla che questo non influirà minimamente sul vostro rapporto.A questo proposito, voglio dire una cosa: troppo spesso leggo in questi forum sull’infertilità definizioni tipo ‘donna fallita’, ‘donna a metà’, etc. Una donna secondo me è intelligenza, intuizione, sensibilità e tanto, tantissimo altro. Procreare è solo una tra le migliaia di cose che una donna può fare. Sono lontani i tempi in cui una donna per definirsi tale doveva essere solo una brava moglie e una brava madre. Non sminuiamo il nostro essere donna e liberiamoci da questi pensieri, che ci fanno solo male!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene cara come stai? Se posso, fatti consigliare dalla ginecologa sul momento giusto per fare la prima eco. Te lo dico perché, all’ultima gravidanza, a me la fecero a 5+5 e non si vedeva l’embrione. Non ti dico le lacrime. Solo una settimana dopo vidi battere il cuoricino!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Donnyciao cara! sei in dirittura di arrivo anche tu ottimo!
i miei valori di estradiolo (non mi facevano dosare altro al demetra) era 1188 e mi mandarono al pick up due giorni dopo. nella seconda parte l’estradiolo era 744 e pick up fissato 3 giorni dopo. i follicoli l’ostetrica che li calcolava a dire il vero li prendeva in due dimensioni ( 1,5 x 1,9 ad esempio..) quindi non saprei fare una media..comunque erano sempre 4-5 di numero.
meglio che non leggo le vicende a ritroso avevo studiato poco e mi sono sempre affidata troppo! che poi non credo avessi scelta… comunque i miei valori non fanno da termine di paragone perchè come sai è stato un flop!fai bene se puoi a restare a casa i giorni prima per non rischiare di prendere questo dannato covid infame che ancora gira, e tra due settimana si tolgono le mascherine ovunque.. panico!
ti mando un abbraccio pieno di positività 🍀 !
AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene ma a te hanno consegnato la relazione con questi valori? O li chiedevi tu sul momento? Perché io non ho idea di quali fossero i miei numeri…
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Addisoncara violet grazie del pensiero! so che capisci se ti dico che non ci crediamo e ho anche il terrore di andare a fare l’eco, sempre che non mi cacci perchè è troppo presto, ma devo sapere qualcosa!
abbiamo passato una pasqua tranquilla, mi dispiace che alla fine ti sei presa il covid che sfiga, ora come stai? per un pelo sei riuscita a finire la terapia che fortuna! io alla fine il richiamo non l’ho fatto per ovvie ragioni.. vedo che stai iniziando a informarti anche tu sulle varie strade, io a fine mese farò comunque il colloquio con bernabeu, hanno tutti cifre spropositate e devo dire in alcuni casi poca chiarezza per i prezzi che propongono.
ma anche tu ora hai qualcosa in cui sperare nel frattempo .. e non è poco 💖 un abbraccio e buona guarigione!AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneTesoro eccome se ti capisco… Ma tu viviti il momento, giorno per giorno, a prescindere da tutto!
Per il vaccino direi che no, non era il momento per te adesso. Io ho esitato fino all’ultimo per fare la terza dose e poi ho beccato vaccino e covid in un colpo solo ah ah!
Ma approfitterò dell’isolamento per chiamare tutti i centri pma d’Italia ;)))
Facci sapere giovedì, un abbraccione45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneGrazie Irene e cerca di essere positiva, secondo me hai fatto bene a prenotare anche io non riuscirei a stare tanto tempo senza sapere!!! Ti mando tanti incrocini e credici mica i miracoli accadono solo agli altri??E beh con 1400 vuole farmi aspettare 3 giorni evidentemente vuole farli maturare per benino, speriamo bene!!!!A me dicono un’ unica dimensione forse fanno una media, boh non saprei. Un abbraccio e facci sapere siamo tutte con te!!!
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Babycara baby mi dispiace che sia un momento no.. in questo percorso di ricerca, con o senza Pma sono frequenti per tutti noi, scavando tra le sensazioni di tristezza e depressione quando mi avvolgono trovo anche io sempre i soliti deleteri sensi di colpa e la perfida paura, che ci paralizza.
se la tristezza penso che a volte vada solo abbracciata ed accolta (hai visto inside out della pixar si?) la paura e i sensi di colpa sono più duri da affrontare, ma per essere arrivata fino a qui devi darti una gran pacca sulle spalle e riconoscere che c’è voluta forza e quindi, ce l’hai! basta ritrovarla..
sei seguita in un’ottima clinica che non sta rischiando di farti fare transfer inutili come è capitato a tanti..è una cosa buona! ti richiede solo un po’ di pazienza in più …
ricordati che qui puoi trovare persone che ti ascoltano e ti capiscono, ti mando un abbraccio