- Questo topic ha 54,600 risposte, 321 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 20 ore fa da Giovannina.
-
Teresa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4ciao Maria!
capisco che intendi sai…
bisogna imparare ad essere un po’ più egoisti con chi ci carica inutilmente delle sue ansie!
pensa a te e al tuo benessere 😘Life20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4ohh Maria no stai tranquilla , cerca… non facile ma… bisogna farlo!! :*
Forza che inizi piano piano e vedrai che il tuo sogno si realizzerà <3
Grazie mille , speriamo in bene .Non ricordo le date di tutte , Melissa il 7 io il 10 e Pitolina?
Insomma siamo in batteriaaaaaaaaaaaaaaa ahahah hLifeMaria 4
PartecipanteBuondì ragazze ! Ieri giornata dura forse ero super carica di ormoni perché aspettavo il ciclo ma ho avuto davvero una crisi per la difficoltà di questo percorso , conciliare il mio lavoro , tutta la mia famiglia che preme su di me con problemi inutili e nessuno che pensa ai miei …
Oggi mi è venuto il ciclo e si inizia Con i monitoraggi per cercare di fare il transfert ! 🍀Un abbraccio a tutte …
Life , Melissa Pitolina siete le ragazze Pupo di questo gruppo ❤️🤞🍀 coraggio ❤️3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Life20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuondi noemi!! Passato un buon compleanno?? 🌟🌟🌟🥳🥳🥳🌟🌟🌟🥳🥳
Grazieeee, mi sento un po’ in prigione non vedo l ora di prendere aria sabato! Senza far nulla non sono abituata🙃
Per il resto tutto ok😊😊Buona giornata 🍀🍀🍀🍀
LifeLife20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneCiao vane come stai?cosa ci racconti?
Grazie di esserti ricordata di ognuna di noi!!Tutto ok, dai per ora a casa ma non sempre allettata, magari faccio due cosine in casa
Bah x il cibo a parte i divieti risaputi salumi etc e evito caffè fino al 10 poi me ne concederò credo uno… X il resto ci sto facendo poco caso sinceramente. Ieri il mio compagno ha fatto una torta e ho mangiato un pezzo 😁.Sto brava sti gg, mi hanno detto vita normale senza sforzi, ma da sabato metto il becco fuori .
🍀🍀🍀
LifeNoemi
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze ,ancora grazie a tutte per avermi fatto gli auguri siete molto speciali per me è a che se non vi conosco personalmente siete meravigliose e spero di cuore che questo 2022 sia l’anno della maternità,della gioia più grande 🍀🌺💖
Congratulazioni alle neo mamme Annavi,Monica ,Vane,Camy 💙💙💝
Buona cova Melissa, Pitolina e Life 💓🌸
Buona giornata alle incintissime Pry,,Mia,Lappy,Soeranza e Roy 💙💖
Donny ti auguro di ricevere a breve una bella sorpresa 🤞
Miky,Irene,Snap,Teresa, Coccinella,Violet,Pinki, luna,Maria4,e a tutte buona giornata vi voglio bene 🤗🤗🤗🌸🌸🌸🌺🌺🌺💝💝💝💐💐💐
Vane
PartecipanteCiao ragazze.
@Noemi carissima, tanti auguri di buon compleanno, un abbraccio.@Melissa in bocca al lupo, non restare sempre sul divano, devi fare un po di passi, almeno 15 minuti per aiutare l’utero a ricevere il sangue necessario per l’attecchimento.
@Life20 in buca al lupo pure a te. Adesso ricordo che la dottoressa con cui ho fatto l’agopuntura mi aveva detto di evitare i zuccheri perché la glicemia anche se leggermente alta può evitare l’attecchimento della blasto.
@Annavi cara mi dispiace tanto, adesso goditi il tuo piccoletto.@Violet io pure ho avuto la febbre e 5 giorni dopo ho fatto il tampone ed era positivo, l’altro ieri ho fatto il tampone ed era già negativo.
@Pinky @Miky che bello leggervi.
@Mia sono contentissima che il tuo piccoletto cresce.@Roy che bello, sono contenta per te.
Un abbraccio a tutte e prego sempre per voi ragazze.
Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PinkiGrazie cara Pinki, ti mando un abbraccio 🌼💐.. Tu come stai? Come procede il percorso?
Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCara Annavi, ti mando un forte abbraccio.. grande grande sia per te che per il tuo bambino 💙… Ora la cosa più bella ed emozionante è che entrambi stiate bene e siate a casa… Il tuo bimbo è fortissimo come te e, crescerà sano e forte, ha lottato tanto come te e questo lo rende ancora più forte.. Buona vita 🌈💓
Graziolina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletViolet mi dispiace ma meglio aspettare di essere al top per fare la stimolazione. Rimettiti presto!
Io andrò al centro la prossima settimana per isteroscopia. Spero sia tutto ok
Pitolina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuon compleanno Noemi! 💐🥂🎂
Che questo sia l’anno dei desideri avverati!!
Un caro augurio perché tu possa ricevere il tuo 🌈Un abbraccio grande grande!
Giovi79
PartecipanteBuon compleanno Noemi 🤗
Violet, è importante che tu sia in forma x quanto ti aspetta…io avevo preso il Covid a metà novembre e sono guarita dopo 3 settimane…il transfer era già previsto x gennaio…ma la Dr.ssa mi ha detto che era meglio posticipare a febbraio, x essere in piena forma!
Snap, il mio transfer è previsto tra il 12 ed il 22 febbraio… vediamo cosa mi diranno all’ecografia del 10.
Teresa, sono contenta che hai in mano il piano terapeutico! Si parte!
Annavi, grazie x averci dato tue notizie ma soprattutto benvenuto al tuo bimbo e congratulazioni!
Nel frattempo io ho sentito il centro, xchè è da metà dicembre che prendo Prenius bustine ed una settimana fa ho avevo qualche “problemino” intestinale ed avevo speso brontolii allo stomaco, quindi la Dr.ssa mi ha detto di sospendere il Prenius ed effettivamente non ho più problemi simili. Probabilmente il fatto di aver assunto questo integratore, a lungo andare mi ha causato questi effetti.
Ed oggi mi sono arrivate le (previste) mestruazioni (avevo assunto la pillola fino al 28/01, come da piano terapeutico).Una buona notte a tutte ragazze!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 12 mesi circa)Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaGraziolina mi era sfuggito il tuo messaggio. Ma tu come stai?
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletMi spiace Violet ma è meglio così non puoi iniziare terapia se hai febbre
Miki82
PartecipanteCiao pinki🥰😘 roy sono contenta k procede bene, violet si prova passandolo pure in gola, fai bene a posticipare covid o influenza non cambia entrambi debilitano il corpo, e cmq l omicron è proprio come una semplice influenza ringraziando Dio, forza Teresa ank tu ti puoi considerare in corsa… ragazze notizie di speranza? Spero k vada tutto bene. Noemi mi auguro k tu abbia trascorso una bella giornata. Buona notte a tutte 😘
🙏Anna
PartecipanteIrene
PartecipanteIrene
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletCiao cara si stesso centro… mi sembrava strano che non annullassero tutto, ci avevo sperato. Speriamo non capiti a nessuno, tu fai benissimo a metterti in forze per questo tentativo, il nostro corpo deve essere in piena forma, non è un mese che cambia lo stato delle cose. Anche io ne ho perso uno per una semplice incomprensione/burocrazia di passaggi nel centro.. l’ho presa con filosofia mi sono disintossicata maggiormente dal pregresso ciclo con un mese in più e le ovaie so sono riposate.. mettiamola così. Piuttosto come stai? Hai febbre ? Riguardati e overdose di vitamine verdure e frutta colorata fresca e bio 🙂
Ti mando un abbraccio e …forza 💪💪💪!Teresa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Violetmi dispiace cara di questo intoppo!
non ci voleva!
spero cmq tu non abbia il covid o almeno meglio prima!
un abbraccio cara 🍀Anna
PartecipanteBuonasera ragazze, avete già cenato? una domanda, ho letto nei vostri messaggi che consigliavate un integratore per i nostri compagni ma non riesco più a trovarlo. Di quale integratore si tratta?
Baby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresa hai in mano il piano terapeutico che bello si inizia !
Pinki un abbraccio 😘
Buona serata a tutteBabyViolet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaCiao Teresa!
In teoria no perché ho tampone negativo, ma ieri avevo febbre a 38 e nel dubbio possa positivizzarsi nei prossimi giorni, il centro mi ha consigliato di rimandare.
Ho letto tutto della tua visita. Sei pronta cara? Meropur lo feci anch’io. Antibiotico come mai?
La visita di medicina interna hai capito a cosa ci serve alla fine? :)))45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Miki, grazie del pensiero. Davvero si può fare così il test faidate? Infatti avevo pensato di passarlo anche nella gola prima del naso :))
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)