Ti rispondo cercando di essere il più concisa possibile, visto che le altre la conoscono già.
Ho quasi 42 anni, un figlio che ora ha 12 anni, avuto con facilità e naturalmente dalla mia precedente relazione, dopo 5 anni circa di ricerca nulli, ci affacciamo alla pma, primo pick-up restano solo due embrioni in 3a giornata che mi vengono impiantati dopo due mesi di preparazione, beta positive il 30 dicembre del 2020 ma purtroppo a circa 11 sett niente più battito. Dopo pochissimo faccio altro pick-up, risultato 5 blastocisti, seguono tre transfer tutti negativi, ho alternato preparazioni su ciclo medicato e naturale. Restano due blastocisti che dopo 6 mesi di stop da tutto, ho deciso di andare a prendere.
Il mio ciclo è regolarissimo, ho un buon amh ma evidentemente l’età gioca la sua parte sugli ovociti, mio marito ha anche uno spermiogramma non eccezionale ma nemmeno drammatico.
Scrivo che è l’ultimo tentativo perché ad oggi non ce la sentiremmo di affrontare nuovamente tutto il percorso.
Ci affideremo alla bdc🤣 vivendo certamente la sessualità in maniera più tranquilla.
Il mio transfer dovrebbe essere a circa metà maggio.
Invece tu stai procedendo su ciclo naturale o medicato, cosa stai assumendo ora come farmaci?