- Questo topic ha 54,600 risposte, 321 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 ore, 12 minuti fa da Giovannina.
-
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuon giorno Noemi e buongiorno tutte, stamattina scrivo anche io presto sono qui in attesa per dosare progesterone speriamo bene!! Un bacio a tutte e buona giornata, dai che è venerdì 💪💪💪
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao ragazze, ciao Noemi, sei sempre cosi carina col tuo buongiorno che ormai lo aspetto sempre ☺😘😘😘
Io stamane ho appena fatto la terza dose, sono molto più tranquilla così 💪💪💪💪per me e per il piccolo
Un abbraccio a tutte, scusate se non vi nomino una per una ma in questo periodo la mente è sempre più in confusione, dicono che è normale, cmq vi leggo sempre e faccio il tifo per voi
❤Teresa
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!
scusate ma con l arrivo del nuovo Team manager non ho più vita 😅😅😅
sto lavorando come una pazza !
Noemi tutto bene grazie, a ora ho iniziato la pillola il 2 e finirò il 10 ! e tu?
Violet come va con la febbre?
Life Melissa come procede?
Donny tu novità?
Roy tutto bene?
Snap Graziolina Speranza Maria è tutte tutte vi abbraccio e vi auguro una buona giornata ❤Noemi
PartecipanteBuongiorno ragazze come state?
Donny oggi andrai a dosare progesterone forza carissima 🤞
Melissa come stai ?fai bene a muoverti a fare passeggiate nel verde 💙
Life cara fai qualche passeggiata non stare ferma l’importante è non fare sforzi 💝m
Giovi ottimo che hai fissato eco in previsione del transfer 🤗
Teresa come va ?💪
Violet come ti senti ?hsi ancora febbre ?🌺
Mia,Pry, Lappy, Roy e Speranza come va ?per alcune di voi manca poco per conoscere i vostri piccolini💙💖
Un saluto a tutte Miky,Bio,Snap,Coccinella,Pinki, luna,Maria4,Leli,irish e a tutte 🤗🥳🌺💐💪
Pry
PartecipantePry
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Annavi che bello leggerti, ero molto in pensiero per te, ho temuto il peggio , ❤️
Caserta-RomaGiovi79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Ciao Miki,
grazie mille!
Vi tengo aggiornate!Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 11 mesi circa)Giovi79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ciao Maria,
Si, dovevo assumere la pillola fino al 28/01 incluso.
Il centro ci deve sincronizzare tutte.Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 11 mesi circa)Miki82
PartecipanteMaria e giovi in bocca al lupo x il transfert e ank a te x domani Donny 🤞🙏🏻❤️ vane come sei cara🥰
Auguro una buona notte e dolci sogni ia tutte in particolare alle ragazze in cova e a quelle in dolce attesa 😘 non faccio nomi x non dimenticare nessuna, non sono come la mitica noemi 😅🙏Maria 4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79🤞💪🏼💪🏼💪🏼 Lo farai su ciclo medicato ?
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Maria 4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie donny🍀 spero lo stesso x te ti sento vicina…siete davvero una ricchezza ❤️
Forza a tutte noi ❤️3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Giovi79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ciao Maria,
Oggi il centro mi ha cambiato la data dell’ecografia (non più il 10/02 ma l’11/02), in previsione del transfer.
Non ricordo bene la tua storia, cmq forza, che andiamo avanti di pari passo 💪
Speriamo che tutte le nostre (varie) problematiche si risolvano, xchè proprio in questo periodo dobbiamo essere serene come non mai.Un saluto a tutte!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 11 mesi circa)Donny
PartecipanteRagazze buona cova, avete ragione cercate e cerchiamo di avere sempre pensieri positivi!!!! I sintomi poi non significano nulla!!! Va bene non fare sforzi ma cercare anche di condurre una vita normale!!! Melissa che bello la casa immersa nella natura. Un saluto e buona serata a tutte.
Life20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Ciao melissa. Bene sono contenta tu stia bene, wow quindi passeggi nella natura che bello!! 😊
Suuu che lunedì si sta avvicinando.
Io sono ad una settimana dall esame 😣😣Per il resto bene grazie, a casa ma faccio cose.
Domani scendo x due commissioni sotto casa e poi da sabato farò qualche giro in più, alla fine se dicono vita normale… Si può! 😊
X il resto io nn sento nulla… Solo un po’ di stitichezza 🙃ma credo un po’ prggeffik sentivo che può darla, poi non fumo più (x quel poco che erano 1-2 iquos).
Poi nulla di nulla ma vabbè oggi pomeriffio sono 48h che ho fatto il transfer… Magari presto.Uns alito a tutte!!
LifeMelissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie Snap, in effetti non serve a nulla pensare in negativo.. Solo pensieri positivi allora e, musica e passeggiate 🌼🌺
Snap
PartecipanteBuongiorno ragazze passo per un saluto, sono super oberata di lavoro e stasera dovrò anche iniziare a fare la valigia e portare il mio gattino monello dai “nonni” 😁
Spero che le ragazze incinta e quelle in cova stiano bene e abbiano solo pensieri positivi.
Brava Melissa che fai passeggiate!Anche noi in ricerca dobbiamo avere pensieri positivi che ci aiutino ad affrontare meglio i prossimi passi: la ricerca naturale, eventuali esami di approfondimento, l’inizio del percorso, il prossimo transfert.
Violet cerca di rimetterti in forma!
Teresa buona partenza! Giovi bene per le sedute, hai ancora un po’ di tempo prima del transfert che comunque è vicinissimo!Un caro abbraccio a tutte
Melissa L.
PartecipanteCiao ragazze, grazie a tutte.. Anche qui oggi sole, sono già scesa dai miei gattini varie volte stamattina e poi ho anche fatto una passeggiata al sole, abito in montagna e isolata e, passeggio tranquilla.. @Grazie Vane, mi sto muovendo molto di più rispetto al primo transfer che feci l’anno scorso…muoversi fa bene, pur sempre con cautela.. Tu e il tuo bimbo come state? Chissà com’è cresciuto il piccolino 💖.. @Maria e @Noemi,grazie,la cova procede bene😘.. @Life,come stai? Come ti senti?.. Io sempre e solo dolori mestruali molto lievi e fastidiosi.. 🍀🤞🤞🤞🌼
Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnnavì mi spiace per quello che hai passato e immagino il trauma.
Ma ora sei a casa con il tuo piccolo principe e nessuno vi allontanerà più !
Goditi tutti questi momenti magici perchè sono unici e molto meritati ❤️Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie mille Donny, speriamo sia così 🙂
Comunque mi hai tranquillizzata!!!Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4In bocca al lupo e in becco alla cicogna Maria, ti auguro che questa sia la volta giusta e il tentativo decisivo. Il mio vecchio gine diceva che se tutto funziona bene al livello ormonale è consigliabile il ciclo spontaneo quindi mi incrocio per te!!!!
Maria 4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnySi segue il follicolo ma poi fai il gonasj x farlo scoppiare così sei sicuro e poi fai 5 giorni di progesterone …🍀 comunque vi aggiorno su quella che sarà questa nuova esperienza
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Grazie Maria !!!Penso verso il 6-7 giorno, cosi dissero a me anche se poi non feci il transfer perchè gli embrioni si arrestarono. Tu in genere verso che giorno ovuli? Toglimi una curiosità su ciclo naturale si ovula normalmente e poi si fa transfer in 5 giornata post ovulazione della blasto congelata? Me lo sono sempre chiesta. Grazie
Maria 4
PartecipanteOttimo donny incrociamo le dita !
Ragazze una info …se devo fare transfert su ciclo naturale a che giorni del ciclo faccio la prima eco x vedere endomentrio?
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi e a tutte, spero tu abbia passato un felice compleanno!!!!
Un saluto affettuoso a tutte, in quanto a me domani doserò il progesterone a 5 po e valuteremo se integrarlo o meno!!! Mi sento abbastanza tranquilla !
Qui è una bella giornata di sole, forza guerriere !!!