- Questo topic ha 52,728 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 ore, 10 minuti fa da Coccinella.
-
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Addison
violet io facevo eco e analisi nella mia città e mandavo tutto via email. quando feci le analisi nella clinica del tentativo precedente invece no, si tengono tutto loro e non mi dicevano nemmeno i valori (donny sarebbe uscita matta con delle gestioni di questo tipo..). sicuro essere monitorata dalla clinica stessa e non da una gine, o come nel mio caso ostetrica, esterna, è meglio loro hanno il quadro completo..
grazie del consiglio per la data della visita ma la segretaria non mi ha saputo dire molto, domani credo rifarò le beta per arrivarci pronta.. a tutto. al limite mi farà tornare se non si vede molto… . ne io ne il mio compagno ci stiamo illudendo (non so nemmeno se farlo venire) e un po’ mi sento anche in colpa per questa brutta sensazione, la speranza non andrebbe mai persa !
cara ti abbraccio!LadyPartecipanteBuon pomeriggio ragazze,
Noemi, capitano momenti di sconforto e tristezza, capisco quello che scrivi, ma è triste, sei una grande donna e tuo marito ti amerà sempre, stai vivendo un brutto periodo ma una volta a casa riprenderai in mano la tua vita e tornerai la grande guerriera quale sei, il sostegno e la donna che tuo marito ha voluto accanto a sé, lui ti ama e lo farà sempre. Forza, su, almeno a casa saprai che non potrà che andare meglio ed io so che è così.Donny, ci sei quasi, sei vicina al pick-up ed io in quella fase mi sentivo a metà strada. Ti auguro vada tutto per il meglio.
Coccinella, mi spiace che non è andato come speravi, ma non ti devi abbattere, ci devi riprovare secondo me, con un’altra omologa. Tutte noi in seguito ad un fallimento pensiamo a quello che avremmo potuto fare, ma non dimenticare che quando si resta incinta naturalmente, non si seguono diete e non si prendono integratori. Anche io mi sono sempre fatta tanti problemi ma poi penso alla mia gravidanza naturale e mi rendo conto che sono indipendenti da noi, a meno che non siano legati ad altro. Un abbraccio.
Monica, che dire, ci conosciamo virtualmente da un bel po’ e ho un legame particolare con te, proprio perché il mio embrioncino avrebbe avuto l’età della tua meraviglia Benedetta. Mi commuove leggere della tua storia. Non immagino come tu abbia potuto star male, io ho superato quel momento ma è un dolore che non potrò mai dimenticare.
Irene, capisco il tuo essere cauta, lo sarei anche io.
Melissa, spero tu stia meglio.
Life, come stai?
Roy, Pry, come va?
Baby, spero anche tu ti possa preparare presto al transfer.Io oggi ho fatto decapetyl 3.75, che brutta questa iniezione, fa proprio male, ma è andata, ora aspetto il ciclo che deve arrivarmi tra due/tre giorni, in quel momento dovrò avvisare il mio ginecologo che mi darà le successive indicazioni, io ho rimosso completamente gli scorsi transfer, l’ultimo poi su ciclo naturale è stato proprio differente. Comunque la cosa che più odio è dovermi nuovamente bucare la pancia, ma pazienza. Tra circa 3 settimane potrò accogliere le mie due blastine e pregare tanto che almeno una delle due resti accanto a me e mi regali il mio sogno grande e quello del mio compagno.
LadyPartecipanteSnap, sono contenta che il tuo intervento sia andato bene, forza cara.
Saluto anche le altre che non ho nominato.
TeresaPartecipante@Violet non avevi capito che ti sei presa il covid😱
Spero sia tutto sotto controllo
Un abbraccioAddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaSi cara, grazie, per ora tutto ok.
Ne approfitto per farti una domanda: tu per caso in passato ti eri rivolta al futura? sto cercando centri per eterologa e mi interessava sapere come ci si trova in questo centro…45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyGrazie Ladyspillo e in bocca al lupo per il tuo transfer, diciamo che sono a 1/4 di strada perchè farò doppia stimolazione, fase follicolare e fase luteale!!!Le punturine le odio tanto anche io ma un pò di pazienza!!!!
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonBene sono contenta!
Allora la futura sono stata molte volte anche in passato
Quando indagavo sul perché non arrivasse una gravidanza e di recente per fare esami genetici e consulenza genetica! Mi sono trovata sempre bene!
È una delle nostre opzioni per altro parere
Aspetto infatti di fare il controllo e poi se tutto ok vado da loro!
Ho letto molte cose e pensa che la Coccia prima di approdare a Careggi era al futura proprio come responsabile della Pma.
Una mia collega ha avuto la sua bambina 10anni fa al Futura….
Comunque Violet io spero di fissare con loro a brevissimo, e poi se vuoi ti do un po’ di dritteTeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyCara stai serena e affronta tutto con determinazione
Le punture lo capisco che sono antipatiche ma forza che ce la fai!
Un grosso in bocca al lupo per questa partenza🍀TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneCara Irene capisco il tuo essere cauta
Ma devi comunque crederci nel vostro puntino
Accadono anche le cose belle ma siamo noi così piene di paure e sofferenza che purtroppo spesso lo dimentichiamo
Giovedì fai l eco e porta con te il tuo compagno
Il vostro amore e Unione serve a entrambi 🍀NoemiPartecipanteMonica che bello sentirti e leggere di te e della tua
Piccolina un abbraccio
Forte 💪💪💪😘😘😘🤗🤗🤗AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaVolentieri Teresa grazie! È una fortuna essere nella stessa regione e avere un confronto
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)Life20PartecipanteCiao ragazze, vi ho letto ora un po’ di fretta. Scusate M ieri sera rientrati tardissimo… Docciato e a letto tardi.
Stamattina un po’ di ordine e poi a fare vari esami prescritti 🤞.il 28 ritiro tutto.
@donny forza ci siamo quasi per il pickup, che bello!
@snap ti sei almeno tolta questo pensiero.
@noemi cara mi spiace sentirti un po’ giù ma immagino sarai stanchissima. Spero per te finisca presto questo incubo.Siii oggi pome fatto anche prelievo di sangue per il DNA 🙏.
Mi hanno detto che venrdi già avrò una parte di esiti del dna e sesso ❤️ e prox settimana il resto di esiti del dna.Stasera sono stanchissima.. 😣Ma mi sa nn andrò a letto presto 😓
Un abbraccio a tutte anche a chi non ho nominato 🌺🌺
LifeNoemiPartecipanteWow che bello Life venerdì saprai il sesso del tuo bimbo sono molto emozionata per te 💙💙💝💝cosa ti senti che è ?????
LeliPartecipanteLeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreMi dispiace Fiore, cerca di rimanere serena
Ma anche l’ultima volta, mi sembra, hai avuto questo stesso problema..LeliPartecipanteFiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliSì, esatto..
Non si capisce bene come mai.. Hanno detto che forse con il taglio cesareo e il problema che avevo avuto con la placenta previa, l’endometrio ne ha risentito..
Vediamo al prossimo controllo come va..PryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyCiao @Ladyspillo , tutto ok, purtroppo non riesco a leggervi sempre.
Caserta-RomaLife20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao noemi!!
Come stai?Sai che non ho idea..
A volte penso :figurati se se femminuccia!
Altre penso :però maschietto anche non sarebbe male per una mamma😅😅Idee poco chiare.
Chissà!?!?!?
LifePryPartecipanteNoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state?qui è nuvoloso chissà se piove ho fatto prelievo e urina più tardi tamponi spero che siano negativi così mi fissano isteroscopia 💙💙🌈🌈🌸🌸❤️❤️💝💝
Snap come stai? Quanti gg rimani in ospedale?
Donny wow ci sei quasi al pick up ❤️🤞🍀
Irene attendiamo eco di domani 🎉🌈🤞💪🍀
Life che bello venerdì saprai se è maschietto o femminuccis. Secondo me femminuccis 💝💝💝😘😘😘
Un saluto a tutte ❤️❤️❤️
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuondi noemi, buondi a tutte. Io appena sveglia ma rimarrei a letto ore… Che sonno😑😑😑
Anche qui oggi danno bruttino e per i prox gg🌧️Noemi già fatto tutti i controlli del giorno? Ma ti sei fatta portare qualcosa x passare il tempo, giornali, iPad, libri..
Uhh ti senti femminuccia x me? Chissà,spero solo sia tutto ok🤞Mando un saluto a tutte, sono giorni full di lavoro da un po’ e non vedo l ora mi finisca questo progetto xke non mi piace affatto😭
LifeLadyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaMonica, dovrebbe essere verso metà maggio, l’ultima volta mi è stato detto così.
BabyPartecipanteBuongiorno life a breve saprai il sesso che emozione 🥰
Noemi spero tanto per te che i tamponi siano negativi 🤞
Donny prendo già integratori crispact e un altro inoltre non mangio carboidrati sono a dieta e faccio attività fisica … 🫤 vedremo
Snap come stai ?? ❤️
Fiore su un altro forum del mio centro lèggevo di una ragazza che ha portato a termine la gravidanza con un endometrio a 6
Buona giornata a tutte 💋Baby